Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure questo visto un centinaio di volte...

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      visto l'infernale quinlan di orson welles.
      Più che la storia e la caratterizzazione dei personaggi, pure apprezzabili, a renderlo un capolavoro sono la regia e la fotografia

      Commenta




        RISCHIOOOOO!




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Questo ultimo capitolo della nuova trilogia può essere interessante. Tanti dinosauri liberi per il mondo è una novità per la saga

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Questo ultimo capitolo della nuova trilogia può essere interessante. Tanti dinosauri liberi per il mondo è una novità per la saga

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


            Si infatti...
            Ai primi due mancava qualcosa









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Il primo della nuova trilogia era un film che parlava proprio della difficoltà di fare un remake di una saga così iconica, infatti riaprivano il parco con l'esigenza di creare un dinosauro ancora più spaventoso del T-Rex, consapevoli che ormai quest'ultimo senza effetto novità non attira più come un tempo. Il secondo mi sembrava più un film ambientalista/animalista (il salvataggio dei dinosauri dall'isola con il vulcano in eruzione, che poi finiscono all'asta).
              In questo terzo oltre a presentare una situazione nuova abbiamo anche il ritorno di alcuni personaggi storici, speriamo in un buona chiusura del cerchio. Avevo letto però da qualche parte che vogliono fare nuovi film dopo questo, cercheranno di sfruttare il franchising al massimo

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Fast&furious con i dinosauri
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  L'han già fatto, si chiamava Cadillac e dinosauri.

                  Commenta


                    Un ringraziamento speciale a Qua Davide Paperetti per averci permesso di pubblicare tutto il suo materiale riguardante le video sigle di Marco Destro. Visita...

                    Commenta


                      Ieri sono andato a vedere America Latina, l'ultimo dei Fratelli di Innocenzo.
                      In sala eravamo in 8 e per dare retta alla mia acida metá siamo anche riusciti a prendere dei posti di merda

                      Comunque, a parte il film che resta piú di un gradino sotto il bellissimo La terra dell'abbastanza, che consiglio a tutti, tra i trailers
                      c'é stato anche quello del remake di Altrimenti ci arrabbiamo, che poi credo in realtá sia un sequel.
                      Dico solo che il cattivo é interpretato da Christian De Sica.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Allora è bellissimo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Al posto della Dune Buggy c’e’ una Duna Weekend suppongo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Visto the harder they fall, di western ha a stento le ambientazioni, tra l'altro mi pare lo stesso set dei magnifici 7
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ammetto che me la sono cercata a vedere un western del 2021 però
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Agevolo trailer rubato col cellulare trovato su Youtube, dove si evince un De Sica calatissimo...................nel personaggio

                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎