Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Cito a memoria qualcosa che ho letto nel giornale di oggi. I marocchini commettono il 9% degli stupri in Italia. Dato apparentemente marginale. Ma i marocchini sono il 9% della popolazione italiana? No, meno, molto meno. Quello che conta non è la percentuale totale ma la percentuale rispetto alla consistenza numerica della comunità. Pound for pound i marocchini, ma anche i rumeni, commettono percentualmente molti più stupri degli italiani. Non è solo una percezione, ma un dato di fatto.
    Oh, finalmente posso quotarti... mi sembra un concetto molto semplice da capire ma molti non ci arrivano...
    sooner or later....

    Commenta


      Gli stranieri sono il 4% della popolazione e commettono il 35-40% (16% rumeni) dei reati complessivi. A Roma i rumeni sono il 2-3% della popolazione e commettono il 60% degli stupri.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Gli stranieri sono il 4% della popolazione e commettono il 35-40% (16% rumeni) dei reati complessivi. A Roma i rumeni sono il 2-3% della popolazione e commettono il 60% degli stupri.
        Grazie, Gabriele
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Cito a memoria qualcosa che ho letto nel giornale di oggi. I marocchini commettono il 9% degli stupri in Italia. Dato apparentemente marginale. Ma i marocchini sono il 9% della popolazione italiana? No, meno, molto meno. Quello che conta non è la percentuale totale ma la percentuale rispetto alla consistenza numerica della comunità. Pound for pound i marocchini, ma anche i rumeni, commettono percentualmente molti più stupri degli italiani. Non è solo una percezione, ma un dato di fatto.

          Ok, però sono dati che non tengono conto del sommerso, che per la violenza sessuale è una cifra abbastanza importante


          appena mi viene voglia cerco qualche dato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            E un pò di lavori forzati: li farei costruire carceri nuove visto che si parla sempre di sovraffollamento
            santo cielo io mi sgolo nel dire cose simili ma niente.......comunque rimaniamo un popolo di mollicci senza spina dorsale,di inutili egoisti che fin tanto che il proprio giardino non viene sporcato va tutto bene.....comunque riprendo il discorso di steel,questi a pulire i boschi,a ripiantare gli alberi,a fare insomma lavori socialmente utili,tanto i lavori forzati non te li concederanno mai. Siate positivi nella vita,se non c'è giustizia per loro che commettono crimini contro di me,non ci dovrebbe essere neanche per me che li commetto successivamente contro di loro.O no?
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              santo cielo io mi sgolo nel dire cose simili ma niente.......comunque rimaniamo un popolo di mollicci senza spina dorsale,di inutili egoisti che fin tanto che il proprio giardino non viene sporcato va tutto bene.....comunque riprendo il discorso di steel,questi a pulire i boschi,a ripiantare gli alberi,a fare insomma lavori socialmente utili,tanto i lavori forzati non te li concederanno mai. Siate positivi nella vita,se non c'è giustizia per loro che commettono crimini contro di me,non ci dovrebbe essere neanche per me che li commetto successivamente contro di loro.O no?

              Ecco questo mi sembra un ragionamento sensato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ok, però sono dati che non tengono conto del sommerso, che per la violenza sessuale è una cifra abbastanza importante


                appena mi viene voglia cerco qualche dato
                Si... ci sarà sicuramente un gran sommerso... anche x i crimini commessi da stranieri quindi mi pare ke questo ragionamento nn porti molto lontano...
                sooner or later....

                Commenta




                  Ma nel caso della violenza sessuale è diverso. Almeno, nella mia mente semplice lo straniero che stupra lo fa in un bosco, in una strada poco illuminata, non per forza nelle mura domestiche...vorrei sapere quante sono le donne che subiscono violenza sessuale in casa propria e poi non denunciano niente per paura di ritorsioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio


                    Ma nel caso della violenza sessuale è diverso. Almeno, nella mia mente semplice lo straniero che stupra lo fa in un bosco, in una strada poco illuminata, non per forza nelle mura domestiche...vorrei sapere quante sono le donne che subiscono violenza sessuale in casa propria e poi non denunciano niente per paura di ritorsioni

                    rimane il fatto che se tutta sta gente non entrava. .avremmo avuto meno stupri. ..rapine. .furti. .sinistri stradali mortali.. danno sociali ed economici..e la salvezza di una identita'... .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      lucida valutazione
                      sooner or later....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        rimane il fatto che se tutta sta gente non entrava. .avremmo avuto meno stupri. ..rapine. .furti. .sinistri stradali mortali.. danno sociali ed economici..e la salvezza di una identita'... .
                        appena posso REPpo..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          rimane il fatto che se tutta sta gente non entrava. .avremmo avuto meno stupri. ..rapine. .furti. .sinistri stradali mortali.. danno sociali ed economici..e la salvezza di una identita'... .
                          Ma quale identità? Quella dei 13 popoli che ci hanno governato?

                          Comunque, coi SE non si fa niente, l'immigrazione non la si può governare, la si può solo tollerare. Poi se la si è tollerata bene dopo qualche decennio da i suoi frutti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                            appena posso REPpo..
                            quando parlo con la gente di ste cose in giro. .tutti dicono che e' vero.. ..
                            poi alle elezioni berlusconi stravince e i partiti nazionalistici che portano avanti certe tematiche di amor di patria e salvezza dei popoli.. .stanno a zero. ..

                            mah. .gli italiani. .che strano popolo. .aime'.. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma quale identità? Quella dei 13 popoli che ci hanno governato?

                              Comunque, coi SE non si fa niente, l'immigrazione non la si può governare, la si può solo tollerare. Poi se la si è tollerata bene dopo qualche decennio da i suoi frutti
                              io considero un italiano. ..un italiano..

                              i frutti della immigrazione... ? L'annientamento dei popoli. . non vedo altro...
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                io considero un italiano. ..un italiano..

                                i frutti della immigrazione... ? L'annientamento dei popoli. . non vedo altro...

                                esempi concreti e non supposizioni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎