Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    E mi trovi d'accordo, questa gente vive con le nostre paure......però e mi rivolgo ad un certa parte politica, non si faccia mai l'errore di giustificare con i problemi che ha questa gente, le loro nefandezze..........e si perchè è successo e succede tuttora.......
    si e' giusto , sono daccordo....
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Vedete ritengo che il politicizzare ogni fatto che per me è profondamente sbagliato....bisogna garantire la certezza della pena, tutto qui!!!!
      Ne crociate antiimmigrati, ne tantomeno compassioni sinistroidi........chi sbaglia deve pagare!!!!!
      Credo che la "sicurezza" sia un bene troppo prezioso per essere politicizzato.
      guarda che noi siamo italiani... vogliamo la certezza della pena... sì... per gli altri... non per noi.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        guarda che noi siamo italiani... vogliamo la certezza della pena... sì... per gli altri... non per noi.
        io la vorrei per tutti.....
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          "nel dl presentato a luglio dal consiglio dei ministri si vietano le intercettazioni per il reato di stupro"
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            Detta così sembra una cosa troppo stupida per essere vera. Deve avere almeno un qualche criterio che la giustifichi...che so, valutazioni di costo economico o altre cose

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Detta così sembra una cosa troppo stupida per essere vera. Deve avere almeno un qualche criterio che la giustifichi...che so, valutazioni di costo economico o altre cose
              chiunque parli di risparmio economico per giustificare la morte delle intercettazioni mente,fidati.
              Con tutti i soldi che buttano al macero vorrebbero far credere che sono proprio quelli di uno degli strumenti più importanti che ha la magistratura per incastrare i criminali,quei soldi da risparmiare?
              Che ci provino pure ma credo che sarebbe un provvedimento che farebbe storcere il naso pure agli italiani,popolo narcotizzato par excellence

              Commenta


                + che le intercettazioni che per me sono utilissime,per me vanno aumentate le pene per violazione del segreto istruttorio........
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Detta così sembra una cosa troppo stupida per essere vera. Deve avere almeno un qualche criterio che la giustifichi...che so, valutazioni di costo economico o altre cose
                  è vero, è troppo stupida per essere vera, ma tant'è:
                  1. L’articolo 266 del codice di procedura penale, è sostituito dal seguente:
                  «266 (Limiti di ammissibilità): 1. L’intercettazione di conversazioni o comunicazioni telefoniche, di altre forme di telecomunicazione, di immagini mediante riprese visive, e la acquisizione della documentazione del traffico delle conversazioni o comunicazioni stesse sono consentite nei procedimenti relativi ai seguenti reati:
                  delitti non colposi per i quali è prevista la pena dell’ergastolo o della reclusione superiore nel massimo a dieci anni determinata a norma dell’art.4;




                  se ho scritto una vaccata, visto che non sono un giurista, ditemelo!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    YouTube - L'amore rubato- Luca Barbarossa

                    Commenta


                      La nostra legge sulle intercettazioni è una delle migliori al mondo. Questa riforma è strumentalmente inutile e, giudicandola nel merito, ignobile. Non è una priorità, né un'esigenza, solo una perdita di tempo che va a menomare i mezzi investigativi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        La nostra legge sulle intercettazioni è una delle migliori al mondo. Questa riforma è strumentalmente inutile e, giudicandola nel merito, ignobile. Non è una priorità, né un'esigenza, solo una perdita di tempo che va a menomare i mezzi investigativi.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          La nostra legge sulle intercettazioni è una delle migliori al mondo. Questa riforma è strumentalmente inutile e, giudicandola nel merito, ignobile. Non è una priorità, né un'esigenza, solo una perdita di tempo che va a menomare i mezzi investigativi.
                          Il problema e che non ho sentito grosse polemiche nemmeno dalla sinistra, che notoriamente si lamenta pure delle feci composite di Berlusconi.

                          Hanno tutti degli orrendi scheletri...e son riusciti pure a convincerci che e' per tagliare i costi, quando l'Italia gode del primato per quanto riguarda degli sprechi.

                          Io non ho proprio piu parole
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Il problema e che non ho sentito grosse polemiche nemmeno dalla sinistra, che notoriamente si lamenta pure delle feci composite di Berlusconi.

                            Hanno tutti degli orrendi scheletri...e son riusciti pure a convincerci che e' per tagliare i costi, quando l'Italia gode del primato per quanto riguarda degli sprechi.

                            Io non ho proprio piu parole
                            beh,l'italia dei valori fa di tutto per ostacolare la riforma. tra l'altro pure la lega non vuole una riforma per quanto riguarda le intercettazioni.

                            tornando in tema,gli stupratori di guidonia sono stati presi proprio grazie alle intercettazioni.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Sto seguendo Genchi a Matrix.... ahahah guardatelo se potete, Mentana sta sudando freddo da tre quarti d'ora.

                              E'una persona viscida questo consulente, ma sa il fatto suo, con dovizia di particolari spazia dalla Bocassini a De Magistris passando per Falcone ed i servizi segreti.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Sto seguendo Genchi a Matrix.... ahahah guardatelo se potete, Mentana sta sudando freddo da tre quarti d'ora.

                                E'una persona viscida questo consulente, ma sa il fatto suo, con dovizia di particolari spazia dalla Bocassini a De Magistris passando per Falcone ed i servizi segreti.
                                è vero,lo stò guardando ora
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎