ma voi uomini siete normali???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Questa frase "una volta" non l'avresti detta.Stai cambiando in meglio perche' hai deciso di farti aiutare,bravo.
    Aspetta... la mia psicologa non mi ha mai detto che far sesso occasionale sia un male anzi... dice che se mi piace una cosa e non fa del male a nessuno dovrei farla senza farmi problemi... non devo "guarire" dal sesso fatto dove capita, ma invece capire alcune cose che ora non vanno in me dovute probabilmente a qualcosa sepolto nel mio passato che per qualche ragione mi sta dando adesso alcuni problemini...
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      non sono affatto superiore..
      solo chiedevo un po' di umanità..
      ***** vostri
      Umanità? Perchè tu pensi di essere più umana di me?
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio
        visto e considerato che dovrebbero essere gli uomini ad invitare le donne!!!
        non è mica un comandamento

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Nn sono d'accordo. Andarsi a bere un drink insieme, annoiandosi e pensando a come sarebbe stato meglio scappare via e andare a fare qualcos'altro sarebbe stato più "umano"..?

E' un rapporto nato in internet (mi sembra di capire) e come tale ha delle regole del gioco un pò diverse.. Nn piacciono nemmeno a me, ma ci sono tanti altri comportamenti ke sembrano più umani solo perkè più ipocriti

completamente d'accordo, anche se devi essere sfacciato al punto giusto per liquidare sul posto una persona che si presenta per te...
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            completamente d'accordo, anche se devi essere sfacciato al punto giusto per liquidare sul posto una persona che si presenta per te...
            ho imparato ad essere sfacciato con il tempo
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

quoto ...anche socio of course

Commenta

• PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio
                Raga, io sono a dir poco esterrefatta!!!! non sapete cosa è successo.....
                Premessa: ha iniziato lui e lei non dava corda.......poi....

Ma vi sembra possibile che, nata e capita una certa simpatia tra un uomo e una donna, la donna invita l'uomo a cena a casa sua..... lui, quasi balbuziente dall'emozione, dice di si ..... poi aggiunge che siccome quel giorno era molto impegnato avrebbe confermato l'orario e/o comunque la partecipazione via cell. o sms..... Quindi rimasti d'accordo così si salutano dandosi app.to per la sera seguente...
                Il giorno dopo, lei poco convinta di aver fatto bene ad invitarlo (visto e considerato che dovrebbero essere gli uomini ad invitare le donne!!!) comunque si prepara.......

E questo dove mai sta scritto??? Ankora rimasti a "io tarzan e tu Jane?

Passa tutta la giornata e neanche l'ombra di un messaggio.... neanche una telefonata per disdire...... lei pensa che questo sia un povero mongoloide e finiamo qui..... ed esce per cavoli suoi con altri amici che si erano fatti vivi...

Potrebbe anke aver avuto un problema serio no? Magari prima di trarre conclusioni accertarsene......

ma che c...o avete nel cervello????? acqua o segatura???? E quando si incontreranno o magari lui chiamerà quale dovrebbe essere la reazione di lei, secondo voi???

Stessa domanda ke potrei fare io alla "categoria" donne......... se fossi così ottuso da distinguere ankora le "categorie" in uomo-donna........

vediamo cosa viene fuori da questa bella storiella..... cosa ne pensate????

la vostra amata zietta......

In generale i presupposti sono sicuramente sbagliati.....se c'è gente ke ragiona ankora x questi "assiomi" allora penso proprio ke sia giusto ke se la prendan nel cu in questo modo..........

Premesso questo il tipo in questioone, se non ha avuto realmente problemi seri è un emerito coglione maleducato........e sicuramente merita calci nel culo......

Ma non capisco tutto questa pantomima del "voi uomini"..........dall'altra parte si potrebbe partire allora con "ma voi donne suete proprio tutte zocc....??

Cosa su cui potrei anke avere aneddoti, ma credo ke se si ragiona così non si troverà mai qualkosa di positivo.......
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Nn sono d'accordo. Andarsi a bere un drink insieme, annoiandosi e pensando a come sarebbe stato meglio scappare via e andare a fare qualcos'altro sarebbe stato più "umano"..?

E' un rapporto nato in internet (mi sembra di capire) e come tale ha delle regole del gioco un pò diverse.. Nn piacciono nemmeno a me, ma ci sono tanti altri comportamenti ke sembrano più umani solo perkè più ipocriti

Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

ecco albe..ci sei arrivato.
                    io non sono così sfacciata ma se gli incontri di internet funzionano così..
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

vero
                      Io ad esempio non sono così sfacciato.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Questo sicuramente.. Ma ti ripeto.. Se io fossi il "liquidato", preferirei appunto essere liquidato subito anzikè essere inizialmente illuso, ke si vada in un locale.. si beva qualcosa assieme e nel durante ke mi renda conto ke l'altra persona è totalmente disinteressata e ke nn stia aspettando altro ke il momento di potermi dire ke deve scappare cercando di nn ferirmi eccessivamente.. No no.. meglio kiari subito e ognuno per la sua strada
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          ho imparato ad essere sfacciato con il tempo

sono contento per te, personalmente non so se riuscirei a fare una cosa del genere...pur sapendo che mi comporterei da ipocrita, illudendo o facendo perdere del tempo all'altra persona

/ Blog personale

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Questo sicuramente.. Ma ti ripeto.. Se io fossi il "liquidato", preferirei appunto essere liquidato subito anzikè essere inizialmente illuso, ke si vada in un locale.. si beva qualcosa assieme e nel durante ke mi renda conto ke l'altra persona è totalmente disinteressata e ke nn stia aspettando altro ke il momento di potermi dire ke deve scappare cercando di nn ferirmi eccessivamente.. No no.. meglio kiari subito e ognuno per la sua strada
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

Sti tira e molla tanto x farsi correre un pò dietro da uno o dall'altro i son sempre stati sul *****.......ma ke senso ha?
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

forse come dice niko lo si impara col tempo....

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X