Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stupri

    sembra stia diventando una moda..e pensare che siamo uno dei pochi stati a NON AVERe nemmeno una legge adeguata sullo stalking
    Intanto il ragazzo che ha confessato è già ai domiciliari

    #2
    come tutte le cose sono i media a far gridare allo scandalo , hai piu' sentito nulla sulle stragi del sabato sera ? no , ecco meglio parlare di obama...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      sono sempre successi..non cè nessun aumento..sai se dovesso raccontare per tg tutti quelli che avvengono

      e poi somma che molte donne non li denunciano affatto...

      Commenta


        #4
        anche perche' la maggior parte avvengono in famiglia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Sono diminuiti dell'11% a Roma. Eppure da quello che dicono i media sembra ci sia un'emergenza.

          Commenta


            #6
            Io sono per la pena di morte.Chi stupra deve morire.Una volta sull'autobus per andare in palestra ho visto un vecchio sui 50 anni che continuava a strusciarsi ad una ragazza e lei che si spostava e nessuno alzava un dito, gli ho tirato un calcio nel culo che l'ho spalmato per terra e gli ho detto di scendere.Ma in italia la gente preferisce girarsi dall'altra parte e far finta di niente.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #7
              cmq, io credo che uno stupratore potrei ucciderlo senza problemi... non parliamo poi di abusi sui bambini... è una cosa schifosa, ignobile e immonda... potessi metter le mani addosso a certa gente
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Io sono per la pena di morte.Chi stupra deve morire.Una volta sull'autobus per andare in palestra ho visto un vecchio sui 50 anni che continuava a strusciarsi ad una ragazza e lei che si spostava e nessuno alzava un dito, gli ho tirato un calcio nel culo che l'ho spalmato per terra e gli ho detto di scendere.Ma in italia la gente preferisce girarsi dall'altra parte e far finta di niente.
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  Che poi nn sopporto gli psichiatri e psicologi della minchia vari che giustificano il tutto come malattia mentale, è gente che va aiutata, tutti per benisti, poi voglio vedere quando la prossima vittima sarà la moglie o la figlia.Guardacaso lo stupro al quartaccio è stato commesso quasi sicuramente da rumeni che vivono una baraccopoli vicino, chissà come o son rumeni o sono albanesi...
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    Io sono per la pena di morte.Chi stupra deve morire.Una volta sull'autobus per andare in palestra ho visto un vecchio sui 50 anni che continuava a strusciarsi ad una ragazza e lei che si spostava e nessuno alzava un dito, gli ho tirato un calcio nel culo che l'ho spalmato per terra e gli ho detto di scendere.Ma in italia la gente preferisce girarsi dall'altra parte e far finta di niente.
                    quoto
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      a nessuno ancora ha detto le paroline rom o rumeni...guai a dirlo a ti prendono per razzista
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #12
                        si perchè non sono i rom o i rumeni il problema... anche un italiano che stupra merita di morire...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          Intanto il ragazzo che ha confessato è già ai domiciliari
                          E questo, per quanto mi riguarda, non e' molto meno vergognoso dello stupro in se'. Dite che il giudice fosse rumeno !?

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            E questo, per quanto mi riguarda, non e' molto meno vergognoso dello stupro in se'. Dite che il giudice fosse rumeno !?

                            Bye
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              si perchè non sono i rom o i rumeni il problema... anche un italiano che stupra merita di morire...
                              si ma il fatto che un crimine commesso da persone che nn dovrebbero stare in italia mi fa incazzare abbastanza.
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎