Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon sono affatto superiore..
solo chiedevo un po' di umanità..
***** vostri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiovisto e considerato che dovrebbero essere gli uomini ad invitare le donne!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sono d'accordo. Andarsi a bere un drink insieme, annoiandosi e pensando a come sarebbe stato meglio scappare via e andare a fare qualcos'altro sarebbe stato più "umano"..?
E' un rapporto nato in internet (mi sembra di capire) e come tale ha delle regole del gioco un pò diverse.. Nn piacciono nemmeno a me, ma ci sono tanti altri comportamenti ke sembrano più umani solo perkè più ipocriti
completamente d'accordo, anche se devi essere sfacciato al punto giusto per liquidare sul posto una persona che si presenta per te...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocompletamente d'accordo, anche se devi essere sfacciato al punto giusto per liquidare sul posto una persona che si presenta per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocompletamente d'accordo, anche se devi essere sfacciato al punto giusto per liquidare sul posto una persona che si presenta per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioRaga, io sono a dir poco esterrefatta!!!! non sapete cosa è successo.....
Premessa: ha iniziato lui e lei non dava corda.......poi....
Ma vi sembra possibile che, nata e capita una certa simpatia tra un uomo e una donna, la donna invita l'uomo a cena a casa sua..... lui, quasi balbuziente dall'emozione, dice di si ..... poi aggiunge che siccome quel giorno era molto impegnato avrebbe confermato l'orario e/o comunque la partecipazione via cell. o sms..... Quindi rimasti d'accordo così si salutano dandosi app.to per la sera seguente...
Il giorno dopo, lei poco convinta di aver fatto bene ad invitarlo (visto e considerato che dovrebbero essere gli uomini ad invitare le donne!!!) comunque si prepara.......
E questo dove mai sta scritto??? Ankora rimasti a "io tarzan e tu Jane?
Passa tutta la giornata e neanche l'ombra di un messaggio.... neanche una telefonata per disdire...... lei pensa che questo sia un povero mongoloide e finiamo qui..... ed esce per cavoli suoi con altri amici che si erano fatti vivi...
Potrebbe anke aver avuto un problema serio no? Magari prima di trarre conclusioni accertarsene......
ma che c...o avete nel cervello????? acqua o segatura???? E quando si incontreranno o magari lui chiamerà quale dovrebbe essere la reazione di lei, secondo voi???
Stessa domanda ke potrei fare io alla "categoria" donne.........se fossi così ottuso da distinguere ankora le "categorie" in uomo-donna........
vediamo cosa viene fuori da questa bella storiella..... cosa ne pensate????
la vostra amata zietta......
In generale i presupposti sono sicuramente sbagliati.....se c'è gente ke ragiona ankora x questi "assiomi" allora penso proprio ke sia giusto ke se la prendan nel cuin questo modo..........
Premesso questo il tipo in questioone, se non ha avuto realmente problemi seri è un emerito coglione maleducato........e sicuramente merita calci nel culo......
Ma non capisco tutto questa pantomima del "voi uomini"..........dall'altra parte si potrebbe partire allora con "ma voi donne suete proprio tutte zocc....??
Cosa su cui potrei anke avere aneddoti, ma credo ke se si ragiona così non si troverà mai qualkosa di positivo..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sono d'accordo. Andarsi a bere un drink insieme, annoiandosi e pensando a come sarebbe stato meglio scappare via e andare a fare qualcos'altro sarebbe stato più "umano"..?
E' un rapporto nato in internet (mi sembra di capire) e come tale ha delle regole del gioco un pò diverse.. Nn piacciono nemmeno a me, ma ci sono tanti altri comportamenti ke sembrano più umani solo perkè più ipocriti
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ecco albe..ci sei arrivato.
io non sono così sfacciata ma se gli incontri di internet funzionano così..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
vero
Io ad esempio non sono così sfacciato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocompletamente d'accordo, anche se devi essere sfacciato al punto giusto per liquidare sul posto una persona che si presenta per te...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioho imparato ad essere sfacciato con il tempo
sono contento per te, personalmente non so se riuscirei a fare una cosa del genere...pur sapendo che mi comporterei da ipocrita, illudendo o facendo perdere del tempo all'altra personaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto sicuramente.. Ma ti ripeto.. Se io fossi il "liquidato", preferirei appunto essere liquidato subito anzikè essere inizialmente illuso, ke si vada in un locale.. si beva qualcosa assieme e nel durante ke mi renda conto ke l'altra persona è totalmente disinteressata e ke nn stia aspettando altro ke il momento di potermi dire ke deve scappare cercando di nn ferirmi eccessivamente.. No no.. meglio kiari subito e ognuno per la sua strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto sicuramente.. Ma ti ripeto.. Se io fossi il "liquidato", preferirei appunto essere liquidato subito anzikè essere inizialmente illuso, ke si vada in un locale.. si beva qualcosa assieme e nel durante ke mi renda conto ke l'altra persona è totalmente disinteressata e ke nn stia aspettando altro ke il momento di potermi dire ke deve scappare cercando di nn ferirmi eccessivamente.. No no.. meglio kiari subito e ognuno per la sua strada
Sti tira e molla tanto x farsi correre un pò dietro da uno o dall'altro i son sempre stati sul *****.......ma ke senso ha?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
forse come dice niko lo si impara col tempo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta