L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario12
    replied

amici , sono qua che ci provo sempre

Leave a comment:

• Mario12
    replied

sto tenendo d'occhio questo format di giocata

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Questo si che è self improvement

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    da adesso in poi , solo più con questo format :

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    d'ora in poi proviamo così , perchè la strategia usata fin'ora è totalmente fallimentare :

3-4 marcatori oppure 3-4 cartellini gialli , per una quota intorno a 60-80

schedine da 1 euro , man mano che si vince aumentiamo le puntate da 1 euro fino a 10 euro e oltre.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Troppo tempo libero come tutti i nullafacenti...
    sull investimento discorso vecchio ,o sei di un settore specifico che conosci e investiun prima persona oppure se vuoi mantenerti su risciò basso moderato non generi un cazz o di interessi salvo avere un enorme capitale da diversificare.
    Fossi in te ma te l avrò scritto mille volte , tieni un 10 k di liquidità, il restante metà lo metti in buoni postali/ libretto / cc deposito, e metà in un pac etf - obbligazionario e con un 5-10% in stable Coin da integrare mensilmente. Non so che spese fisse hai ,a imho adesso potresti gia mettere 400 accantonati zero rischi e 400 investiti al mese .
    Il resto investiti su te stesso , puttane , vacanze , corsi di seduzione per abbordare gay nigeriani e cose cosi

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Valium è impazzito con sta storia del remote viewing , credo di averlo perso definitivamente

io non riesco a trovare un modo intelligente per investire i miei risparmi , fosse facile sarebbero tutti ricchi immagino

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Beato te , 30 euro qui orami ci fai l'aperitivo modesto....fuori di testa....
    Alla fine ho pagato 20 euro per pizza e dolci secchi misti per tutti (gli altri han messo 40 per una grigliata di pesce a testa e verdure varie)

Ed un montenegro abbondante con ghiaccio al bar dopo cena 4,5

Ho speso meno di Mario, non ho fatto serata perchè non avevo voglia

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Valium come va al lavoro?
    non ha bisogno di lavorare lui.

vediamo se mettendone di meno riusciamo a prenderle

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Valium come va al lavoro?

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    ho deciso insieme a valium che d’ora in poi metteremo meno partite , al massimo intorno alle 5

si è offerto di andare al punto SISAL a testare subito una schedina con 6 marcatori che gli ho proposto , quota 200
    Last edited by Mario12; 04-10-2025, 18:35:48.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Beato te , 30 euro qui orami ci fai l'aperitivo modesto....fuori di testa....

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Vabbè

Con il senno del poi, non esci il sabato sera, ti butti 10 euro in schedine, ti trastulli un pò...non incide cosi tanto sul tuo patrimonio

Io stasera esco a cena e poi vado in un locale...mi partiranno di sicuro 30 euro di cena e 20 euro nel locale tra entrata e drink...poi magari colazione...

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    quarta

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    terza

Leave a comment:

Working...
X