Daje Mariooooo
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
😂 1
-
-
Mi segno ovviamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
allora , sto utilizzando da poco un software a cui mi sono abbonato
in pratica analizza migliaia di statistiche e ti suggerisce le opzioni più adatte per prendere la scommessa
ovviamente sbaglia ma per evitare di piazzare roba a caso direi che è il minimo.
queste partite per esempio me le ha suggerite l'intelligenza artificiale etichettandole come "ottimo 1"
Commenta
-
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi ma butta il grano se sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa una volta che vinci 5€, sempre per testare l'andamento, non puoi puntarli la volta dopo invece che fare sempre 1€? Se va bene fai 25€ e se ne infili 3 125€. Chiedo da super-ignorante della materia scommesse.
la gente su Telegram che punta cifre alte in genere lo fa solo con un capitale molto elevato
Commenta
-
-
Dipende dal br managementOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio5 euro è una cifra alta?
oltretutto avendola vinta?
Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
grazie per l’opinione , siete tutti invitati nel thread per arricchire l’argomento
Commenta
-
-
Irrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIrrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?
Per me poteva continuare pure nel bar
Che mi cambiaLast edited by Irrlicht; 13-04-2024, 12:50:14.
Commenta
-
Commenta