L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto Albert Nobbs con Glenn Close, film lento ma grande prova attoriale
allora ho recuperato anche il primo film famoso di glenn close, attrazione fatale, e è un thriller che non sente per niente il peso degli anni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Se sono come il 3 meglio evitare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa quanto pare faranno Equalizer 4 e Equalizer 5
-
1
Leave a comment:
-
-
non era il più disturbante tra i film strappalacrime che ci propinavano ogni anno.
Al primo posto metterei Incompreso, poi sul lago dorato e voglia di tenerezza
C'era anche dietro la maschera, ma quello è un bel film
Il peggiore però lo vidi alle elementari dalle suore, che avevano solo film inerenti in qualche la religione: Molokai, su un missionario che va nell'isola dei lebbrosi.
Leave a comment:
-
-
Marcellino pane e vino é piu "disturbante" di Clockwork orange per un ragazzino
-
1
Leave a comment:
-
-
ma sarà anche che si conosceva il film perchè i drughi erano gli ultrà della juventus
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda ragazzino con il mio miglior amico avevamo il mito di arancia meccanica, pur non avendolo mai visto perchè era vietato ai 14, mi pare.
La prima cosa che mi viene in mente è che fa un po' strano che dei ragazzini volessero vedere un film di 25 anni prima, oggi sarebbe impensabile e le cose di 10 anni fa per i ragazzi sono già datate.
Del resto da ragazzini guardavamo anche film di totò, sordi, don camillo e marcellino e sissi e pollyanna, cose di tanti tanti anni prima che però la tv continuava a proporre, e i genitori ce li propinavano e noi non avevamo tanto il senso che don camillo fosse una cosa così lontana
Leave a comment:
-
-
da ragazzino con il mio miglior amico avevamo il mito di arancia meccanica, pur non avendolo mai visto perchè era vietato ai 14, mi pare.
La prima cosa che mi viene in mente è che fa un po' strano che dei ragazzini volessero vedere un film di 25 anni prima, oggi sarebbe impensabile e le cose di 10 anni fa per i ragazzi sono già datate.
Del resto da ragazzini guardavamo anche film di totò, sordi, don camillo e marcellino e sissi e pollyanna, cose di tanti tanti anni prima che però la tv continuava a proporre, e i genitori ce li propinavano e noi non avevamo tanto il senso che don camillo fosse una cosa così lontana
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqual è il significato principale che avete tratto dalla visione di Arancia Meccanica ?
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqual è il significato principale che avete tratto dalla visione di Arancia Meccanica ?
Leave a comment:
-
Leave a comment: