Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come al solito i giornali fanno quello che vogliono e sono loro a costruire "l'opinione pubblica"...
    per qualche strana ragione non ci sono più stati stupri da un sacco di mesi (naturalmente anche questo è sarcasmo) e di colpo ne riappare uno sui giornali... appena la gente riinizia a parlare della cosa (oh, che strano) appaiono altri 2-3 stupri in prima pagina...
    uno legge e c'è scritto (venerdì sul corriere): "blablabla stupro avvenuto venerdì della settimana scorsa blablabla probabilmente nordafricani"...
    toh, ma che strano, la settimana prima non ne avevano perlato perché in quel momento "andavano" di più altri articoli... e appena tornano di moda un po' di stupri pur di farsi pubblicare qualcosa si riprendono quelli della settimana prima...
    non credo che si rendano conto di ciò che fanno (vedi soliti imbecilli che si sono staccati dal corteo di FN per far vedere quanto sono bravi..) e anche se... non credo che gli interesserebbe... sono giornalisti italiani in fondo...

    non è questione di dire che non ci sia il problema....
    ma quello che è pericoloso/terribile è che quando fa comodo (quando erika e omar non tirano ed a cogne nessuno ha detto niente) vengono tirate fuori ste cose... e stranamente l'opinione pubblica solo in quei momenti se ne accorge e si radicalizza... è brutto vedere come poche persone possano decidere quando e come influenzare l'opinione della gente....
    e dato che questi thread escono esattamente nei periodi in cui i giornali ne parlano, vediamo che la cosa funziona molto bene...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      Al solito ci sono i fessi che si fanno influenzare dai giornali e l l'aristocrazia culturale che ha la propria testa. E per fortuna che su bw ogni tanto spunta anche qualche rappresentante del secondo gruppo.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        l'aristocrazia culturale che ha la propria testa. E per fortuna che su bw ogni tanto spunta anche qualche rappresentante del secondo gruppo.
        eh, peccato che io sia l'unico....
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          eh, peccato che io sia l'unico....
          L'aristocrazia per definizione è elitaria.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Scusa Barone Bizzio ma continuo a sentire proferirti una marea di cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra, giustificando il tutto con il diritto di manifestare che in questi caso la legge non prevede.
            Scusate ragazzi mi assento un attimo.......................


























            faccio una telefonata all'avv.Serra per chiedere se è possibile togliergli la parola..
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Che ti devo dire, studiare legge è una brutta cosa

              Commenta


                guarda anche io studicchio legge di tanto in tanto e questo diritto in capo a degli immigrati clandestini non lo vedo sancito da nessuna parte.

                Commenta


                  Interpreta estensivamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Che ti devo dire, studiare legge è una brutta cosa
                    Che ti devo dire.............. studiala meglio o più approfonditamente.
                    Non è che stai parlando con degli imbecilli, ma anche con persone che della legge ne hanno fatto una professione.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Immagino si riferisca all' art. 21, con estensione a cittadini e stranieri.

                      Ma qui ci sarebbe da obiettare sui limiti.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Interpreta estensivamente
                        Va bene, li facciamo manifestare (non so ancora per cosa, ma non importa), ma li facciamo manifestare nel percorso che dal CPA li riporta da dove sono venuti, perchè nessuno, nel mondo, può introdursi in un altro paese in maniera fraudolenta e clandestina:
                        E' abbastanza estensiva questa "interpretazione"?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Va bene, li facciamo manifestare (non so ancora per cosa), ma li facciamo manifestare nel percorso che dal CPA li riporta da dove sono venuti, perchè nessuno, nel mondo, può introdursi in un altro paese in maniera fraudolenta e clandestina:
                          E' abbastanza estensiva questa "interpretazione"?
                          Questa mi sembra una interpretazione corretta.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Questa mi sembra una interpretazione corretta.
                            Oh, grazie al cielo
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Interpreta estensivamente
                              Non c'è molto da interpretare, per riunirsi in un luogo pubblico è necessario un previo avviso alle autorità.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                oddi. ai domiciliari in attesa di processo mi sembra ok.
                                cosa c'è che non va?
                                Che la parola fine su quell'episodio tra rimbalzi vari si otterra' tra anni, magari con un paio d'indulti in mezzo. Sperando che nel frattempo non fugga con un gommone quanto carcere effettivo si fara' !? Poco, temo. Ed in ogni caso troppo tardi.
                                Oltre a questo, chi lo dice che nel frattempo non stuprera' ancora !?
                                E sono stati in grado di stabilirlo (con un certo grado di certezza) in due settimane che non stuprera' ancora !?

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎