Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version  Name:	Cattura123.jpg Views:	0 Size:	57.9 KB ID:	16282095

    con una roba del genere per esempio escono quote alte
    col software basta cercare quelle che segnano di più nei rispettivi tempi e fare una media

    Commenta


      Mario, sei poco sereno.

      non indicando la cifra vinta fino ad oggi ci fai preoccupare


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Mario, sei poco sereno.

        non indicando la cifra vinta fino ad oggi ci fai preoccupare
        se non date nessun contributo al thread siete pregati di non entrarci , non è un baretto

        Commenta


          Io "supporto" il progetto
          Poi sul "tecnico" ci capisco zero
          Last edited by Irrlicht; 19-04-2024, 15:51:28.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Click image for larger version Name:	Cattura123.jpg Views:	0 Size:	57.9 KB ID:	16282095

            con una roba del genere per esempio escono quote alte
            col software basta cercare quelle che segnano di più nei rispettivi tempi e fare una media
            Ecco secondo me e' una buon tipo di giocata , proverei una serie di puntate simili.... Magari 5 giocare a settimana da 2€ più il resto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ogni tanto analizzo le vincite del giorno in giro per i siti
              la botta di cul0 che ha avuto questo è qualcosa di indescrivibile

              Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	55
Size:	61.3 KB
ID:	16282154

              Commenta


                Vabbeh fantascienza
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	30
Size:	38.0 KB
ID:	16282325

                  nulla di che , volevo recuperare qualche spiccio

                  Commenta


                    Mettete i codici planet
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Mettete i codici planet
                      usi planetwin365 ? non mi fa impazzire
                      secondo me i migliori sono bet365 e snai

                      Commenta


                        aggiornamento :

                        l'idea è quella di creare schedine con 6 eventi (quota 20) utilizzando 2 o massimo 3 scenari differenti
                        insomma , ideare qualcosa da indovinare 2 volte su 30 per avere un ottimo profitto , anche per non avere sempre la preoccupazione di dover vincere sempre

                        Click image for larger version  Name:	6-PARTITE-2.jpg Views:	0 Size:	61.1 KB ID:	16282438

                        col software ho analizzato questo scenario :

                        3 partite in cui il gol di entrambe le squadre è a quota bassa , data come relativamente facile (partite da over 2.5 secondo le statistiche)
                        3 partite con la combo 1-3 gol , con eventi dove la statistica di gol in ogni frazione di gioco è più alta possibile (sopra il 70%)
                        potrei sbagliarmi ma secondo me un'idea del genere vale più delle mille schedine postate dai cazzari sui social network
                        Last edited by Mario12; 20-04-2024, 20:21:25.

                        Commenta


                          Ma vai di raddoppi no?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ogni tanto analizzo le vincite del giorno in giro per i siti
                            la botta di cul0 che ha avuto questo è qualcosa di indescrivibile

                            Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	55
Size:	61.3 KB
ID:	16282154
                            io avessi caricato 20 euri
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma vai di raddoppi no?
                              in quel caso non saprei cosa fare appena ho una striscia negativa ... devi azzeccarne troppi e andare in negativo è un attimo
                              con un x2 , per non andare in negativo devi prenderne almeno 1 su 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                io avessi caricato 20 euri
                                questo invece sarà milionario

                                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	29
Size:	73.0 KB
ID:	16282460

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎