Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MarcoT
    replied
    Sono andato a recuperarmi le foto

Urs meglio che in italia, quinton molto bene ma direi che il risultato è condivisibile

Urs ne ha ancora di strada da fare e di carne per competere ad alti livelli gliene manca ma spero faccia bene

Per curiosità sono andato a cercare le foto anche di santalucia, concordo che l'hype che si porta dietro è tanto ma la condizione che ha portato non è stata un gran che

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

sì anche io avreri messo Ali almeno nella comparison dei primi 3. Densità muscolare incredibile. Diciamo che meriterebbe più considerazione in generale (difetto più evidente clavicole non larghissime e i deltoidi che letteralmente nascondono il petto). Poi sono migliorati sia Quinton che Urs rispetto a Milano. Ero più per Q stavolta.

Ho visto Santalucia (in realtà mi ero recuperato le foto pure di settimana scorsa). Non capisco assolutamente anche quel poco di hype che si porta dietro.

Ultima gara che qualifica al MrO in Francia fra 2 settimane. Pare possano esserci Grimes e Brett Wilkin, quindi discorso qualifica per altri direi che si chiude qui.
    Quinton avrebbe meritato anche secondo me, peccato davvero.

Santalucia se la canta e se la suona da solo, ha sicuramente ottimi margini e quasi nessun punto carente ma deve lavorarci e tanto, perchè al momento non è nessuno.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Europa Pro
    1) Urs
    2) Quiton Eriya
    3) Ali Edward Karcbo (che forse meritava qualcosina in più..)
    4) Marc Hector
    5) Emir Omeragic
    sì anche io avreri messo Ali almeno nella comparison dei primi 3. Densità muscolare incredibile. Diciamo che meriterebbe più considerazione in generale (difetto più evidente clavicole non larghissime e i deltoidi che letteralmente nascondono il petto). Poi sono migliorati sia Quinton che Urs rispetto a Milano. Ero più per Q stavolta.

Ho visto Santalucia (in realtà mi ero recuperato le foto pure di settimana scorsa). Non capisco assolutamente anche quel poco di hype che si porta dietro.

Ultima gara che qualifica al MrO in Francia fra 2 settimane. Pare possano esserci Grimes e Brett Wilkin, quindi discorso qualifica per altri direi che si chiude qui.

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Europa Pro
    1) Urs
    2) Quiton Eriya
    3) Ali Edward Karcbo (che forse meritava qualcosina in più..)
    4) Marc Hector
    5) Emir Omeragic

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Europa Pro in Germania con una lineup che sembra quella dei classic physique al MrO.

Direi che con l'assenza di Oliva Jr (anche se mi pare strano), potrebbe entrare in top 5 Kargbo.
    Vittoria a 2 (o 3?) tra Urs, Quinton e forse Hector.

Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	81
Size:	98.7 KB
ID:	16352759

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Bene Buonomo, credo davanti a Leguerrier e Omeragic.
    Buonomo ottavo, dietro Leguerrier (ma comunque davanti a Budesheim - 9° - ed Emir Omeragic - 10°). Tutti gli altri italiani sedicesimi.

Keone Pearson farà il Prague Pro nella Open (solo quella singola gara, per ora non pare voglia passare in pianta stabile nella Open).

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Contento per Urs ma la schiena non mi piace per niente.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Urs win!
    Io sono rimasto abbastanza di sasso nel vedere come ha aggiunto kg senza peggiorare la condizione. Le gambe sono raddoppiate, le braccia migliorate. Spessore ovunque. Poi certo ha le clavicole abbastanza strette e la bassa schiena che è indietro rispetto alla parte alta. Però come posa, la condizione che ha (e quanto è alto di fianco a Quinton!!). Alla fine pur pensando che qua vincesse Quinton credo sia giusto che la vittoria sia del tedesco (ora aspetto Ramon).
    Ha ancora margine. Non so a che livelli potrà arrivare (27 anni) ma sicuro ha fatto un mega lavoro.
    Quinton non sembrava migliorato rispetto alla versione americana. Forse un coach è meglio che se lo trova.

Marc, terzo, mi dispiace ma quella spalla dx con dentro ancora 4 cm di calcificazione ossea lo rovina. Tra posing (non riusciva a fare pose con il braccio all'altezza della testa fino a 2 settimane fa), allenamento fatto come può, asimmetria conseguente. Che peccato. Poi poteva migliorare un pò l'addome, la side triceps (troppo in "crunch") ma se non sistema quel problema al MrO non ci arriva.

Un buon Sergio quarto (ma se è buono e fa quarto...). Breed che è fatto di roccia, quinto. Bene Buonomo, credo davanti a Leguerrier e Omeragic.
    Last edited by Micene; 07-09-2025, 21:54:02.

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Prejuding italy pro

Sinceramente non saprei chi potrebbe spuntarla.. a preferenza mia Marc Hector (upper fenomenale, forse un po' assimetrico nelle pose di schiena, gambe che qualche taglio in più non guasterebbe).

Urs sempre al centro, a rotazione gli hanno messo vicino tutti o quasi (Marc Hector, Quinton, Sergio Oliva, Lewis Breed e un altro tizio, Mattias - che sono in pratica la Top 6). Lato e Front è probabilmente il più bello da vedere, se la gioca fin troppo bene con gli altri.. dietro nella Back Double Bicep pare manchi un po' di muscolatura nella metà inferiore della schiena (un po' effetto Big Ramy), nella Lat Spread è il più piccolo.
    Non so se faranno come successo con Bumstead (mai spostato, tanto che pareva dovesse vincere).

Ottimo Lewis Breed, pieno ed in condizione (paga la struttura). Anche quel mattias, non male.

Bonomo non male, si è presentato molto bene (forse potrebbe necessitare di controllare un peletto di più l'addome) nel secondo Callout, con Budesheim, Emir Omeragic e Leguerrier: è il più piccolino dei 4 ma forse anche il più bello come linee.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Modifica modalità di qualifica all'olympia per Men e Classic Physique

Qualifica diretta a solo i primi 3 dell'olympia + i vincitori delle 4-5 gare principali (Arnold, Pittsburgh pro, ny pro, dubai pro, romania muscle fest pro).
    Altri 25 posti secondo punteggio (totale di 33 partecipanti).
    era ora

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Spero di farcela lo stesso

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Modifica modalità di qualifica all'olympia per Men e Classic Physique

Qualifica diretta a solo i primi 3 dell'olympia + i vincitori delle 4-5 gare principali (Arnold, Pittsburgh pro, ny pro, dubai pro, romania muscle fest pro).
    Altri 25 posti secondo punteggio (totale di 33 partecipanti).

Leave a comment:

• Micene
    replied
    6 weeks out. Mamma mia... Mi sembra decisamente più voluminoso e denso dopo l'ultima off. Speriamo vada tutto bene nelle ultime settimane. Livello che si alza nei 212 ma lui ha talento da vendere.
    Imho non gli si da mai abbastanza credito. Il miglior BB italiano by far

Click image for larger version  Name:	saga.jpg Views:	0 Size:	79.0 KB ID:	16351997

Click image for larger version  Name:	saga2.jpg Views:	0 Size:	79.1 KB ID:	16351998

Click image for larger version  Name:	saga3.jpg Views:	0 Size:	75.9 KB ID:	16351999

Click image for larger version

Name:	saga4.jpg
Views:	202
Size:	77.4 KB
ID:	16352000

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Tanta roba per il bb italiano, speriamo bene

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    C'è pure l'esordio di Santalucia, vediamo che combina.

Leave a comment:

Working...
X