Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1082
    • 105
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Grimes è molto simile a Muzi, mentalmente instabili di portare avanti un progetto a lungo termine.
    Per me, la scelta ci può stare a sto giro.
    Hanno fatto 3-4 gare insieme + offseason, i risultati non son stati quelli sperati e cercati, fine accordo.
    Certo, sarebbe da vedere cosa si aspettava Grimes (un miracolo alla William Bonac?) e cosa gli era stato promesso, quanto effettivamente ci spendeva (allenamento, mentalità), integratori usati (magari i risultati li ha raggiunti con metà dei prodotti.. o col doppio..) etc..etc..

Kienzel non può far sempre miracoli (vedi anche Blessing Awodibu) o magari non tutti si trovano bene con il modo di lavorare.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3818
      • 222
      • 1,228
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

Per me, la scelta ci può stare a sto giro.
      Hanno fatto 3-4 gare insieme + offseason, i risultati non son stati quelli sperati e cercati, fine accordo.
      Certo, sarebbe da vedere cosa si aspettava Grimes (un miracolo alla William Bonac?) e cosa gli era stato promesso, quanto effettivamente ci spendeva (allenamento, mentalità), integratori usati (magari i risultati li ha raggiunti con metà dei prodotti.. o col doppio..) etc..etc..

Kienzel non può far sempre miracoli (vedi anche Blessing Awodibu) o magari non tutti si trovano bene con il modo di lavorare.
      Per quel che mi riguarda, troppo poco tempo per un coach per imparare a conoscerti realmente, non so dare una tempistica precisa ma direi che almeno 2/3 anni sono necessari.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3818
        • 222
        • 1,228
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Si, ma le cose van dette bene

Lemme lato allenamento
        jacoby alimentazione ed integrazione

Il quadro é piu ampio

E non lo dico per "difendere" lemme che mi sta simpatico quanto un brufolo
        Scusa se riprendo il post ma mi ero dimenticato di rispondere a sta cosa.

Se uno si è sempre allenato "pesante", quindi il corpo è condizionato da anni di allenamenti con un certo tonnellaggio, non stravolgergli l'allenamento e farlo allenare di fino, specie se parliamo di un pro con anni di allenamenti alle spalle. Il corpo implodere, perdi durezza ed infatti è quello che è successo, piccolo e totalmente ridimensionato, dopo quasi 2 anni di bulk.

È palese che il problema non sia la peak week ma la cosa è ben più ampia.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 19583
          • 1,256
          • 1,024
          • Send PM

Ma la mia non voleva essere una difesa, come ho scritto

Volevo ricordare che che le "colpe" sono da dividere in 3

Visto che ho letto da molti che sto jacoby sembrava la soluzione

Ed invece...

ps a me lemme sta veramente sul gozzo, poi, eh 😇
          gia solo per come espone le cose, al di la delle sue idee
          Last edited by Irrlicht; Oggi, 14:05:08.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3818
            • 222
            • 1,228
            • Send PM

Ma la mia non voleva essere una difesa, come ho scritto

Volevo ricordare che che le "colpe" sono da dividere in 3

Visto che ho letto da molti che sto jacoby sembrava la soluzione

Ed invece...

ps a me lemme sta veramente sul gozzo, poi, eh 😇
            gia solo per come espone le cose, al di la delle sue idee
            Ci mancherebbe, ho soltanto voluto puntualizzare perchè anche altri (anche se non è il tuo caso) hanno cercato di discolpare Lemme dicendo che l'allenamento in questo caso è l'ultimo dei problemi, che tutto si riconduce alla chimica o alla fase finale della preparazione, invece non funziona proprio così anzi.

Cmq una cosa è certa, almeno per me, il preparatore deve essere uno ed uno solo e deve essere lui a gestire l'atleta a 360°.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19583
              • 1,256
              • 1,024
              • Send PM

Boh, sento molti metterlo metterlo in discussione come mindset od "aderenza" da atleta.

Troppa graticola non mi piace, ma queste considerazioni globali a sto punto vanno fatte

Dopo 2 anni off c'e poco da dire

Vediamo cosa scegiierá per il suo futuro
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3818
                • 222
                • 1,228
                • Send PM

Boh, sento molti metterlo metterlo in discussione come mindset od "aderenza" da atleta.

Troppa graticola non mi piace, ma queste considerazioni globali a sto punto vanno fatte

Dopo 2 anni off c'e poco da dire

Vediamo cosa scegiierá per il suo futuro
                Io, fossi in lui, mi ritirerei, prima che sia troppo tardi o al massimo potrebbe fare un'ultima prova valutando un cambio categoria.
                Muzi ormai avrà capito che non ha la testa da pro e certi tipi di preparazione sono troppo deleteri, non ha senso continuare per ritrovarsi con in mano un pugno di mosche, demotivato, demoralizzato e depresso, perchè ormai è palese che parliamo di un ragazzo che non riesce a far scivolare via le critiche e sente tantissimo la pressione.

Commenta

Working...
                X