ma voi uomini siete normali???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    trasformarsi no ma adattarsi è fondamentale per una qualsivoglia relazione....il bello è quando questi adattamenti non vengono vissuti come un peso eccessivo, ma via via diventano spontanei....
    sì ma certe differenze di gusti/interessi sono incolmabili...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      niko io no... adattarmi vorrebbe dire non essere me stesso... e se devo "trasformarmi" non sono più felice
      Beh ma tu sei un po' troppo rigido... non dico farti piacere le stesse cose ma adattarti... trovare una persona con gli esatti gusti nostri, che ci piaccia e che ci vada bene anche come carattere penso sia quasi impossibile
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Beh ma tu sei un po' troppo rigido... non dico farti piacere le stesse cose ma adattarti... trovare una persona con gli esatti gusti nostri, che ci piaccia e che ci vada bene anche come carattere penso sia quasi impossibile
        io l'ho trovata... chiaro non siamo uguali al 100% (questo sì ke è impossibile), però siamo mooolto vicini su mooolte cose... e credimi è un'altra vita rispetto alla mia ex, che aveva gusti estremamente diversi dai miei... mi sento mooolto più felice... scambiarsi libri, cd, film, parlare di cose ke interessano entrambi, voler andare negli stessi posti... è fantastico
        cmq è vero sono un tipo rigido... odio i compromessi

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          io l'ho trovata... chiaro non siamo uguali al 100% (questo sì ke è impossibile), però siamo mooolto vicini su mooolte cose... e credimi è un'altra vita rispetto alla mia ex, che aveva gusti estremamente diversi dai miei... mi sento mooolto più felice... scambiarsi libri, cd, film, parlare di cose ke interessano entrambi, voler andare negli stessi posti... è fantastico
          cmq è vero sono un tipo rigido... odio i compromessi
          anche io odio i compromessi

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

male male....la vita è piena di compromessi, bisogna imparare a conviverci....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              anche io odio i compromessi

ricordo qndo dormivo dalla mia ex... io volevo dormire fino a tardi.. lei voleva fare le pulizie (ma ke kazzo ti frega di pulire la casa alle 7 di mattina di domenica )
              oppure in vacanza, io volevo mare lei montagna... ci amavamo però eravamo troppo diversi...

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

certo ma se si possono evitare meglio, non trovi?
                alla fine le scelte dipendono da noi, ci sono scelte buone e scelte ottime, e scelte pessime o mediocri

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

non ce la faccio anche se sono daccordo con te.... mi rendo conto di essere troppo rigido sarà che sono abbastanza disilluso....

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

non ce la faccio anche se sono daccordo con te.... mi rendo conto di essere troppo rigido sarà che sono abbastanza disilluso....

sei semplicemente te stesso... chi nasce tondo non può morire quadrato

Commenta

• DonnaPerDiPiùIncinta
                      Banned

• Jul 2007
                      • 70
                      • 13
                      • 10
                      • palestra Uallera
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuapene86 Visualizza Messaggio
                      vero

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

o abbastanza giovane....poi se si è svegli (come sembri tu) si capisce che ci si deve convivere per vivere bene.....
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

o abbastanza giovane....poi se si è svegli (come sembri tu) si capisce che ci si deve convivere per vivere bene.....
                          mah... magari su certe cose "piccole" cambiero idea ma su altre sono intransigente

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

mah... magari su certe cose "piccole" cambiero idea ma su altre sono intransigente

certo, compromessi ma non su tutto....
                            avanti savoia

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

certo, compromessi ma non su tutto....

Commenta

• marcandrea
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 1528
                                • 123
                                • 46
                                • adesso vivo in una casa pulita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio
                                Raga, io sono a dir poco esterrefatta!!!! non sapete cosa è successo.....
                                Premessa: ha iniziato lui e lei non dava corda.......poi....

Ma vi sembra possibile che, nata e capita una certa simpatia tra un uomo e una donna, la donna invita l'uomo a cena a casa sua..... lui, quasi balbuziente dall'emozione, dice di si ..... poi aggiunge che siccome quel giorno era molto impegnato avrebbe confermato l'orario e/o comunque la partecipazione via cell. o sms..... Quindi rimasti d'accordo così si salutano dandosi app.to per la sera seguente...
                                Il giorno dopo, lei poco convinta di aver fatto bene ad invitarlo (visto e considerato che dovrebbero essere gli uomini ad invitare le donne!!!) comunque si prepara.......
                                Passa tutta la giornata e neanche l'ombra di un messaggio.... neanche una telefonata per disdire...... lei pensa che questo sia un povero mongoloide e finiamo qui..... ed esce per cavoli suoi con altri amici che si erano fatti vivi...

ma che c...o avete nel cervello????? acqua o segatura???? E quando si incontreranno o magari lui chiamerà quale dovrebbe essere la reazione di lei, secondo voi???

vediamo cosa viene fuori da questa bella storiella..... cosa ne pensate????

la vostra amata zietta......
                                la legge della compensazione

Commenta

Working...
                                X