Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccola la sicurezza...
    La polizia con le auto in garage "A Roma e Napoli 500 mezzi fermi" - Politica - Repubblica.it
    [SIGPIC]

    Commenta


      A me pare ci siano tutti gli ingredienti per una svolta totalitaria nel paese.
      sigpic

      Commenta


        Cmq sarebbe tanto bello se sta gentaglia la mettesimo a costruire strade, pulire boschi, produrre laterizi.....
        Ovviamente GRATIS. Dovrebbero ripagare la società del male che le han fatto lavorando per qualche lustro.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          da una parte sono contento che il popolo si stia difendendo. dall'altra penso che purtroppo il popolo è costretto a difendersi. da un'altra ancora penso che parte di queste ronde dovrebbe far visita alle ville dei politicanti. da una ancora più vicina penso che se una delle vittime fosse mia figlia non esiterei a mozzare protuberanze umane a caso...
          Andare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.
          Sul discorso dei politicanti,come non essere d'accordo

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Andare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.
            non è ne una cosa leggittima ne giustificambile.....ma assolutamente comprensibile
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              Niente di stupefacente. Quando la politica abdica al suo ruolo, il furore popolare la sostituisce, la rabbia prende il sopravvento e non viene gestita in maniera istituzionale. In coerenza, però, bisognerebbe anche disfarsi dei fantocci che fingono di governare, e caricarli sul medesimo barcone degli extracomunitari che non vogliamo più.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Se arrestano i ragazzi ek hanno aggreditito i romeni nel kebab, allora avremo l'ennesiama conferma ke questo paese nn funziona, xk lo stasto nn tutela affatto i cittadini , e quando questi si fanno giustizia da soli, li punisce.

                a questo punto, vorrei veramente ke, ke aggressioni e stupri, tocchino da vicino più di qualche politico molto in alto..senza fare nomi..sono sicuro ke in quel caso le cose si muoverebbero mooolto velocemente e in un unico senso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Niente di stupefacente. Quando la politica abdica al suo ruolo, il furore popolare la sostituisce, la rabbia prende il sopravvento e non viene gestita in maniera istituzionale. In coerenza, però, bisognerebbe anche disfarsi dei fantocci che fingono di governare, e caricarli sul medesimo barcone degli extracomunitari che non vogliamo più.
                  purtroppo è la verità..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Andare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.
                    Sul discorso dei politicanti,come non essere d'accordo
                    se cose del genere iniziano a succedere quotidianamente, aggressioni a romeni al giorno fatte da italiani, in tutta italia con conseguenza GRAVI(nn specifico..), credo ke tempo un mese, questi o iniziano ad ammazzare gente e allora la avverrà una vera e propria rivoluzione e tempo un mese sono spariti tutti, o capiscono ke funziona così, fai 10, subisci 100.
                    Veramente nn se ne può più.BASTA.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Andare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.
                      Sul discorso dei politicanti,come non essere d'accordo
                      beh..per fare una frittata....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Niente di stupefacente. Quando la politica abdica al suo ruolo, il furore popolare la sostituisce, la rabbia prende il sopravvento e non viene gestita in maniera istituzionale. In coerenza, però, bisognerebbe anche disfarsi dei fantocci che fingono di governare, e caricarli sul medesimo barcone degli extracomunitari che non vogliamo più.

                        comunque, questo profondo testo del Reverendo la dice tutta:

                        MA una banda 'e cittadinos chi prus non sopportanta
                        cun sa scusa de 'ndi spedri sa cadranca
                        ass'accampamentu e zingarus fogu appuntanta
                        acchappanta tottu in cricca e abrusgianta...su zingareddu e tenend' a pampa.


                        è molto triste, ma quando la canta-va le genti mica gli gridavano contro..questo che significa ?


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          A me pare ci siano tutti gli ingredienti per una svolta totalitaria nel paese.
                          ci vorrebe una avanzata impetuosa di forze nazionaliste. .. ma aime. ...abbiamo fini. .berlusconi. .bossi. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            ci vorrebe una avanzata impetuosa di forze nazionaliste. .. ma aime. ...abbiamo fini. .berlusconi. .bossi. ..
                            che hanno come ideale supremo la poltrona
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              ci vorrebe una avanzata impetuosa di forze nazionaliste. .. ma aime. ...abbiamo fini. .berlusconi. .bossi. ..
                              tipo forza nuova ???Che ci vuole riportare al medioevo ???
                              Siamo a posto allora....
                              Pillola rossa o pillola blu ????

                              La risposta è dentro te.

                              Commenta


                                per come la vedo io siamo vicini al collasso aimè
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎