ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
il poblema è che alcune donne poi lo incontrano per strada..lui si inventa due scuse e il giorno dopo vanno a cena con so bidonare.. dovete essere + cattive
comunque o è un menefreghista insensibile..o ha avuto un'urgenza (e non una cazzata) oppure è gayperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
E' possibile che lui (forse perchè timido e inesperto), non abbia saputo/avuto il coraggio di declinare l'invito al momento, ma che non avesse la minima intenzione di continuare l'approfondimento di intenti con te.
Siamo partiti assieme poi, sfruttando il fatto che lui non era pratico della città
l'ho seminato in qualche viuzza che conoscevo e poi ho spento il cell... eheheheh... forse sta ancora girando per Cremona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna volta mi sono incontrato con un tipo in un parcheggio a Cremona. Siccome mi faceva cagare ma non avevo il coraggio di dirglielo in faccia gli detto: "seguimi con l'auto che andiamo in un posticino che conosco io". Era un incontro di sesso ovviamente.
Siamo partiti assieme poi, sfruttando il fatto che lui non era pratico della città
l'ho seminato in qualche viuzza che conoscevo e poi ho spento il cell... eheheheh... forse sta ancora girando per Cremona...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCremona, eh...? Forse Maurox..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna volta mi sono incontrato con un tipo in un parcheggio a Cremona. Siccome mi faceva cagare ma non avevo il coraggio di dirglielo in faccia gli detto: "seguimi con l'auto che andiamo in un posticino che conosco io". Era un incontro di sesso ovviamente.
l'ho seminato in qualche viuzza che conoscevo e poi ho spento il cell... eheheheh... forse sta ancora girando per Cremona...
che merdasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
che merda
la cosa più divertente però è far venire qualcuno a casa mia, fargli fare 3 piani di scale, aprirgli la porta, guardarlo, poi dire: "non sei il mio tipo... ciao". E chiudergli la porta in faccia.
L'ho fatto diverse volte...
Commenta
-
-
se si fa sentire..pan per focaccia..
gli si da l'appuntamento..e non a casa propria..
e lo si pacca..semplice no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
la cosa più divertente però è far venire qualcuno a casa mia, fargli fare 3 piani di scale, aprirgli la porta, guardarlo, poi dire: "non sei il mio tipo... ciao". E chiudergli la porta in faccia.
L'ho fatto diverse volte...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose si fa sentire..pan per focaccia..
e lo si pacca..semplice no?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ma non mi fate arrabbiare..
eh no..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose si fa sentire..pan per focaccia..
e lo si pacca..semplice no?
wow che soluzione geniale...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiowow che soluzione geniale...Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofin quando non troverai quello che ti accoltella o il manioco che ti perseguita.. sa pure casa tua..
Una volta dovevo incontrare un calciatore... non di serie A, ma di un qualche serie minore... lui sarebbe venuto con la sua auto e ci dovevamo vedere da qualche parte in strada. Aveva una bella macchina, di quello costose, ed era effettivamente molto carino... quando mi ha visto però mi ha detto che non ero quello che cercava e se ne è andato via. Mi è dispiaciuto, ma capita...
Commenta
-
Commenta