ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
-
in linea di massima direi questi 3 aspetti...
1 aspetto fisico
2 feeling
3 caratteri che si completanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin linea di massima direi questi 3 aspetti...
1 aspetto fisico
2 feeling
3 caratteri che si completano
aggiungerei interessi comuni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi vabbè ma ste banalità
non ti stai rivolgendo a un ragazzino 14enne inesperto nei rapporti interpersonali, anzi mi pare che niko qui in quanto a esperienze fatte dia la paga un pò a tutti
per me saranno anche cavoli suoi se uno sceglie di fare così, vuoi perchè magari passa un periodo di merda e vuole solo una cosa, vuoi perchè proprio una persona a prescindere da come parla e come si comporta non ti trasmette nulla (capita no?) ecc
starà sempre a lui decidere chi, come e quando conoscere meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiovediamo cosa viene fuori da questa bella storiella..... cosa ne pensate????
ormai non mi stupisco + di nullaLast edited by Beppe82; 24-07-2007, 10:45:39....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
mmm....penso che alla lunga interessi comuni possano annoiarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon è sempre necessario... se c'è amore vero e sincero gli interessi possono diventare comuni o restare prerogativa di ciascuno...
pensa a una coppia: lui è fissato col mare, lei con la montagna
lui non sa sciare, lei adora sciare e magari non sa nuotare
per le vacanze uno dei due dovrà sacrificarsi... credimi l'ho vissuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh no amico, qua nn sono d'accordo... il tuo discorso può valere per i primi mesi o al maximo anni, ma dopo gli interessi comuni diventano FONDAMENTALI...
pensa a una coppia: lui è fissato col mare, lei con la montagna
lui non sa sciare, lei adora sciare e magari non sa nuotare
per le vacanze uno dei due dovrà sacrificarsi... credimi l'ho vissuto
Beh ma tu parli di interessi divergenti in modo estremo e persone non troppo flessibili... io ad esempio mi posso adattare più o meno a tutto se ci tengo ad una persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin linea di massima direi questi 3 aspetti...
1 aspetto fisico
2 feeling
3 caratteri che si completano
4 gli euri altrimenti quel tipo con un metro e trenta di giro vita con quella **** assurda che ho visto ieri sera non me lo spiego...Last edited by Void; 23-07-2007, 17:37:29.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ahahahaaahaa ahahahaaah ma dove li prendete sti cosi?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko io no... adattarmi vorrebbe dire non essere me stesso... e se devo "trasformarmi" non sono più felice
trasformarsi no ma adattarsi è fondamentale per una qualsivoglia relazione....il bello è quando questi adattamenti non vengono vissuti come un peso eccessivo, ma via via diventano spontanei....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahahahaaahaa ahahahaaah ma dove li prendete sti cosi?
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta