Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbassiamo tutti i toni, torniamo ad una discussione sui fatti che non vanno affrontati a chi la spara più grossa e con più forza, ma ragionandoci, che il messaggio arriva comunque
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      sean, ho gia' capito che ti sto sul c,,, e ti garantisco il sentimento reciproco..non riuscendo a mandarti un pvt te lo metto qui..magari parlandoci..non puoi censurare tutto quello che metto..guarda gli altri,o ce l'hai con me???'
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        xenical tutti la pensiamo come te, conoscendo Sean è il primo, ma c'è modo e modo, se poi dici che tu stesso ti prendi le responsabilità di ciò che posti, beh, sai che vai contro il regolamento.Stop OT.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Torniamo in topic, sapendo che immagini (come quelle di una camera a gas) o linguaggi non adatti allo spirito del Forum e al Regolamento andranno editati e infrazionati.

          Non credo di dover aggiungere altro.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio





            Non basterebbe semplicemente metterli in galera?
            è si devo dire ke ad animali del genere abituati a vivere nella merda, fa prorpio paura l'idea di passare qualche anno in galera nel peggiore dei casi..
            ti prego dimmi ke la tua frase era puramente ironica o ke almeno nn hai compreso la gravità della situazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Torniamo in topic, sapendo che immagini (come quelle di una camera a gas) o linguaggi non adatti allo spirito del Forum e al Regolamento andranno editati e infrazionati.

              Non credo di dover aggiungere altro.
              Chiedo scusa se ho infranto il regolamento, ma sinceramente, nn ho trovato altri termini x rendere l'idea di ciò ke penso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                Lega: firme per la castrazione chimica

                Battaglia del Carroccio contro gli stupratori. Il deputato Salvini: «Entro marzo via ai gazebo»

                MIALNO - La Lega raccoglierà firme a favore della castrazione chimica per gli stupratori. Ad annunciarlo in una nota è il deputato leghista Matteo Salvini. «Raccogliendo il grido di dolore di moltissima gente del nord a breve, al massimo entro il prossimo marzo, i gazebo leghisti - dice l’esponente del Carroccio - saranno presenti in tutta la Lombardia per raccogliere le firme necessarie a sollecitare il Parlamento a discutere immediatamente, e possibilmente, a votare il ddl presentato dalla Lega contro la violenza sessuale».

                «Solo intervenendo farmacologicamente agli stupratori potrebbe essere definitivamente impedito di ripetere le loro bestialità. Siamo sicuri - conclude Salvini - che in un solo fine settimana raccoglieremo il sostegno di questa proposta di legge (che riprende quanto già peraltro in vigore in diversi paesi europei) con centinaia di migliaia di firme».


                da corriere.it


                se avrò l'opportunità firmerò. sono contrario al 99% delle proposte della Lega,ma su questo sono daccordo.

                quelli della lega sono ridicoli e ipocriti. .. cosa hanno fatto per fermare l'invasione oltre ai proclami elettorali da palco. . ? STANNO INSIEME A BERLUSCONI E FINI. ..e questo gia' fa capire tutto. .la poltrona di roma ladrona fa comodo anche a loro.. eh. .

                riguardo a questa propostasulla catrazione chimica ..e' una cosa che non ha la minima possibilita' di essere approvata perche' va contro i diritti costituzionali della persona..che non puo' essere sottoposta a nessun trattamento medico contro la sua volonta'..

                che poi una ragazza sia stuprata contro la sua volonta'. .be'.. questo alla costituzione interessa poco a quanto pare..dato che la pena e' vista solo come funzione "RIEDUCATIVA". ..

                HO DETTO TUTTO..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  è si devo dire ke ad animali del genere abituati a vivere nella merda, fa prorpio paura l'idea di passare qualche anno in galera nel peggiore dei casi..
                  ti prego dimmi ke la tua frase era puramente ironica o ke almeno nn hai compreso la gravità della situazione
                  No non sono ironico. Recintare un campo rom e incendiaro è un atto barbaro e vigliacco. Dopotutto sono uomini... io sono convinto che se uno di noi venisse messo in quelle condizioni ci metterebbe ben poco a imbestialirsi e le probabilità che scelga una vita retta o si dia alla criminalità sono 50 e 50 o giù di li


                  con questo non sto giustificando nessuno, dico solo che gli eccessi non portano da nessuna parte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    No non sono ironico. Recintare un campo rom e incendiaro è un atto barbaro e vigliacco. Dopotutto sono uomini... io sono convinto che se uno di noi venisse messo in quelle condizioni ci metterebbe ben poco a imbestialirsi e le probabilità che scelga una vita retta o si dia alla criminalità sono 50 e 50 o giù di li


                    con questo non sto giustificando nessuno, dico solo che gli eccessi non portano da nessuna parte
                    In casi del genere nn si può ragionare coem tra persone civili, bisogna applicare la legge del taglione, xk l'unico metodo ke capiscono è la forza.

                    X quanto riguarda il barbaro e vigliacco, è invece da veri unomini aggredire 2 ragazzini quando si è in gruppo, massacrare lui e violantare lei.
                    ma sarai mia un extra comunitario..scusa la domanda(se infondata chiaro) ma mi è venuta spontanea.

                    Commenta


                      chi violenta, italiano o straniero, e' un animale, non merita pieta', io mi oppongo ai cretini che vogliono farli passare x poveri repressi, vittime dell'impulso sessuale..io x tre anni non ho avuto una donna, e non sono abdato a violentare nessuna..gli impulsi devono essere controllati..sveglia..si richia una invasione!!!
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        quelli della lega sono ridicoli e ipocriti. .. cosa hanno fatto per fermare l'invasione oltre ai proclami elettorali da palco. . ? STANNO INSIEME A BERLUSCONI E FINI. ..e questo gia' fa capire tutto. .la poltrona di roma ladrona fa comodo anche a loro.. eh. .

                        riguardo a questa propostasulla catrazione chimica ..e' una cosa che non ha la minima possibilita' di essere approvata perche' va contro i diritti costituzionali della persona..che non puo' essere sottoposta a nessun trattamento medico contro la sua volonta'..

                        che poi una ragazza sia stuprata contro la sua volonta'. .be'.. questo alla costituzione interessa poco a quanto pare..dato che la pena e' vista solo come funzione "RIEDUCATIVA". ..

                        HO DETTO TUTTO..
                        avevo già capito la tua posizione master...e nn posso ke condividere.
                        mi stupisco del fatto ke persone come te ke hanno a ke fare con questi quotidianamente, nn finiate sui giornali x violenza su queesti...io sinceramente, nn so se riuscirei a trattenermi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                          In casi del genere nn si può ragionare coem tra persone civili, bisogna applicare la legge del taglione, xk l'unico metodo ke capiscono è la forza.

                          X quanto riguarda il barbaro e vigliacco, è invece da veri unomini aggredire 2 ragazzini quando si è in gruppo, massacrare lui e violantare lei.
                          ma sarai mia un extra comunitario..scusa la domanda(se infondata chiaro) ma mi è venuta spontanea.

                          No mi sento una persona civile, semplicemente, e mi sforzo di vedere le sfumature fra bianco e nero

                          La legge del taglione è il primo passo per l'anarchia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                            chi violenta, italiano o straniero, e' un animale, non merita pieta', io mi oppongo ai cretini che vogliono farli passare x poveri repressi, vittime dell'impulso sessuale..io x tre anni non ho avuto una donna, e non sono abdato a violentare nessuna..gli impulsi devono essere controllati..sveglia..si richia una invasione!!!
                            infatti, e se la singola persona nn ci riesce e compio gesti come questi va aiutata con la pena...nn continuo x nn infrangere ancora il regolamento.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              No mi sento una persona civile, semplicemente, e mi sforzo di vedere le sfumature fra bianco e nero

                              La legge del taglione è il primo passo per l'anarchia
                              meglio l'anarchia tra gli uomini ke una "società" coem questa dove gli animali al fanno da padrone.

                              Commenta


                                Ok postami i dati degli stupri da parte di extracomunitari o disadattati sulla percentuale totale degli stupri e poi magari possiamo parlare


                                perchè altrimenti sei tu che hai una percezione delle cose che non corrisponde esattamente ai dati reali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎