Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo la vedo parecchio triste invece,ma se ben ricordi sai come la pensavo,e in effetti non avevo tutti i torti...woff
Ad ogni modo preferisco di gran lunga far sesso con qualcuno a cui tengo e con il quale c'è affetto reciproco...
Commenta
-
-
ste donne pensano che per il solo fatto di avere una fessura umida che ci fa impazzire , possano disporre di noi a loro comodo ......... voi non volete la parità , la parità non c'è mai stata , siamo noi che ci difendiamo dall ' estinzione
PS ......... anche per me quello era frcssm ......... una galoppata non si nega a nessuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo ank'io ke è triste, d'accordissimo.. ma è un rapporto ridotto all'osso, scevro di tutti quelle convenzioni sociali e buonismi ke rendono altrettanto triste, spesso, il rapporto fra uomo e donna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe io che ho detto?
3) non gli piaccio.
E' possibile che lui (forse perchè timido e inesperto), non abbia saputo/avuto il coraggio di declinare l'invito al momento, ma che non avesse la minima intenzione di continuare l'approfondimento di intenti con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio3) non gli piaccio.
E' possibile che lui (forse perchè timido e inesperto), non abbia saputo/avuto il coraggio di declinare l'invito al momento, ma che non avesse la minima intenzione di continuare l'approfondimento di intenti con te.
SO CHE NN DOVREI, essendo femmina - MA RICORDO A TUTTI, DI STIRPE PUFFA-
ma son d'accordo con Jo.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
rileggo per bene quello che ha scritto Jojo
ma la tipa in oggetto è la zia?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo ank'io ke è triste, d'accordissimo.. ma è un rapporto ridotto all'osso, scevro di tutti quelle convenzioni sociali e buonismi ke rendono altrettanto triste, spesso, il rapporto fra uomo e donna..
Niko,non te le direi queste cose se............beh ci siamo capiti.
Commenta
-
-
quello che ha detto jo potrebbe essere vero, ma resta il fatto che lui è un gran maleducato se non ha nemmeno avvertito...va bene che non hai colto l'attimo per declinare l'invito ma almeno avverti successivamente che non vai...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello che ha detto jo potrebbe essere vero, ma resta il fatto che lui è un gran maleducato se non ha nemmeno avvertito...va bene che non hai colto l'attimo per declinare l'invito ma almeno avverti successivamente che non vai...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh, tutto è relativo... triste è anche farsi un tipa in un cesso di una discoteca però succede no?
Ad ogni modo preferisco di gran lunga far sesso con qualcuno a cui tengo e con il quale c'è affetto reciproco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPrimo come ti permetti di giudicare noi gay? Pensi di essere superiore perchè hai la patata tra le gambe?
Almeno noi non facciamo perdere tempo ai maschi con menate assurde per andare a letto assieme.
L'intimità si cerca da chi te la può dare non da chi vuole solo svuotarsi le palle... il sesso è anche un gioco.
non sono affatto superiore..
solo chiedevo un po' di umanità..
***** vostriOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon sono affatto superiore..
solo chiedevo un po' di umanità..
***** vostri
E' un rapporto nato in internet (mi sembra di capire) e come tale ha delle regole del gioco un pò diverse.. Nn piacciono nemmeno a me, ma ci sono tanti altri comportamenti ke sembrano più umani solo perkè più ipocritiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi,e' un rapporto meno ipocrita del quale abbiamo parlato perecchie volte,ma presuppone una forza interiore e una cosapevolezza di se stessi non indifferente,che Niko,mi dispiace dirlo,non ha dimostrato tanto e' vero che e' andato............
Niko,non te le direi queste cose se............beh ci siamo capiti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi,e' un rapporto meno ipocrita del quale abbiamo parlato perecchie volte,ma presuppone una forza interiore e una cosapevolezza di se stessi non indifferente,che Niko,mi dispiace dirlo,non ha dimostrato tanto e' vero che e' andato............
Niko,non te le direi queste cose se............beh ci siamo capiti.
Non sono (ancora) squilibrato comunque
Commenta
-
Commenta