Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è più bello del signore degli anelli, che non ho particolarmente gradito?

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      ho recuperato lo hobbit, una roba clamorosa, bellissimo veramente, non riesco a fare un confronto con la trilogia precedente ma sono 3 film veramente bellissimi sotto ogni punto di vista
      ora sono pronto a vedere la serie
      Grande, ottima scelta.
      in pratica sei stato in 3-4 ristoranti stellati ed ora sei pronto ad assaggiare il kebab al chiosco fuori da un pub di tossici, col kebabbaro senza guanti che tra una consegna del resto in spicci unti ed una pisciata ti mischia la salsa allo yogurt con le dita prima di infarcirti il panino.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        a me non sono risultati pesanti anzi mi è piaciuta anche la lentezza su alcuni punti però so gusti, è anche vero che non ho letto i libri quindi non saprei
        arturo dipende: nel primo c'è un'atmosfera decisamente più cupa, qui anzi spesso è spezzata da scene più o meno divertenti quindi dipende pure da cosa piace a te, il miglioramento tecnico c'è e si sente ma non è fondamentale
        gli elfi sono tutti biondi e belli, ci saranno forse un paio di nevri quindi magari ti piace di più
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Grande, ottima scelta.
          in pratica sei stato in 3-4 ristoranti stellati ed ora sei pronto ad assaggiare il kebab al chiosco fuori da un pub di tossici, col kebabbaro senza guanti che tra una consegna del resto in spicci unti ed una pisciata ti mischia la salsa allo yogurt con le dita prima di infarcirti il panino.
          me lo guardo direttamente sul cesso
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            io vi consiglio verso il sole di machael cimino, uno dei film che ho visto più volte

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              è più bello del signore degli anelli, che non ho particolarmente gradito?

              No.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                di Cimino ho visto solamente il cacciatore...

                prima o poi devo recuperare I cancelli del.cielo
                .

                Tanto per cercare di capire cosa abbia portato al più grande disastro cinematografico della.storia.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  sì anch'io lo vidi per questo motivo. Film insignificante a fronte del budget senza dubbio. Non mi ricordo neanche di che parla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì anch'io lo vidi per questo motivo. Film insignificante a fronte del budget senza dubbio. Non mi ricordo neanche di che parla


                    Un pò come waterworld...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta



                        il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo qui

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          https://www.gamesradar.com/all-quiet...perfect-score/
                          il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo qui
                          Ha recension eccellenti un pó ovunque
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            https://www.gamesradar.com/all-quiet...perfect-score/
                            il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo qui
                            L'avevo messo in parcheggio dopo avere visto che è un film tedesco, di Rotten ultimamente non mi fido molto, specialmente dopo gli alti voti dati a "the stranger", ma questo mi piaceva, credo di guardarlo stasera.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              https://www.gamesradar.com/all-quiet...perfect-score/
                              il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo qui

                              "Visto"...scritto tra virgolette solo perché l'ho trovato abbastanza noioso, tanto da indurmi a fare diverse pause.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Serge consiglio di natura strettamente tecnica: se hai un oled refreshalo di continuo perche’ esiste un concreto rischio burn-in con quel film.
                                Last edited by Sly83; 31-10-2022, 16:51:58.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎