chi ha cam?
ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAspetta... la mia psicologa non mi ha mai detto che far sesso occasionale sia un male anzi... dice che se mi piace una cosa e non fa del male a nessuno dovrei farla senza farmi problemi... non devo "guarire" dal sesso fatto dove capita, ma invece capire alcune cose che ora non vanno in me dovute probabilmente a qualcosa sepolto nel mio passato che per qualche ragione mi sta dando adesso alcuni problemini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti soffermerai un attimo a riflettere sul fatto che forse dietro quella porta chiusa o quel drink non bevuto,si poteva nascondere una qualunque cosa che esula esclusivamente dall'aspetto estetico.
come sei profondo mizzy!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocome sei profondo mizzy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh, tutto è relativo... triste è anche farsi un tipa in un cesso di una discoteca però succede no?
Ad ogni modo preferisco di gran lunga far sesso con qualcuno a cui tengo e con il quale c'è affetto reciproco...
recchia sai come la penso a proposito...non e' triste o squallido di per se',anzi.CI sono periodi in cui va piu' che bene.....
basta che siano periodi e non sia la normalita'.In quel caso diventa squallido e triste.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioforse dietro quella porta chiusa o quel drink non bevuto,si poteva nascondere una qualunque cosa che esula esclusivamente dall'aspetto estetico.
non ti stai rivolgendo a un ragazzino 14enne inesperto nei rapporti interpersonali, anzi mi pare che niko qui in quanto a esperienze fatte dia la paga un pò a tutti
per me saranno anche cavoli suoi se uno sceglie di fare così, vuoi perchè magari passa un periodo di merda e vuole solo una cosa, vuoi perchè proprio una persona a prescindere da come parla e come si comporta non ti trasmette nulla (capita no?) ecc
starà sempre a lui decidere chi, come e quando conoscere meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
la cosa più divertente però è far venire qualcuno a casa mia, fargli fare 3 piani di scale, aprirgli la porta, guardarlo, poi dire: "non sei il mio tipo... ciao". E chiudergli la porta in faccia.
L'ho fatto diverse volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNiko,io non entro troppo nella questione perche' non sono ne un medico ne una persona che e' qui per giudicarti.Segui il tuo percorso terapeutico ma soprattutto quello interiore,e spero per te che un giorno,pur cercando sesso occasionale,aprendo la porta di casa o prendendoti un drink nonostante lui non sia il tuo tipo,ti soffermerai un attimo a riflettere sul fatto che forse dietro quella porta chiusa o quel drink non bevuto,si poteva nascondere una qualunque cosa che esula esclusivamente dall'aspetto estetico.
E se si cerca una cosa difficile che poi se ne ottenga un'altra... tranquillo che se voglio un amico so come e dove trovarlo
Poi ti ricordo che la passione e l'amore non possono prescindere dall'attrazione fisica... saresti ingenuo se pensassi che basta un bel carattere per far nascere un bell'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioprofondo come lo stomaco del Caucaso e la bocca di Niko..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi solito sia le amicizie che gli amori nascono perchè lo si vuole in due...
E se si cerca una cosa difficile che poi se ne ottenga un'altra... tranquillo che se voglio un amico so come e dove trovarlo
Poi ti ricordo che la passione e l'amore non possono prescindere dall'attrazione fisica... saresti ingenuo se pensassi che basta un bel carattere per far nascere un bell'amore...
ma questo è solo il mio pensiero.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta