Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36646
    • 894
    • 341
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Presti no portogallo, in line up mosquera e de asha
    In effetti si puó risparmiare il viaggio

Speriamo vinca Muzi.....ah no
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19619
      • 1,260
      • 1,030
      • Send PM

Si poi tre gare in fila con un viaggio intercontinentale in mezzo, con la prossima con una line up in cui due ti batterebbero

Trascurabile a dir poco
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Micene
        Bodyweb Senior
        • Jul 2004
        • 2109
        • 210
        • 97
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Come sempre ha ragione da vendere
        ma se lo ha lasciato che era un cadavere ambulante. l'ultimo che può parlare è proprio Romano.
        Poi vede Hadi come si allena. Hadi è un unicum assoluto in tutto il panorama Open. Che paragoni sono?

ancora a credere alla storia della del virus intestinale nel 2023? La salute di Muzi è fottuta. Poi diamo la colpa a tizio, caio e sempronio.
        Come stava sul palco del MrO 2023 lo abbiamo visto tutti.
        Last edited by Micene; Ieri, 02:01:09.

Commenta

• Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 2109
          • 210
          • 97
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          https://nypost.com/2025/06/30/sports...cal-condition/

Coleman in ospedale, sembra in condizioni gravi o comunque sembra una cosa seria
          Forza Ronnie!

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3858
            • 228
            • 1,255
            • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

ma se lo ha lasciato che era un cadavere ambulante. l'ultimo che può parlare è proprio Romano.
            Poi vede Hadi come si allena. Hadi è un unicum assoluto in tutto il panorama Open. Che paragoni sono?

ancora a credere alla storia della del virus intestinale nel 2023? La salute di Muzi è fottuta. Poi diamo la colpa a tizio, caio e sempronio.
            Muzi è stato male anche con Sassi, è sempre un fattore che si ripropone, non è che il coach da 2 e lui fa 4? (Ovvio sono numeri a caso per rendere il senso)
            Vedendo come cambia bandiera non mi stupirebbe assolutamente la cosa, mi sembra tutt'altro che un soldatino e credo si faccia abbindolare dal primo che trovi per strada a sto punto.
            Muzi è arrivato stanco e spento all'Olympia perchè ha dovuto gareggiare un botto per qualificarsi ai punti, era praticamente scontato che sarebbe crollato ma all'Olympia c'è arrivato ed ha coronato il sogno di una vita (parole sue).
            Inoltre Romano non ha avuto proprio modo di fargli fare una buona off, mi spieghi perchè cambiar coach proprio sul più bello?
            Dagli almeno altri 2 anni, fai con lui un bulk serio e poi decidi, anche perchè è il coach che ti ha portato i risultati migliori.

E smettiamola di trattare Romano come un macellaio, non da ne più ne meno di quello che danno altri coach.
            Non ho visto la preparazione di Muzi ma l'ho detto e lo ribadisco, ho visto con i miei occhi altre sue preparazioni e ci sono tanti amatori che stanno a dosaggi più alti.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 68411
              • 3,281
              • 2,741
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Novità su Ronnie ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3858
                • 228
                • 1,255
                • Send PM

Altra polemica Sassi-Romano.
                Pare che Romano, sottopalco a Milano, sovrastava le urla di Sassi incitando Mosquera.
                Ecco, queste sono le cagate che non deve fare, ste cose senza senso odio di lui, tipo ragazzino dispettoso, che gli fanno solo perdere credibilità, anche perchè non è nemmeno un suo atleta.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 16138
                  • 774
                  • 1,130
                  • pordenone
                  • Send PM

ripeto, parole di Muzi, faceva preparazioni ben più spinte prima di Romano.
                  è arrivato cadavere sul palco perchè ha voluto fare una marea di gare per qualificarsi a tutti i costi.
                  sul discorso salute fottuta ecc solo i diretti interessati sanno la verità

Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 16138
                    • 774
                    • 1,130
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Altra polemica Sassi-Romano.
                    Pare che Romano, sottopalco a Milano, sovrastava le urla di Sassi incitando Mosquera.
                    Ecco, queste sono le cagate che non deve fare, ste cose senza senso odio di lui, tipo ragazzino dispettoso, che gli fanno solo perdere credibilità, anche perchè non è nemmeno un suo atleta.
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2109
                      • 210
                      • 97
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Muzi è stato male anche con Sassi, è sempre un fattore che si ripropone, non è che il coach da 2 e lui fa 4? (Ovvio sono numeri a caso per rendere il senso)
                      Vedendo come cambia bandiera non mi stupirebbe assolutamente la cosa, mi sembra tutt'altro che un soldatino e credo si faccia abbindolare dal primo che trovi per strada a sto punto.
                      Muzi è arrivato stanco e spento all'Olympia perchè ha dovuto gareggiare un botto per qualificarsi ai punti, era praticamente scontato che sarebbe crollato ma all'Olympia c'è arrivato ed ha coronato il sogno di una vita (parole sue).
                      Inoltre Romano non ha avuto proprio modo di fargli fare una buona off, mi spieghi perchè cambiar coach proprio sul più bello?
                      Dagli almeno altri 2 anni, fai con lui un bulk serio e poi decidi, anche perchè è il coach che ti ha portato i risultati migliori.

E smettiamola di trattare Romano come un macellaio, non da ne più ne meno di quello che danno altri coach.
                      Non ho visto la preparazione di Muzi ma l'ho detto e lo ribadisco, ho visto con i miei occhi altre sue preparazioni e ci sono tanti amatori che stanno a dosaggi più alti.
                      male al punto da avere un apparato digerente rovinato per sempre no. ma neanche male da presentarsi come uno zombie sul palco. (@germano altri atleti hanno fatti lo stesso numero di gare senza arrivare alla fine della serie così mal ridotti).
                      Che poi lo stesso Muzi abbia responsabilità sue non c'è alcun dubbio.

Su Romano non voglio entrare in dettagli ma non gli affiderei la preparazione neanche del mio animale domestico. Solo a sentire la superficialità di come affronta certe tematiche, il vocabolario limitato, i ragionamenti fallati.
                      La stessa chiusura mentale al tipo di approccio di allenamento. "Si è sempre fatto così" (così come poi? in 50 anni si è visto di tutto) "e quindi faccio ancora così."
                      Poi vedi Muzi ai primi allenamenti con Lemme che sembra un novellino. Non riesce neanche a mettere il focus mentale sul muscolo (o i muscoli) target di quell'esercizio. Robe che dici "ma sta scherzando? Dove è stato fino ad ora??".

Quindi mollare Romano assolutamente sì. La cosa migliore che abbia fatto. Il punto è se gli sono rimaste le possibilità di fare qualche cosa di buono. Ora è più complicato che mai tirarne fuori qualcosa di efficace. Forse impossibile.
                      Last edited by Micene; Ieri, 17:21:20.

Commenta

• Micene
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2004
                        • 2109
                        • 210
                        • 97
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

ripeto, parole di Muzi, faceva preparazioni ben più spinte prima di Romano.
                        è arrivato cadavere sul palco perchè ha voluto fare una marea di gare per qualificarsi a tutti i costi.
                        sul discorso salute fottuta ecc solo i diretti interessati sanno la verità
                        se stai ad ascoltare Romano non ha problemi di salute ormai cronici. Continua a raccontare la stronzata dell'intossicazione alimentare...

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16138
                          • 774
                          • 1,130
                          • pordenone
                          • Send PM

il punto è che non è che prima o dopo Romano abbia fatto meglio.
                          pure lo stesso Sassi gli diceva su perchè prima delle gare faceva preparazioni di merda.
                          poi sta cosa dell'apparato digerente rovinato per sempre quando l'ha detta? l'ha imputato a Romano?
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 68411
                            • 3,281
                            • 2,741
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

male al punto da avere un apparato digerente rovinato per sempre no. ma neanche male da presentarsi come uno zombie sul palco. (@germano altri atleti hanno fatti lo stesso numero di gare senza arrivare alla fine della serie così mal ridotti).
                            Che poi lo stesso Muzi abbia responsabilità sue non c'è alcun dubbio.

Su Romano non voglio entrare in dettagli ma non gli affiderei la preparazione neanche del mio animale domestico. Solo a sentire la superficialità di come affronta certe tematiche, il vocabolario limitato, i ragionamenti fallati.
                            La stessa chiusura mentale al tipo di approccio di allenamento. "Si è sempre fatto così" (così come poi? in 50 anni si è visto di tutto) "e quindi faccio ancora così."
                            Poi vedi Muzi ai primi allenamenti con Lemme che sembra un novellino. Non riesce neanche a mettere il focus mentale sul muscolo (o i muscoli) target di quell'esercizio. Robe che dici "ma sta scherzando? Dove è stato fino ad ora??".

Quindi mollare Romano assolutamente sì. La cosa migliore che abbia fatto. Il punto è se gli sono rimaste le possibilità di fare qualche cosa di buono. Ora è più complicato che mai tirarne fuori qualcosa di efficace. Forse impossibile.
                            Romano gli atleti li porta sui palchi importanti e li fa vincere ( nei limiti del merito che può avere un coach) da anni e anni
                            lemme e' uno youtuber che ha studiato il manuale , ok, siprepara ed è grosso ma io lo metto molto sotto anche a un miletto o gymbro di tiktok a caso.ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro, c'è chi prepara atleti e chi fa intrattenimento e divulgazione

per il resto parlate del nulla e basta , simpatie e tifo calcistico... Non conoscete le persone , non sapete i fatti ne tanto meno avete referti in mano...si è rovinato l'apparato digerente magari me lo traducete in termini medici ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3858
                              • 228
                              • 1,255
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Romano gli atleti li porta sui palchi importanti e li fa vincere ( nei limiti del merito che può avere un coach) da anni e anni
                              lemme e' uno youtuber che ha studiato il manuale , ok, siprepara ed è grosso ma io lo metto molto sotto anche a un miletto o gymbro di tiktok a caso.ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro, c'è chi prepara atleti e chi fa intrattenimento e divulgazione

per il resto parlate del nulla e basta , simpatie e tifo calcistico... Non conoscete le persone , non sapete i fatti ne tanto meno avete referti in mano...si è rovinato l'apparato digerente magari me lo traducete in termini medici ?
                              Amen.

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16138
                                • 774
                                • 1,130
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

ho cercato nei post di Muzi o Lemme qualcosa al riguardo ma davvero non si trova NULLA, se qualcuno trova qualcosa mi fa una cortesia.
                                perchè sta cosa ad oggi è un po' una "leggenda" i diretti interessati non mi pare abbiano detto qualcosa al riguardo, però lieto di essere smentito
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X