L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• germanomosconi
    replied
    Assolutamente si

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    ve lo ricordate Apocalypto ?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ho visto Albert Nobbs con Glenn Close, film lento ma grande prova attoriale
    allora ho recuperato anche il primo film famoso di glenn close, attrazione fatale, e è un thriller che non sente per niente il peso degli anni

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

Se sono come il 3 meglio evitare
    Credo che in linea con gli ultimi film Hoolywoodiani sia interamente prodotto e pagato dagli sponsor. Praticamente lui per tutto il film, beve alcool, fuma, guida un auto di marca da decidere e spara a tutti con armi di vario tipo.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    a quanto pare faranno Equalizer 4 e Equalizer 5
    Se sono come il 3 meglio evitare

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    a quanto pare faranno Equalizer 4 e Equalizer 5

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non era il più disturbante tra i film strappalacrime che ci propinavano ogni anno.
    Al primo posto metterei Incompreso, poi sul lago dorato e voglia di tenerezza
    C'era anche dietro la maschera, ma quello è un bel film
    Il peggiore però lo vidi alle elementari dalle suore, che avevano solo film inerenti in qualche la religione: Molokai, su un missionario che va nell'isola dei lebbrosi.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Marcellino pane e vino é piu "disturbante" di Clockwork orange per un ragazzino

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ma sarà anche che si conosceva il film perchè i drughi erano gli ultrà della juventus

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Capperi, altro che maranza analfabeti

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    da ragazzino con il mio miglior amico avevamo il mito di arancia meccanica, pur non avendolo mai visto perchè era vietato ai 14, mi pare.
    La prima cosa che mi viene in mente è che fa un po' strano che dei ragazzini volessero vedere un film di 25 anni prima, oggi sarebbe impensabile e le cose di 10 anni fa per i ragazzi sono già datate.
    Del resto da ragazzini guardavamo anche film di totò, sordi, don camillo e marcellino e sissi e pollyanna, cose di tanti tanti anni prima che però la tv continuava a proporre, e i genitori ce li propinavano e noi non avevamo tanto il senso che don camillo fosse una cosa così lontana
    Che monelli! Caspiterina!!!

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    da ragazzino con il mio miglior amico avevamo il mito di arancia meccanica, pur non avendolo mai visto perchè era vietato ai 14, mi pare.
    La prima cosa che mi viene in mente è che fa un po' strano che dei ragazzini volessero vedere un film di 25 anni prima, oggi sarebbe impensabile e le cose di 10 anni fa per i ragazzi sono già datate.
    Del resto da ragazzini guardavamo anche film di totò, sordi, don camillo e marcellino e sissi e pollyanna, cose di tanti tanti anni prima che però la tv continuava a proporre, e i genitori ce li propinavano e noi non avevamo tanto il senso che don camillo fosse una cosa così lontana

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    qual è il significato principale che avete tratto dalla visione di Arancia Meccanica ?
    che la mazza da baseball non serve solo per il baseball

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    In realta è una metanalisi sul latte pubblicata su pubmed

Leave a comment:

• M K K
    replied
    qual è il significato principale che avete tratto dalla visione di Arancia Meccanica ?
    Che la scala mobile era meglio nel combattere la perdita di potere d'acquisto

Leave a comment:

Working...
X