Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Micene
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    CHicago Pro 2024
    1) Mohammed Fooda
    2) Vlad Sucoruchko
    3) Tim Budesheim
    4) Nathan Epler
    5) Jordan Hutchinson
    6) STan De Longaux (stanimal)
    7) Sarhan
    8) Hassan Mustafà
    9) SHouming Yan (o come si chiama Liang Yan, il cinese che lo scorso anno si era comportato bene nelle gare italiane di settembre se non ricordo male)
    13) Phil Clahar
    16) (o meglio, non qualificato) Robin Strand - terzo al Vancouver Pro della settimana scorsa

    Sulla carta anche io mi aspettavo una vittoria indiscussa di Fooda ed invece.. tra le pecche proprie ed i pregi di Vlad (forse, la migliore apparizione mai fatta ad oggi - che se non mancasse di struttura/estetica era superiore in tutto), più vicini di quanto poteva sembrare - scorecard vittoria indiscussa di Mohammed Foda. Tim che alla quinta gara si mantiene bene nel complesso.
    Hassan che dopo aver trovato il coach adatto a lui (AJ Sims, che lo aveva portato in ottima condizione nel 2022 ed aveva vinto due gare) ha pensato bene di ricominciare a cambiarne uno ogni 6 mesi...ed è tornato a fare guest posing.

    Big Sarhan rivedendo il video della sua routine è stato penalizzato.
    1,504 likes, 21 comments - bodybuilderswithoutborders on July 23, 2024: "@ifbbprobigsarhan took a respectable 7th place at Chicago Pro. Next up is Tampa Pro Check out his prejudging and finals video 🎥 @gilcoproductions 📸 @danrayphoto —————————————————— @gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB @longlifemealprep BBWB10 #bodybuilding #chicagopro".

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Lineup del Dubai Pro abbastanza interessante con atleti al debutto o che hanno fatto pochissime gare.
    Davanti sarà battaglia tra Bonac, De Asha, Tabani e Mosquera immagino.



    Tra gli underdog torna Khaled Awny (egiziano) che mi ricordo al KO Pro in Egitto nel 2021 (vinse Grimes) al debutto con un pacchetto tra proporzioni, volumi, condizioni davvero molto, molto buono. Poi è sparito anche causa infortuni. Ha 27 anni anni ora se non erro.



    Curioso di Sibu Kotelo...omone di 187 cm per 290/300 libbre che nelle poche gare che ha fatto, ad ora, nella sua breve carriera, è rimasto praticamente sempre identico a se stesso. No miglioramenti nei distretti muscolari carenti e mai beccata una condizione top. Lui vede il suo coach come un fratello, quindi vanno avanti insieme..ma che spreco di talento.
    Last edited by Micene; 24-07-2024, 16:55:26.

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    CHicago Pro 2024
    1) Mohammed Fooda
    2) Vlad Sucoruchko
    3) Tim Budesheim
    4) Nathan Epler
    5) Jordan Hutchinson
    6) STan De Longaux (stanimal)
    7) Sarhan
    8) Hassan Mustafà
    9) SHouming Yan (o come si chiama Liang Yan, il cinese che lo scorso anno si era comportato bene nelle gare italiane di settembre se non ricordo male)
    13) Phil Clahar
    16) (o meglio, non qualificato) Robin Strand - terzo al Vancouver Pro della settimana scorsa

    Sulla carta anche io mi aspettavo una vittoria indiscussa di Fooda ed invece.. tra le pecche proprie ed i pregi di Vlad (forse, la migliore apparizione mai fatta ad oggi - che se non mancasse di struttura/estetica era superiore in tutto), più vicini di quanto poteva sembrare - scorecard vittoria indiscussa di Mohammed Foda. Tim che alla quinta gara si mantiene bene nel complesso.

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240721_174510_Instagram.jpg
Views:	97
Size:	145.1 KB
ID:	16304101

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Prejudge al Chicago Pro.
    Ci si poteva aspettare un Mo Fooda (alla seconda gara da pro e dopo aver lasciato Hani Rambod) davanti a tutti e così è stato. Però, però...mi aspettavo un BB quasi perfetto, dominante. Ed invece l'ho visto peggio che al Romania Pro dello scorso anno.
    Addome che sembra quello di Labrada nelle peggiori versioni. Condizione buona ma non eccellente, posing un pò incerto e una cosa che non avevo mai notato una back lat spread decisamente poco ampia. Ed è assai strano visto quanto domina nella front lat spread.
    Ha 27 anni e tutto il tempo per migliorare ma, ripeto, mi aspettavo uno slam dunk di quelli che lasciavano il segno.
    Non mi aspettavo per niente Vlad Sukho secondo. A febbraio si è strappato totalmente un tricipite, siamo a metà luglio ed è sul palco con al sua miglior condizione di sempre. Gli altri difetti sono ancora tutti là ma il recupero è stato incredibile.
    Un pò deluso dal palestinese Big Sarhan che ogni anno mi aspetto al salto di qualità ma è fuori dalla top 4.

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Azz...
    Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240717_093506_Instagram.jpg
Views:	133
Size:	206.6 KB
ID:	16303397

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Prejudging del Vancouver Pro

    Facilmente pronosticabile la vittoria di John Jewett (quello più "piccolo" al centro, al lato destro).
    Buon per il tedesco Tim, che guadagna qualche posizione rispetto gli show passati - che ok, non che meritava chissà che ma a memoria 1-2 posizioni in più gliele avrei date.
    Caparezza doveva essere uno dei favoriti da Top3 o giu di li ed invece starà forse sesto.
    Stanimal (altro favorito da top 3) manco nei primi 6 - di nuovo, per ora.

    Nel complesso.. un qualsiasi top 15 olympia dell'anno scorso si prendeva una qualifica con niente.


    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Non lho ancora guardato ma potrebbe essere interessante



    Sul Portugal Pro sono d'accordo con la classifica (anche se ci sono sempre dei pagliacci che con le fette di salame sugli occhi avrebbero premiato Bonac).
    Omeragic pensavo che con l'aumentare del peso, avrebbe rovinato il colpo d'occhio e compromesso proporzioni e simmetria. Invece sta riuscendo a riempirsi, tenendo in controllo l'addome ( e quindi il v taper) e mettendo volume dove serve. non ha della clavicole larghissime però mixando una condizione sempre al top, a costanti miglioramenti ed al fatto che ha 25 anni...potrebbe diventare qualcuno.

    Big Ramy invece pare aver mollato Tuor ed essere passato con un coach egiziano. Dovrebbe esserci al MrO ma dalle foto (pur se in maglietta) mi sembra piccolo...​
    Last edited by Micene; 12-07-2024, 21:56:06.

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    Risultati Protugal PRO
    1) Nathan deasha
    2) william bonac
    3) emir omeragic
    4) kristian wolski

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Rip

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Un simpatico ragazzone di Palermo, mi ci allenai anche diverse volte una decina d'anni fa...peccato.


    Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240704_213017_Facebook.jpg
Views:	300
Size:	232.0 KB
ID:	16300447

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Un simpatico ragazzone di Palermo, mi ci allenai anche diverse volte una decina d'anni fa...peccato.


    Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240704_213017_Facebook.jpg
Views:	300
Size:	232.0 KB
ID:	16300445

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Magari si sposa con una BB USA...
    Farebbe prima ad assumerlo Milos come suo dipendente.

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Magari si sposa con una BB USA...

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Leggo sul web che Tabani è addirittura del 1993...ottima cosa, potrebbe davvero dare fastidio a tanti nei prossimi anni.
    Tanto il visto non lo avrà mai, infatti è molto probabile che manco andrà all'Olympia ed è un vero peccato.

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎