Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono passato a rivedermi Il Signore degli Anelli e trovo che il tanto bistrattato Lo Hobbit non abbia nulla da invidiare, anzi lo trovò più divertente e dinamico

    Anzi, dinanico

    Commenta


      il 15 ottobre uscirà al cinema il film di Dampyr, per chi non lo conoscesse è un fumetto della bonelli (autore boselli) sui vampiri. Sembra che sia stato girato con grandi mezzi. Sarà la prima volta che andrò al cinema dopo molto tempo

      Commenta


        Con grandi mezzi...

        Per una produzione italiana?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Con grandi mezzi...

            Per una produzione italiana?
            Mezzi, intende probabilmente con metà delle cose che servono.



            Commenta


              Grandi autobus.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Con grandi mezzi...

                Per una produzione italiana?
                Bonelli per la precisione, la casa editrice, ha ambizioni di espandersi al cinema

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Bonelli per la precisione, la casa editrice, ha ambizioni di espandersi al cinema

                  Si certo...
                  Ma i mezzi economici di una produzione italiana sono quello che sono...

                  Da ex lettore della Bonelli,
                  incrocio le dita per loro...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Si certo...
                    Ma i mezzi economici di una produzione italiana sono quello che sono...

                    Da ex lettore della Bonelli,
                    incrocio le dita per loro...
                    ma sai che stanno cercando di diversificare con progetti ambiziosi, forse pure azzardati (chi dovrebbe andare in un parco giochi a tema per tex? il lettore medio ha 60 anni)

                    Commenta


                      Hanno già fatto uscire di recente Diabolik e fanno pure il seguito. A me non è piaciuto gran ché

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Diabolik non è della Bonelli

                        Commenta


                          stasera ho visto questo https://www.mymovies.it/film/2015/victoria/
                          devo dire un grande film, girato in un unico piano sequenza

                          Commenta


                            Io ho visto Tenet di Nolan.
                            Il film ha un che di affascinante ma devo dire che non ci ho capito un cazz0 onestamente.
                            Inoltre ho capito che il 4K alla fine non mi piace. Diventa così definito da perdere realtà. Mostra quasi la camera

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              A me non è ancora capitato di vedere un 4K manco per sbaglio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io ho visto Tenet di Nolan.
                                Il film ha un che di affascinante ma devo dire che non ci ho capito un cazz0 onestamente.
                                è così anche la volta successiva
                                scherzi a parte, per me è uno di quei film che se capiti per caso a guardarlo ci rimani incollato fino alla fine, ma a giudicare dalle reazioni siamo in pochi a pensarlo

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎