Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Reddito di cittadinanza, la svolta di Draghi: taglio se si rifiuta il lavoro e meccanismo anti-frodi


    si ma se le offerte di lavoro non arrivano (come non sono arrivate fino ad oggi) siamo punto e da capo
    i CPI non funzionano



    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    A me no. Preferisco Draghi: niente dirette, niente interviste, niente comizi ecc ecc.

    La politica deve essere tecnica, volta al risultato e noiosa. Altrimenti e' come pretendere che ai board meetings di enormei multinazionali si parli di cazzate.
    Ci voleva una mentalita' aziendalista.

    mi va benissimo che la politica sia noiosa purché raggiunga i risultati.
    Quello che a me non piace di Draghi (ma non è colpa sua) è quel clima di incontestabilità che si è creata nei suoi confronti.
    E' praticamente incensato da tutti.
    La cosa mi preoccupa perchè senza la critica e le opposizioni serie non vengono mai fuori le contraddizioni e le magagne




    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Nei telegiornali di cosa si parla? Sempre di tale bambino israeliano che è tornato in Israele dal nonno ma doveva rimanere in Italia.
    Prima pagina.
    Ma chi c4zz0 se ne frega??

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    in effetti...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      anche a me non piaceva il modo di comunicare di Conte.
      Ha onestamente esagerato.
      Però è innegabile che ha governato in un periodo diverso da quello di Draghi.
      Oggi non avrebbe molto senso fare dirette perché siamo in un periodo di tendenziali riaperture quindi non c'è moltissimo da comunicare ai cittadini.
      Ai tempi di Conte tutti i premier europei comunicavano con i rispettivi cittadini (ovviamente con 200 volte al giorno come faceva Conte eh )
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        anche a me non piaceva il modo di comunicare di Conte.
        Ha onestamente esagerato.
        Però è innegabile che ha governato in un periodo diverso da quello di Draghi.
        Oggi non avrebbe molto senso fare dirette perché siamo in un periodo di tendenziali riaperture quindi non c'è moltissimo da comunicare ai cittadini.
        Ai tempi di Conte tutti i premier europei comunicavano con i rispettivi cittadini (ovviamente con 200 volte al giorno come faceva Conte eh )

        BoJo si.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          faceva molte dirette?
          Onestamente non ho seguito.
          Ricordo che Macron e la Merkel parlavano ma con cadenze decisamente diverse da Conte
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Applausi al tabaccaio.
            One less.



            Frosinone, tabaccaio trova ladri in casa e ne uccide uno con un fucile: morto 39enne



            Il proprietario della villa, secondo indiscrezioni, avrebbe riferito agli inquirenti di aver agito per legittima difesa poiché il ladro era armato. Tre i malviventi che si sono dati alla fuga. Scattano le indagini dei carabinieri e della polizia.


            https://tg24.sky.it/cronaca/2021/10/...i-morto-fucile
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Rumeno

              Parecchio strano

              Pensavo di leggere campano.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                anche a me non piaceva il modo di comunicare di Conte.
                Ha onestamente esagerato.
                Però è innegabile che ha governato in un periodo diverso da quello di Draghi.
                Oggi non avrebbe molto senso fare dirette perché siamo in un periodo di tendenziali riaperture quindi non c'è moltissimo da comunicare ai cittadini.
                Ai tempi di Conte tutti i premier europei comunicavano con i rispettivi cittadini (ovviamente con 200 volte al giorno come faceva Conte eh )
                Conte si è trovato a gestire una pesca mica da poco
                Credo che dal dopoguerra ad oggi un evento di tale portata non sia capitato a nessuno, soprattutto anche perchè era inedito e senza "riferimenti" in merito ad una sua possibile risoluzione; oltretutto Conte poi non era un politico "navigato"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Applausi al tabaccaio.
                  One less.



                  Frosinone, tabaccaio trova ladri in casa e ne uccide uno con un fucile: morto 39enne



                  Il proprietario della villa, secondo indiscrezioni, avrebbe riferito agli inquirenti di aver agito per legittima difesa poiché il ladro era armato. Tre i malviventi che si sono dati alla fuga. Scattano le indagini dei carabinieri e della polizia.


                  https://tg24.sky.it/cronaca/2021/10/...i-morto-fucile
                  rep al tabaccaio
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    anche a me non piaceva il modo di comunicare di Conte.
                    Ha onestamente esagerato.
                    Però è innegabile che ha governato in un periodo diverso da quello di Draghi.
                    Oggi non avrebbe molto senso fare dirette perché siamo in un periodo di tendenziali riaperture quindi non c'è moltissimo da comunicare ai cittadini.
                    Ai tempi di Conte tutti i premier europei comunicavano con i rispettivi cittadini (ovviamente con 200 volte al giorno come faceva Conte eh )
                    La Merkel credo abbia parlato alla nazione poche volte, Conte è stato vittima di se stesso, del suo ego e di Casalino che lo hanno portato ad essere continuamente a far proclami piuttosto che lavorare.
                    Del tentativo finale di rimanere in sella manco parlo

                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Conte si è trovato a gestire una pesca mica da poco
                    Credo che dal dopoguerra ad oggi un evento di tale portata non sia capitato a nessuno, soprattutto anche perchè era inedito e senza "riferimenti" in merito ad una sua possibile risoluzione; oltretutto Conte poi non era un politico "navigato"
                    non era un politica navigato ma non vedeva l'ora di diventarlo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Esattamente come ha appena scritto Nemesis.
                      Nè più né meno.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        non era un politica navigato ma non vedeva l'ora di diventarlo
                        e quindi? nn capisco cosa voglia dire, nè cosa rilevi il fatto che ne avesse voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          e quindi? nn capisco cosa voglia dire, nè cosa rilevi il fatto che ne avesse voglia
                          Rileva che si è presentato come superpartes, come avvocato del popolo e invece era espressione politica di un partito di cui è diventato il capo.
                          Rilevano i modi, che sono l'unica cosa giudicabile oggettivamente ora, per il bene e male fatto siamo troppo vicini agli avvenimenti e non vorrei sembrare ingrato o poco oggettivo.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Rileva che si è presentato come superpartes, come avvocato del popolo e invece era espressione politica di un partito di cui è diventato il capo.
                            Rilevano i modi, che sono l'unica cosa giudicabile oggettivamente ora, per il bene e male fatto siamo troppo vicini agli avvenimenti e non vorrei sembrare ingrato o poco oggettivo.
                            non lo so, siamo sicuri che si fosse presentato come superpartes? già non ho più memoria di quei tempi; poi mi sembra normale fosse scelto da una parte politica che aveva/ha la maggioranza
                            riguardo hai modi, non credo invece NON si possa giudicare altro, proprio in virtù di quello che dicevo prima sulla novità assoluta degli eventi che si è trovato a gestire.
                            Comunque dai non facciamo un pro/contro Conte, che ormai è argomento troppo inflazionato (per me)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              non lo so, siamo sicuri che si fosse presentato come superpartes? già non ho più memoria di quei tempi; poi mi sembra normale fosse scelto da una parte politica che aveva/ha la maggioranza
                              riguardo hai modi, non credo invece NON si possa giudicare altro, proprio in virtù di quello che dicevo prima sulla novità assoluta degli eventi che si è trovato a gestire.
                              Comunque dai non facciamo un pro/contro Conte, che ormai è argomento troppo inflazionato (per me)
                              Si presentò proprio lui come superpartes proprio perchè nessuno dei partiti delle due maggioranze di base gialla voleva un esponente altrui.

                              Neppure io ho voglia di tornare a parlare di Conte di cui spero, mi auguro e confido di non dover tornare a commentare le gesta come esponente di governo
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                BoJo si.
                                anche in uk ci sono le bimbe di BoJo che rimpiangono quando potevano vederlo in tv ogni sera e i loro amore gli dava tanto coraggio?

                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Rileva che si è presentato come superpartes, come avvocato del popolo e invece era espressione politica di un partito di cui è diventato il capo.
                                Rilevano i modi, che sono l'unica cosa giudicabile oggettivamente ora, per il bene e male fatto siamo troppo vicini agli avvenimenti e non vorrei sembrare ingrato o poco oggettivo.
                                ma Conte non è del m5s. Non a caso gli contestano che non ha mai voluto iscriversi al movimento. In un intervista dichiarò che era sbagliato accostarlo al m5s e mi pare di aver letto che fosse di origine democristiana a causa anche della sua vicinanza all'ambiente gesuita dove ha svolto gli studi.
                                Conte è l'immagine della duttilità: avvocato del popolo, poi sovranista, poi progressita e europeista. Voleva farsi un partito suo perchè ha amato la sensazione del potere, gli hanno servito su un piatto d'argento il m5s, che aveva bisogno più che di un capo di un uomo immagine, e chi meglio dello showman delle dirette casiliniane? Ma se la storia fosse andata diversamente, chissà, avremmo potuto vederlo anche segretario della lega al posto di salvini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎