Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Peccato, le Dirette FB di Conte mancano però. [emoji25]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    A me no. Preferisco Draghi: niente dirette, niente interviste, niente comizi ecc ecc.

    La politica deve essere tecnica, volta al risultato e noiosa. Altrimenti e' come pretendere che ai board meetings di enormei multinazionali si parli di cazzate.
    Ci voleva una mentalita' aziendalista.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      A me no. Preferisco Draghi: niente dirette, niente interviste, niente comizi ecc ecc.

      La politica deve essere tecnica, volta al risultato e noiosa. Altrimenti e' come pretendere che ai board meetings di enormei multinazionali si parli di cazzate.
      Ci voleva una mentalita' aziendalista.
      Ero assolutamente ironico, le detestavo!

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Reddito di cittadinanza, la svolta di Draghi: taglio se si rifiuta il lavoro e meccanismo anti-frodi


        Riduzione dell’assegno al primo o al secondo rifiuto di offerte di lavoro. E controlli preventivi su residenze e domicilio. Così il governo vuole risparmiare 700 milioni sul sussidio





        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Il problema è far passare per fenomenali azioni che per un qualsiasi normodotato risulterebbero il minimo sindacale. Ci voleva forse Draghi per capire che il RdC non è il male in sé ma è l'applicazione scellerata ad aver guastato il tutto.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Lentini grande talento sprecato.

            Purtroppo l’incidente lo cambio’,per sempre.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Interrogazione parlamentare del deputato Iovino del M5s contro il cambio di orario di Un posto al sole. Non è uno scherzo.

              http://Polemiche nuovo orario Un Pos...ne-draghi.html
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Interrogazione parlamentare del deputato Iovino del M5s contro il cambio di orario di Un posto al sole. Non è uno scherzo.

                http://Polemiche nuovo orario Un Pos...ne-draghi.html
                Questa francamente batte quelle spesso fatte dopo le partite con episodi arbitrali. Anche in quei casi sempre o quasi deputati di Napoli. Si vede che in quella città non hanno altri problemi per i quali interrogare il parlamento se non serie tv e pallone: beati loro.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Interrogazione parlamentare del deputato Iovino del M5s contro il cambio di orario di Un posto al sole. Non è uno scherzo.

                  http://Polemiche nuovo orario Un Pos...ne-draghi.html
                  Ahahaha

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Hanno raggiunto 500 mila firme per l'abolizione della caccia.

                      Mo so cazzi!
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Interrogazione parlamentare del deputato Iovino del M5s contro il cambio di orario di Un posto al sole. Non è uno scherzo.

                        http://Polemiche nuovo orario Un Pos...ne-draghi.html
                        Il nuovo orario probabilmente mal si conciliava col lavoro nero dei percettori del reddito di cittadinanza, giusto agire col massimo rigore.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Un posto al sole 24 ore



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Interrogazione parlamentare del deputato Iovino del M5s contro il cambio di orario di Un posto al sole. Non è uno scherzo.

                            http://Polemiche nuovo orario Un Pos...ne-draghi.html
                            Mi sembra giusto.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Nei telegiornali di cosa si parla? Sempre di tale bambino israeliano che è tornato in Israele dal nonno ma doveva rimanere in Italia.
                              Prima pagina.
                              Ma chi c4zz0 se ne frega??

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ma chi li guarda i telegiornali
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎