È tipo il doppio di Presti
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non so se ti è capitato di vedere qualche video di muzi, non sa manco parlare, cioè si vede che sta a disagio o non comunque pare che sta leggendo il gobbo
Presti non è un top bodybuilders ma è riuscito a costruire tutto il contorno, è un businessman ormai, ha la presenza scenica, sa lavorare sui social
Muzi purtroppo no e sta roba o ce l'hai o non ce l'hai
credo che per lui l'unica sia fare ste preparazioni e tenersi lo status di pro il più a lungo possibile perché al di fuori non c'è molto
Detto questo confronto Neckzilla - Presti impietoso (lo dico da sollevatore di morale), anche se il secondo ha l'esteica del frigo dei gelati del barLast edited by Ozn; Ieri, 09:56:42.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Si ma sulla gara che c'e da dire
In generale, rispetto per quello che ha rappresentato e rappresenta Presti.
Da qui va detto che negli ultimi tempi sta facendo sempre piu fatica e probabilmente siamo ai fisiologici sgoccioli
Vediamo il portogallo, intantoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Scusa se riprendo il post ma mi ero dimenticato di rispondere a sta cosa.
Se uno si è sempre allenato "pesante", quindi il corpo è condizionato da anni di allenamenti con un certo tonnellaggio, non stravolgergli l'allenamento e farlo allenare di fino, specie se parliamo di un pro con anni di allenamenti alle spalle. Il corpo implodere, perdi durezza ed infatti è quello che è successo, piccolo e totalmente ridimensionato, dopo quasi 2 anni di bulk.
È palese che il problema non sia la peak week ma la cosa è ben più ampia.
Commenta
-
-
Presti come detto l'anno scorso da sassi è al suo ultimo anno , speriamo nella qualifica e a una lunga carriera da imprenditoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C'e de asha piu outsiders che non mi sovvengono per ignoranza
La vedo buia
Poi non conosco il "calendario" gareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPoi non conosco il "calendario" gare
Altra gara in italia a settembre, Europa Pro e poi lo Tsunami FRance pro a 2 settimane dall'olympia (ma non so se qualifica direttamente per l'anno prossimo).
Le gare dovrebbero essere queste, forse me ne dimentico qualcuna.. ma avremo partecipanti (o potenziali tali) che son ad un livello superiore (il già citato Deasha, che non ha fatto la gara di ieri solo perchè non è riuscito ad iscriversi in tempo).
Conviene per Presti puntare a qialche gara post-olympia e qualificarsi in anticipo e rimandare il pensionamento da pro di 1 anno? Boh.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Video di ieri, anche Romano qui mi da ragione, altro che preparazione chimica, il problema è stato proprio l'allenamento.
https://youtube.com/shorts/bzzAE-Wp8...z7e9ZnxDMGljnaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta