Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    oggi ho iniziato col primo tentativo della martingala a 5 step e l'ho preso in pieno
    rispettivamente quota 1.40 e quota 1.44 , favoriti entrambi

    Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	45
Size:	14.7 KB
ID:	16281813

    l'obiettivo iniziale è riuscire ad arrivare a fare 50 euro al giorno , vediamo
    Well Done Good Job GIF.
    sigpic

    Commenta


      #92
      Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	35
Size:	19.5 KB
ID:	16281854

      che sofferenza ragazzi , l'ho presa per pochissimo
      devo capire come fare un x2 nella maniera più probabile possibile perchè così c'è sempre il rischio

      Commenta


        #93
        Dubito si possa ridurre il margine d errore più di cosi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94
          qualche idea ? in effetti più di un 50 e 50 con 2 eventi non so cosa si possa fare

          Commenta


            #95
            Mhhhh no
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	19.5 KB ID:	16281854

              che sofferenza ragazzi , l'ho presa per pochissimo
              devo capire come fare un x2 nella maniera più probabile possibile perchè così c'è sempre il rischio
              Ancora un paio di giorni di studio e sicuramente il modo lo troverai. Tienici aggiornati!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                qualche idea ? in effetti più di un 50 e 50 con 2 eventi non so cosa si possa fare
                Se sono due eventi mica è 50 e 50
                non stai mica lanciando una moneta
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  Se sono due eventi mica è 50 e 50
                  non stai mica lanciando una moneta
                  è 50 e 50 per ogni evento , il tennis tavolo non mi convince molto perché sembra più dettato dal cul0 che da altro

                  Commenta


                    #99

                    Commenta


                      Coin flip
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        è 50 e 50 per ogni evento , il tennis tavolo non mi convince molto perché sembra più dettato dal cul0 che da altro
                        Non è 50% perché non sono equiparabili
                        non è che se sono due allora è 50%
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Sono i risultati a essere due, 1-2 , gia nel calcio sono tre 1 x 2 , credo intende quello
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Non è 50% perché non sono equiparabili
                            non è che se sono due allora è 50%
                            o vince uno o l’altro ed uno è pure sfavorito

                            Commenta


                              Ok ma capisci che è più probabile che vinca quello più forte e quindi non è 50 e 50 o no?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ok ma capisci che è più probabile che vinca quello più forte e quindi non è 50 e 50 o no?
                                e secondo te su chi punto ?
                                ma in realtà non è neanche così , ste quote sono tutte sballate ... sono troppo al limite ste partite.
                                non è possibile che gente quotata 3.00 arrivi quasi a giocarsi il match point finale sul 2-2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎