Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
    Ricordo anche io questo episodio assurdo... e se non erro si trattava pure di una donna!!
    fatevi una cultura

    :: Radicali.it ::

    meno male che qualcuno l'ha risposta con il giusto piglio
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      perchè i radicali sul loro sito lasciano tranquillamente tutte quelle polemiche piene di insulti e parolaccie?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        perchè i radicali sul loro sito lasciano tranquillamente tutte quelle polemiche piene di insulti e parolaccie?
        Forse perchè indirettamente vogliono prendere le distanze dall'uscita di quella furbona...
        sooner or later....

        Commenta


          non mi sembra così esplicito.. invece di postare parolaccie farebbero bene davanti a una telecamera a esporre l'essere contrari ( sempre se qualche tg se li calcola 15 secondi gli esponenti dei radicali)
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Si... ma forse temono di smaronarsi troppo andando in tv a smentire... sai, i radicali non sono gente semplice da comprendere... io ci ho provato, forse la ragione è un'altra...
            sooner or later....

            Commenta


              Lega: firme per la castrazione chimica

              Battaglia del Carroccio contro gli stupratori. Il deputato Salvini: «Entro marzo via ai gazebo»

              MIALNO - La Lega raccoglierà firme a favore della castrazione chimica per gli stupratori. Ad annunciarlo in una nota è il deputato leghista Matteo Salvini. «Raccogliendo il grido di dolore di moltissima gente del nord a breve, al massimo entro il prossimo marzo, i gazebo leghisti - dice l’esponente del Carroccio - saranno presenti in tutta la Lombardia per raccogliere le firme necessarie a sollecitare il Parlamento a discutere immediatamente, e possibilmente, a votare il ddl presentato dalla Lega contro la violenza sessuale».

              «Solo intervenendo farmacologicamente agli stupratori potrebbe essere definitivamente impedito di ripetere le loro bestialità. Siamo sicuri - conclude Salvini - che in un solo fine settimana raccoglieremo il sostegno di questa proposta di legge (che riprende quanto già peraltro in vigore in diversi paesi europei) con centinaia di migliaia di firme».


              da corriere.it


              se avrò l'opportunità firmerò. sono contrario al 99% delle proposte della Lega,ma su questo sono daccordo.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                anche io se avrò occasione, firmerò. C'è da dire che però la castrazione chimica ha i suoi pro e contro. da un lato l'aggressore non ha più la possibilità di stuprare, ma la rabbia per questo lo trasformerebbe in un mostro vendicativo che arriverebbe a uccidere.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Boh....l'effetto deterrente per la pena di morte non è dimostrato...anzi mi sa che non esiste.
                  A sto punto meglio la minaccia di farli vivere una vita senza più le palle...castrazione chimica is the way. Ma anche meno clemenza is the way
                  Ma non è neanche questione di deterrenza, semplicemente si tratta di eliminarlo dalla faccia della terra. Il tasso di recidiva in casi del genere è elevatissimo.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    anche io se avrò occasione, firmerò. C'è da dire che però la castrazione chimica ha i suoi pro e contro. da un lato l'aggressore non ha più la possibilità di stuprare, ma la rabbia per questo lo trasformerebbe in un mostro vendicativo che arriverebbe a uccidere.
                    molte volte,c'è un episodio anche in italia,in cui sono gli stupratori o i prdofili stessi a chiedere di essere castrati,perchè sanno che torneranno a rifarlo.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      molte volte,c'è un episodio anche in italia,in cui sono gli stupratori o i prdofili stessi a chiedere di essere castrati,perchè sanno che torneranno a rifarlo.
                      vero. ma molti studiosi della psiche umana affermano che mentalmente il non poter sfogare questo loro comportamento li porta a stati di ira e vendetta che si riverserebbe verso la prima donna o coppia che troverebbe. a questo punto o si mette la sedia elettrica o non saprei
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        basterebbe l'ergastolo ed avremmo la certezza che l'animale non ripeta il gesto...come dice ma75 queti animali non sono spaventati da una decina d'anni di carcere...ci vogliono ergastolo,isolamento e castrazione...ma noi abbiamo pene ridicole pure per reati gravi come questi,si sa..
                        ma perchè non fanno un decreto urgente sulla giustizia(quella vera non la separazione delle carriere e l'eliminazione delle intercettazioni) invece di umiliare ancora di iù la povera elunana e suo padre(che stimo particolarmente)? i politici di oggi sono i veri animali

                        Commenta


                          Adesso stavo guardando il telegiornale e x l'ennesima volte ho sentito la notizio di uno stupro ad opera di animali extracomunitari.
                          Sono io il primo di solito a dire ke nn bisogna vedere o tutto bianco o tutto nero, ma in questi casi nn vedo altra soluzione..
                          Intanto i cosiddetti campi rom dovrebbero essere recintati in piena notte e poi incendiati così da avere la certezza ke NESSUNO scappi, poi procedre all'individuazione dei vari elementi ke vivono in altri, catturarli e uno al giorno legarli nelle piazze e linciarli vivi.
                          e così via finchè a sto ***** di paese nn viene ripulito da tutta quella feccia di merda, xk io lo ammetto, quando giro la sera tardi mia morosa quando torna a casa da sola da danza e deve percorrere un pezzo di strada a piedi veramente brutto, io ho paura, xk nn posso sempre esserci(si come se io fossì chissà chi..).
                          è da un pezzo ke la cosa mi rode dentro, e da quello ke mi dice, più di qualche volta degli animali hanno fatto apprezzamenti ad alta voce o simili. sono sicuro solo del fatto, ke se dovesse succederle qualcosa, farei una stage nel vero senso della parola, e il bello sarebbe ke poi sarei io ad avere problemi con la legge.
                          QUESTO é UN PAESE DI MERDA GOVERNATO DA GENTE SENZA PALLE NN IN GRADO DI PRENDE DECISIONI PURTROPPO INPOPOLARI.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Bisogna capire che questa è gente, o meglio bestie, che non ha nulla da perdere. Quello che può spaventare noi, la galera, un processo, è nulla per chi vive come un animale ed ha comportamenti subumani. Allora è evidente che lo spauracchio non può essere la galera. L'eliminazione fisica dalla società, invece, quella sì.
                            no, decisamente no... un esempio: uno ha commesso un reato per cui sarebbe probabilmente condannato a morte... essere condannato a morte per averlo commesso una sola volte o 10 volte non gli cambia niente... morte è morte... perciò è anche più probabile che "già che c'è" ne commetta altri... invece tra 20 e 40 o 60 anni di prigione c'è differenza...
                            condivido ciò che dice gabriele nel suo penultimo post (su ergastolo vs. pena di morte)
                            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                            Gabriele in questo paese viviamo una situazione ridicola.
                            Ti ricordi lo stupro di Guidonia e l'onorevole dei Radicali che andò in carcere a visitare i colpevoli e denunciò le percorse che questi subirono in carcere ???
                            Siamo all'assurdo.
                            non è affatto ridicolo: se lo stato ha il monopolio della forza e lo esercita attraverso la legge, se organi dello stato non rispettano la legge (e non mi risulta che picchiare i detenuti sia permesso), allora l'effetto non sarà affatto positivo...
                            è secondo la legge che vengono giudicati i reati e non è ammissibile che un poliziotto esaltato si metta a picchiare qualcuno perché a lui in quel momento andava bene così... non va bene con chi ha commesso dei crimini atroci, non va bene allo stadio, non va bene per nessun motivo...
                            se la volontà è quella di far rispettare le regole, allora non ci può prendere la libertà di infrangere le stesse regole che si dovrebbero far rispettare... altrimenti la credibilità del sistema va a farsi f...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              Sono io il primo di solito a dire ke nn bisogna vedere o tutto bianco o tutto nero


                              Originariamente Scritto da molte c
                              Intanto i cosiddetti campi rom dovrebbero essere recintati in piena notte e poi incendiati così da avere la certezza ke NESSUNO scappi, poi procedre all'individuazione dei vari elementi ke vivono in altri, catturarli e uno al giorno legarli nelle piazze e linciarli vivi.





                              Non basterebbe semplicemente metterli in galera?

                              Commenta


                                mi prendo la responsabilita' di quel che posto..e sono ancora troppo buono, per certi animali!
                                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                                William Shakespeare-Enrico V - atto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎