Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Dice che ha un serio problema di digestione...anzi non digerisce proprio più nello stomaco... A causa di microflora distrutta e presenza di batteri causato da una contaminazione alimentare ... è in cura con antibiotici , potrebbero volerci anche tre mesi per guarire...magari è lo stesso batterio che ha fatto ammalare presti...

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Mi sembra molto strano che dia già forfait per il mr 0...a febbraio.. speriamo bebe

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Ahahahah carinissima la figlia di Brandao.

55K likes, 1,235 comments - rafabrandaopro on February 9, 2026: "Vixe, lascou! 😅😂😂😂😂".

Leave a comment:

• Roby_98
    replied
    Oh raga, per l'Arnold io punto su Dauda, il ragazzo sta tirando su numeri da paura. Voglio dire, 154 kg di massa non sono uno scherzo, eh! Per quanto riguarda gli italiani, spero che Mammoli e Cavagnola ci facciano vedere qualcosa di spettacolare. Sarebbe ora di vedere un po' di sangue italiano spaccare in queste gare internazionali. E per Muzi, dai, è sempre la solita storia su Instagram. Si sa che la realtà è ben diversa, ma speriamo che questa volta riesca a stupirci in positivo. Keep it real, bros!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Pictures?

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Pronostici per l Arnold ?

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Cmq la notizia mi fa piacere ed ora Romano non ha scuse, Zagarella come potenzialità è il migliore in Italia.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Whaaaaat? È una notizia real?

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Io ho letto qualche suo libro, se è tutta farina del suo sacco non si può dire che non sia preparato a livello di allenamento ma il professionismo, specie quello ad altissimi livelli (visto che sta seguendo uno che punto a qualificarsi per l'Olympia), è tutt'altra cosa.
    è tutta roba che a livello pratico non ha niente di "meglio" rispetto a quello che si è visto fino ad ora....
    lo reputo un visionario per certi versi, ma incasina le cose più semplici...
    e poi si pone come se quello che fa lui è la cosa giusta mentre gli altri non capiscono un mazza

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Io ho letto qualche suo libro, se è tutta farina del suo sacco non si può dire che non sia preparato a livello di allenamento ma il professionismo, specie quello ad altissimi livelli (visto che sta seguendo uno che punto a qualificarsi per l'Olympia), è tutt'altra cosa.
    Il libro e le teorie le studi e volendo le copi incolli, seguire un atleta pro per di più,o sia ha un enorme cul o di avere come cliente un talento genetico che cresce e trova la condizione a birra e salsicce oppure bisogna avere una solida esperienza con tanti tipi di atleti e contesti .
    ovviamente si fa per dire , ma se fossi un atleta non andrei a mettere in mano soldi e salute a uno che di preparazioni e gare sulla sua pelle non ne ha mai fatte...se non tanto vale chatgpt

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Apposto

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

personaggio che sto tanto rivalutando, ma in negativo però.
    temo che Romano non avesse tutti i torti a dire certe cose in quel reel con Masolo

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    personaggio che sto tanto rivalutando, ma in negativo però.
    temo che Romano non avesse tutti i torti a dire certe cose in quel reel con Masolo

Leave a comment:

Working...
X