Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sorge un dubbio..qualcuno ha dati degli strupri anni per anno?

    sono effettivamente cresciuti..o è solo l'ennessimo tentativo del governo per dar contro alla magistratura..

    ps: se vengono liberati, indultati, buonAcondottati non è colpa dei magistrati ma dei parlamentari che votato certi privilgi per i rei..riforma della giustiza è questo, non togliere gli strumenti ai pm

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ok postami i dati degli stupri da parte di extracomunitari o disadattati sulla percentuale totale degli stupri e poi magari possiamo parlare


      perchè altrimenti sei tu che hai una percezione delle cose che non corrisponde esattamente ai dati reali
      ke ci siano animali anke tra gli italiani si questo nn vi è dubbio.
      ma quanti sono loro rispetto a noi?sono più ke sicuro ke in proporzione siano 1000 volte più violenti e barbari di noi.
      se un italiano riba e un rumeno ruba, vuoi dirmi ek statisticamente è la stessa cosa??

      ps:gli in qualche modo eliminare dal territorio questa presenza, sarebbe una bella soluzione x abbassare la criminalità.

      Commenta


        ringrazio catastropy x la srep.
        e dato ke sono stufo di discutere, auguro solo a tutti quelli di idee diverse dalla mia in argomento, ke questa realtà nn vi tocchi mai da vicino.
        e qua chiudo xk ho altro da fare.

        Commenta


          Guarda Bizzio che fare i conti non è molto consolatorio...
          Perchè ti dico subito che il 90% degli stupri è commesso da italiani (e per lo più violenze domestiche) ma se il 10% degli stupri è commesso da soggetti che rappresentano meno del 10% della popolazione (gli extra-comunitari) ne esce un dato preoccupante senza volerne trarre per forza delle conclusioni.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

            La legge del taglione è il primo passo per l'anarchia
            Già siamo arrivati all'anarchia.Questi individui hanno creato una microsocietà anarchica all'interno del nostro paese.

            Commenta


              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              mi sorge un dubbio..qualcuno ha dati degli strupri anni per anno?

              sono effettivamente cresciuti..o è solo l'ennessimo tentativo del governo per dar contro alla magistratura..

              ps: se vengono liberati, indultati, buonAcondottati non è colpa dei magistrati ma dei parlamentari che votato certi privilgi per i rei..riforma della giustiza è questo, non togliere gli strumenti ai pm
              A Roma sono scesi, si sfrutta l'onda mediatica chiaramente, però è inutile fare rimpiattino... specialmente negli ultimi casi l'atteggiamento della magistratura è stato deprecabile. La politica ha grandi responsabilità (su tutto) ma certe leggi dovrebbero essere applicate con maggior fermezza.

              Sta passando il messaggio che un cittadino onesto debba farsi per forza di cose giustizia da se.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                ringrazio catastropy x la srep.
                e dato ke sono stufo di discutere, auguro solo a tutti quelli di idee diverse dalla mia in argomento, ke questa realtà nn vi tocchi mai da vicino.
                e qua chiudo xk ho altro da fare.
                Guarda che hai perfettamente ragione su tutto, a mio parere, perchè l'italiano si è stancato di tutti questi distinguo, ed è per questo che siamo alla giustizia fai da te, giustizia benedetta, a questo punto, perchè forse è l'unica maniera di far legiferare con durezza e senza sconti la casta di mollaccioni che ci siede sopra le teste.

                Signori, questi stuprano, derubano, assaltano le nostre case, uccidono, e, in sovrappiù, sono degli emeriti stranieri, dei senza patria:
                Che una buona volta sia Caino a finire sotto terra, con buona pace dei professorini del diritto e del buon costume, i Pilato che non mancano mai, con le loro finte e stucchevoli mani pulite, con i loro discorsi da sessantottini, con la loro pace e fratellanza mondiale, che comincia lievemente a dare il voltastomaco, per quante volte l'abbiamo sentita ripetere.

                Avessero speso mai una parola per la vittima che giace per terra, col seme dello stupro ancora addosso.
                Last edited by Sean; 15-02-2009, 14:28:46.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  avevo già capito la tua posizione master...e nn posso ke condividere.
                  mi stupisco del fatto ke persone come te ke hanno a ke fare con questi quotidianamente, nn finiate sui giornali x violenza su queesti...io sinceramente, nn so se riuscirei a trattenermi.
                  non possiamo picchiare a freddo un arrestato che non oppone resistenza. . .non solo per motivi di legge ovviamente..ma anche etici. .pero' credi se questa gente si facesse tanti anni di galera..in una di quelle celle stile americano. . .strette e anguste..senza vedere e sentire nessuno se non la guardia che ti porta da mangiare.. e solo una mezzora di aria al giorno. in un cortiletto..solo. . .per 30 anni..avrebbe modo di pentirsi amaramente..e di certo avremo uno stupratore in meno in giro. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Guarda che hai perfettamente ragione su tutto, a mio parere, perchè l'italiano si è stancato di tutti questi distinguo, ed è per questo che siamo alla giustizia fai da te, giustizia benedetta, a questo punto, perchè forse è l'unica maniera di far legiferare con durezza e senza sconti la casta di mollaccioni che ci siede sopra le teste.

                    Signori, questi stuprano, derubano, assaltano le nostre case, uccidono, e, in sovrappiù, sono degli emeriti stranieri, dei senza patria:
                    Che una buona volta sia Caino a finire sotto terra, con buona pace dei professorini del diritto e del buon costume, i Pilato che non mancano mai, con le loro finte e stucchevoli mani pulite, con i loro discorsi da sessantottini, con la loro pace e fratellanza mondiale, che comincia lievemente a dare il voltastomaco, per quante volte l'abbiamo sentita ripetere.

                    Avessero speso mai una parola per la vittima che giace per terra, col seme dello stupro ancora addosso.
                    Nessuno tocchi Abele....


                    Mi piace




                    Abbiamo un problema, grosso, è inutile fare i buonisti.
                    Questi soggetti meritano punizioni esemplari, perchè danneggiano in primis la dignità di extracomunitari onesti che, anche con le pezze al culo, rimangono nel binario della legalità.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Di certo in italia sono più gli stupri consumati da italiani... ma questo è scontato dato che come detto gli stranieri sono una minoranza... Cmq secondo me l'elevato clamore è dovuto alle modalità con cui vengono perpetrati tali crimini (in strada, ai danni di donne scelte a caso...) e la giovane età delle vittime...
                      sooner or later....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        non possiamo picchiare a freddo un arrestato che non oppone resistenza. . .non solo per motivi di legge ovviamente..ma anche etici. .pero' credi se questa gente si facesse tanti anni di galera..in una di quelle celle stile americano. . .strette e anguste..senza vedere e sentire nessuno se non la guardia che ti porta da mangiare.. e solo una mezzora di aria al giorno. in un cortiletto..solo. . .per 30 anni..avrebbe modo di pentirsi amaramente..e di certo avremo uno stupratore in meno in giro. . .
                        E un pò di lavori forzati: li farei costruire carceri nuove visto che si parla sempre di sovraffollamento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          E un pò di lavori forzati: li farei costruire carceri nuove visto che si parla sempre di sovraffollamento

                          anche questa e' un ottima idea.. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            non possiamo picchiare a freddo un arrestato che non oppone resistenza. . .non solo per motivi di legge ovviamente..ma anche etici. .pero' credi se questa gente si facesse tanti anni di galera..in una di quelle celle stile americano. . .strette e anguste..senza vedere e sentire nessuno se non la guardia che ti porta da mangiare.. e solo una mezzora di aria al giorno. in un cortiletto..solo. . .per 30 anni..avrebbe modo di pentirsi amaramente..e di certo avremo uno stupratore in meno in giro. . .
                            x motivi etici scusa la risata master, nn è rivolta a te, ma a quello ek questa parola mi fa venire in mente riguardo queste vicende..

                            x come sono fatto io, hai fatto la tua scelta, adesso l apaghia con gli interessi..xk nn si tratta di parcheggiare in divieto di sosta, hai rovinato una perosna ke potrebbe avere problemi psicologici x tutta la vita..e qua nn conosco etica..datemi pure del barbaro, ma io userei tanta di quella violenza da far rabbrividire loro stessi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              E un pò di lavori forzati: li farei costruire carceri nuove visto che si parla sempre di sovraffollamento
                              saprei io come far sparire sto problema del sovraffollamento..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ok postami i dati degli stupri da parte di extracomunitari o disadattati sulla percentuale totale degli stupri e poi magari possiamo parlare


                                perchè altrimenti sei tu che hai una percezione delle cose che non corrisponde esattamente ai dati reali
                                Cito a memoria qualcosa che ho letto nel giornale di oggi. I marocchini commettono il 9% degli stupri in Italia. Dato apparentemente marginale. Ma i marocchini sono il 9% della popolazione italiana? No, meno, molto meno. Quello che conta non è la percentuale totale ma la percentuale rispetto alla consistenza numerica della comunità. Pound for pound i marocchini, ma anche i rumeni, commettono percentualmente molti più stupri degli italiani. Non è solo una percezione, ma un dato di fatto.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎