Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Complimenti a Romano per le 100 pro card, può piacere o meno ma è un traguardo non da poco qui in Italia.
    a tanti sta sul kazzo però gli atleti li porta a differenza di un noto guru che tanto parla e tanto gesticola

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Complimenti a Romano per le 100 pro card, può piacere o meno ma è un traguardo non da poco qui in Italia.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Jacked vince il Romania pro con un pacchetto da Mr Olympia a mani basse (magari qualcuno non sarà d'accordo). Pensare che 1 mese fa il titolo è andato a Lunsford e stasera vedere Jacked stride tantissimo.
    Pradells in una versione migliore rispetto a settimana scorsa (che già bastava per la vittoria comuque). Più pieno e con più dettagli in evidenza. Non sfigura come volumi di fianco a Jacked. Anche strutturalmente non va male (finalmente due VERI open), poi quello là ha delle forme fuori categoria.
    Terzo il polacco Damian Kuffel. Ex classic, alle prime gare da open. Pacchetto davvero niente male. Non manca nulla
    4o Turek, 5o il Tabani scarso

Andrew Jacked shares his fitness expertise at Romaniamusclefest, providing valuable tips and advice on how to achieve your fitness goals. With a focus on motivation, muscle building, and nutrition, this video is perfect for those looking to get fit and succeed in the fitness industry. Use the exclusive 15% off discounts at @instasize_seo and @gym_pin to kick-start your fitness journey. #fitness #fitnessjourney #bodybuildingtips #motivation #romaniamusclefest

Romaniamusclefest brings together professional bodybuilders to push their limits and strive for greatness. With expert guidance and a supportive community, athletes like Marcin' can achieve their fitness goals and become the best version of themselves. This video showcases the journey of Marcin', a dedicated athlete who embodies the spirit of bodybuilding and motivation.

Get an inside look at a comprehensive workout routine designed to build strength and muscle mass. This expert-led routine covers key exercises like the front lap, side chest, back double bicep, and back lats front. Perfect for anyone looking to improve their physique and take their fitness journey to the next level.
    Last edited by Micene; 09-11-2025, 22:43:35.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    sono 2 anni che lo dicono....

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Passo dopo Passo.
    Vediamo dove arriveranno.

​​​​

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    con tutto il bene che posso volere ad Andrea ma sto giro davvero per era meglio l'altro, tra l'altro lo trovo peggiorato in alcuni distretti, poi un open con delle gambe così stona davvero tanto
    spero che riesca a fare qualcosa per le gambe visto che a suo dire sono state sempre dietro per via degli infortuni e visto che ha tutta la stagione adesso, per i tricipiti purtroppo ha già detto di aver provato di tutto e di più

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio

Credo che un Roberto Bonomo nei prossimi 5/6 se continua di sto passo riuscirà
    Speriamo ma non lo darei per scontato, oltre lui ci sono anche un altro paio di atleti molto promettenti ma devono ancora lavorare molto.

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Per ora accontentiamoci.
    Dopo di lui credo passeranno almeno altri 5/6 anni prima che un open italiano si qualifichi all'Olympia, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
    Credo che un Roberto Bonomo nei prossimi 5/6 se continua di sto passo riuscirà

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    Presti mi sta simpatico e sono contento per lui in quanto rappresentante dell'Italia, ma lo trovo paradossalmente peggiorato, nonostante la qualifica. Gli obliqui sono peggiorati, le gambe e i tricipiti li conosciamo già ma nonostante il VOLUTO ridimensionamento dell'upper la vita non mi sembra migliorata.
    Peccato per i limiti genetici perchè un atleta con la sua testa abbinata a una genetica superiore avrebbe spaccato i culi anche all'Olympia.
    Per ora accontentiamoci.
    Dopo di lui credo passeranno almeno altri 5/6 anni prima che un open italiano si qualifichi all'Olympia, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Presti mi sta simpatico e sono contento per lui in quanto rappresentante dell'Italia, ma lo trovo paradossalmente peggiorato, nonostante la qualifica. Gli obliqui sono peggiorati, le gambe e i tricipiti li conosciamo già ma nonostante il VOLUTO ridimensionamento dell'upper la vita non mi sembra migliorata.
    Peccato per i limiti genetici perchè un atleta con la sua testa abbinata a una genetica superiore avrebbe spaccato i culi anche all'Olympia.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Presti non meritava la vittoria , ok era tiratissimo ma oggettivamente era meglio in quasi tutto l'altro.
    poi chiaro da tifoso sono contento,, speriamo che fatto iùquesto mr o dove arrivera ultimo, saluti tutti e si dedichi al business r alla salute.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Felicissimo per Presti 💪

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Nemmeno io mi trovo totalmente d'accordo sulla vittoria.

Al netto della condizione (forse la migliore delle gare più recenti), mi pare che i punti deboli di Presti si siano indeboliti ancor di più - gambe (che mi pare manco di lato a sto giro fossero granchè), addome che pare gonfio a livello ipogastrico (almeno nel prejudging a me dava st'impressione).

Pradells, nonostante le varie asimmetrie/carenze, a me convinceva di più. Questione di tempo e anche lui avrà la sua vittoria.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    quarta qualifica al MrO, complimenti a lui ma sinceramente non sono molto d'accordo con il giudizio.
    Presti è al 70% di quello che era 2/3 anni fa. La condizione c'è sempre ma il tessuto muscolare (soprattutto nelle parti che ha sempre avuto più carenti) è sempre meno. E' più "spigoloso" e la differenza tra parte alta e bassa più marcata.
    Pradells ok che ha il quad sinistro leggermente meno voluminoso del destro (un infortunio) e quell'inserzione dei bicipiti molto corta che quando fa ad esempio la most muscolar appaiono abbastanza strani.
    Ma siamo alle solite. Il giudizio dovrebbe premiare il pacchetto piu completo possibile. E nel pacchetto completo Pradells ha molti più punti.
    Altrimenti se il criterio è solo avvicinarsi ad Andreas Munzer ci puoi salire pure storpio, nano o a 80 kg sul palco ma con la bodyfat a più bassa di tutti e vinci?
    Effettivamente Pradells mi pareva meglio nel complesso, anche se oggi Andrea rispetto a ieri stava meglio (ieri il confronto era abbastanza impietoso).
    Adesso ha tutto un anno per prepararsi, anche se purtroppo temo che i punti deboli rimarranno sempre quelli (non per colpa sua sia chiaro)

Leave a comment:

• Micene
    replied
    quarta qualifica al MrO, complimenti a lui ma sinceramente non sono molto d'accordo con il giudizio.
    Presti è al 70% di quello che era 2/3 anni fa. La condizione c'è sempre ma il tessuto muscolare (soprattutto nelle parti che ha sempre avuto più carenti) è sempre meno. E' più "spigoloso" e la differenza tra parte alta e bassa più marcata.
    Pradells ok che ha il quad sinistro leggermente meno voluminoso del destro (un infortunio) e quell'inserzione dei bicipiti molto corta che quando fa ad esempio la most muscolar appaiono abbastanza strani.
    Ma siamo alle solite. Il giudizio dovrebbe premiare il pacchetto piu completo possibile. E nel pacchetto completo Pradells ha molti più punti.
    Altrimenti se il criterio è solo avvicinarsi ad Andreas Munzer ci puoi salire pure storpio, nano o a 80 kg sul palco ma con la bodyfat a più bassa di tutti e vinci?
    Last edited by Micene; 02-11-2025, 20:37:27.

Leave a comment:

Working...
X