La martingala per definizione non ti può mandare in positivo nel lungo periodo
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
come ogni scommessa esistente nel globo terracqueo.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa martingala per definizione non ti può mandare in positivo nel lungo periodoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
con la roulette sì , ma se piazzo 2 partite con l'intelligenza artificiale ci vorrebbe una sfiga assurda per fallire 5 tentativi di filaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa martingala per definizione non ti può mandare in positivo nel lungo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ed è qui che entra in scena il software
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Diciamo che e'una soluzione sensata,, prova MarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In realtà no, in nessun casoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
con la roulette sì , ma se piazzo 2 partite con l'intelligenza artificiale ci vorrebbe una sfiga assurda per fallire 5 tentativi di fila
è proprio una banale dimostrazione matematicaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
non sono d'accordo , un conto è il 50 e 50 negli altri giochi d'azzardo , ma se scommetti su 2 squadre favorite e per 5 volte di fila non la prendi allora lì è davvero sfigaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
In realtà no, in nessun caso
è proprio una banale dimostrazione matematica
Commenta
-
-
Mario ha piu soldi e contributi di Marco
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi e'gioco per la madonna...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pure la mia gattaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario ha piu soldi e contributi di MarcoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non ci vuole molto ad avere più soldi di meOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario ha piu soldi e contributi di MarcoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Meglio, almeno non li butti viaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non ci vuole molto ad avere più soldi di meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta