zia, io sono perfetto, scegli me!
ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ricordo qndo dormivo dalla mia ex... io volevo dormire fino a tardi.. lei voleva fare le pulizie (ma ke kazzo ti frega di pulire la casa alle 7 di mattina di domenica)
oppure in vacanza, io volevo mare lei montagna... ci amavamo però eravamo troppo diversi...
Insomma.. tu vuoi i film horror e lei le commediole..? Una volta per uno.. Vacanze..? Idem.. un pò di mare, un pò di montagna..
Insomma, se ci si ama i compromessi si trovano e nn deve diventare affatto un peso...
Le cose sulle quali essere in accordo, sono ben altre.. avere o nn avere entrambi voglia di figli.. Idee comuni sulla loro educazione.. Sullo stile di vita in generale..
Tutte le altre differenze di idee, il filmettino o roba del genere, dev'essere un modo di conoscersi e apprezzarsi anke per le proprie diversità...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami Hombre.. ma queste differenze caratteriali mi sembrano un pò delle cazzatine..
Insomma.. tu vuoi i film horror e lei le commediole..? Una volta per uno.. Vacanze..? Idem.. un pò di mare, un pò di montagna..
Insomma, se ci si ama i compromessi si trovano e nn deve diventare affatto un peso...
Le cose sulle quali essere in accordo, sono ben altre.. avere o nn avere entrambi voglia di figli.. Idee comuni sulla loro educazione.. Sullo stile di vita in generale..
Tutte le altre differenze di idee, il filmettino o roba del genere, dev'essere un modo di conoscersi e apprezzarsi anke per le proprie diversità...
preciso e puntuale come sempre !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami Hombre.. ma queste differenze caratteriali mi sembrano un pò delle cazzatine..
Tutte le altre differenze di idee, il filmettino o roba del genere, dev'essere un modo di conoscersi e apprezzarsi anke per le proprie diversità...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopreciso e puntuale come sempre !!!Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSEMPRE SAGGIO ROBY!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Tutte le altre differenze di idee, il filmettino o roba del genere, dev'essere un modo di conoscersi e apprezzarsi anke per le proprie diversità...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodipende da come ci si sente con un ragazzo..se mi interessa davvero..
se è da poco che conosco un tipo e mi propone l'uscita e poi non si fa vedere all'appuntamento e poi si fa risentire..è così che lo tratterei..***** vuole..io taglio subito il ponte..già che non si è fatto sentire vuol dire che fiuu cosa gli interresava vederemi..tanto vale non perdere tempo..
si hai perfettamente ragione.... ma quello che è assurdo è che prima ti rompe i coglioni per avere a tutti i costi il tuo numero...... poi, essere riuscito ad averlo, subito il giorno dopo ti chiama perchè vuole sentire come stai, cosa fai, ecc. ...... poi ci esci, poi lo inviti a casa tua, ti dice si (emozionato!!) e poi ........ il "nulla"!!!!! non era più facile non rompere i coglioni??? non capisco ..... sarà forse affetto da demenza senile precoce??? che dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe questo:
senza sentire la controparte maschile
Scusate il termine poco gentile ma appropriato ma: chi ***** l'ha mai cagato?? e chi ***** gli ha mai dato corda??
eh cazzarola!!!!
Commenta
-
-
noto un nervosismo classico da forte astinenza da sesso negli ultimi post....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosi hai perfettamente ragione.... ma quello che è assurdo è che prima ti rompe i coglioni per avere a tutti i costi il tuo numero...... poi, essere riuscito ad averlo, subito il giorno dopo ti chiama perchè vuole sentire come stai, cosa fai, ecc. ...... poi ci esci, poi lo inviti a casa tua, ti dice si (emozionato!!) e poi ........ il "nulla"!!!!! non era più facile non rompere i coglioni??? non capisco ..... sarà forse affetto da demenza senile precoce??? che dici??
le conclusioni più plausibili sono queste:
1: è timido e imbarazzato e si è trovato in questa situazione senza volervo veramente
2: indeciso, ha provato, è riuscito ma sul finale si è tirato indietro perchè non convinto
3: ha la ragazza, ha voluto giocare, quando poi ha visto che il gioco si stava facendo più serio del previsto ha alzato le tende ed è sparitoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiorileggo per bene quello che ha scritto Jojo
ma la tipa in oggetto è la zia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionoto un nervosismo classico da forte astinenza da sesso negli ultimi post....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioScusate il termine poco gentile ma appropriato ma: chi ***** l'ha mai cagato?? e chi ***** gli ha mai dato corda??
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionoto un nervosismo classico da forte astinenza da sesso negli ultimi post....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioScusate il termine poco gentile ma appropriato ma: chi ***** l'ha mai cagato?? e chi ***** gli ha mai dato corda??
eh cazzarola!!!!
e chi l'avrebbe invitato a cena a casa propria ?!?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta