Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Non gli converrebbe cambiare categoria a questo punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Non gli converrebbe cambiare categoria a questo punto?
Lo dico da anni ma credo non voglia.
Ma non c'è molto altro da fare, o cambi categoria o ti ridimensioni un po', o vuoi che cambino il peso gara per te ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCroci è diventato una lagna, continua a lamentarsi del limite di peso e che i pregara ormai sono tosti perchè lui in off season supera i 100kg.
Non è colpa di nessuno se vuoi scassarti di pizze e di panini in off, se sai che c'è un limite di peso e devi andare in gara ad 88, dovresti tenerti poco oltre i 90 in off.
Nell'ultima preparazione ha dovuto perdere 17 kg, era arrivato a 105 in off ma ci vuole un genio per capire che stai completamente sbagliando strategia?
Anche perchè poi arriva in gara come un rincoglionito, scazzato, stressato, senza forze e sul palco non riesce manco a tenere le pose.
qualcosa vorrà direOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Dice che non può, ha un problema alla caviglia e non può allenare forte le gambe, ha subito un'operazione in passato.
per il resto credo sia molto ricettivo e over 100 kg ci arriva subito e in condizioni buone , di certo se a ogni gara deve perdere 15 kg partendo da una situazione pulita diventa uno strazio e infatti gia dal video con nocerino si vedeva che era stremato .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Esatto.
per il resto credo sia molto ricettivo e over 100 kg ci arriva subito e in condizioni buone , di certo se a ogni gara deve perdere 15 kg partendo da una situazione pulita diventa uno strazio e infatti gia dal video con nocerino si vedeva che era stremato .
Purtroppo a Croci piace sgarrare, in bulk mangia pizze, panini e porcherie a manetta, in quel frangente non gli pesa perché ha una genetica monste e si sporca pochissimo ma quei mesi di relax li paga con gli interessi nel periodo pre gara.
Commenta
-
Commenta