Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
600€ sono già troppi, figuriamoci 800€, più dei computer di fascia medio/bassa. Con la media degli stipendi di oggi, l'unica soluzione è l'abbonamento.
Leave a comment:
-
-
Il 6 o il 6 plus ?
---------- Post added at 21:38:28 ---------- Previous post was at 21:37:36 ----------
Iphone 6 = per il 16 GB 729 Euro; per il 64 GB 839 euro; per il 128 GB 949 euro.
---------- Post added at 21:38:59 ---------- Previous post was at 21:38:28 ----------
e iPhone Plus; si parte da da 839 euro per il 16 GB, 949 euro per il 64 Gb fino a 1.059 euro per la versione da 128 GB.
Leave a comment:
-
-
la tassa ce l'hai ma non per il gestore ma per via dello stato...
ogni prezzo per abbonamento a seconda se privato o business prevede questi costi
quello che non hai capito è che se 4 anni fa un top 400 costava senza telefono 29 euro,
con le promozioni iphone ti inglobavano il costo della rata di 15 euro al mese scontandolo dalla tariffa.... ed era conveniente....
ora he hai il valora di una top 400 con 10/15 euro al mese.... non lo ritengo piu conveniente o meglio non ti trovi realmente il telefono pagato al 80% dal gestore
Leave a comment:
-
-
Dovrebbe essere lo stesso anche quest'anno, 35 totale senza tasse.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio4 anni fa una top 400 costava 29 euro ( PIU' I 5 EURO DI TASSE AL MESE ).... poi ti han chiesto 29 euro piu vincolo cun un iphone 4s e un acconto di 200 euro se non ricordo male, poi i 15 euro al mese di rata per 30 mesi te lo scalavano dai 29 euro...
ora però.... una top 400 non vale piu 29 euro al mese..... è questa la differenza....
Vediamo..
Leave a comment:
-
-
Leo, mai provato Note 3? è grande quanto iphone plus..prestazionalmente è eccezionale e ora si trova a prezzi ottimi..409€ online. .se devi cambiare cel pensaci !Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLeo, mai provato Note 3? È grande quanto iphone plus..prestazionalmente è eccezionale e ora si trova a prezzi ottimi..409€ online. .se devi cambiare cel pensaci !
---------- Post added at 09:54:04 ---------- Previous post was at 09:39:27 ----------
O ti potresti trovare molto bene anche con lg g2/g3..
---------- Post added at 09:54:04 ---------- Previous post was at 09:39:27 ----------
Leave a comment:
-
-
4 anni fa una top 400 costava 29 euro.... poi ti han chiesto 29 euro piu vincolo cun un iphone 4s e un acconto di 200 euro se non ricordo male, poi i 15 euro al mese di rata per 30 mesi te lo scalavano dai 29 euro...
ora però.... una top 400 non vale piu 29 euro al mese..... è questa la differenza....
Leave a comment:
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Leo, mai provato Note 3? È grande quanto iphone plus..prestazionalmente è eccezionale e ora si trova a prezzi ottimi..409€ online. .se devi cambiare cel pensaci !Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAttendo di provarlo live per poter valutarlo bene e magari decidere se far il passaggio o meno. Sicuramente non il 4.7 con hardware ridicolo, soprattutto la batteria.
Leave a comment:
-
-
Attendo di provarlo live per poter valutarlo bene e magari decidere se far il passaggio o meno. Sicuramente non il 4.7 con hardware ridicolo, soprattutto la batteria.
Leave a comment:
-
-
Certo che hanno fatto un lavoro ottimo sullo spessore, ma un con le cornici un lavoro di merda..
Cioè ..misura Iphone 6 plus con schermo da 5.5 : 158.1 x 77.8 x 7.1 mm VS 151,2 mm x 79,2 mm x 8,3 mm del Note 3 che però, ha un 5.7 .
Leave a comment:
-
-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Secondo i miei standard son troppe, io ci vado di 6 (che già forse è troppo "lungo").Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioFigurati se in Italia non fosse stato più caro. 30€ mensili per un abbonamento sono già troppi, ma se non lo vendessero così, le vendite sarebbero meno della metà. Ripeto, sarei tentato per il 5.5", ma temo le sue dimensioni siano davvero troppo, anche se lo trovo la giusta via di mezzo tra un smartphone ed un tablet.
Poi si, chiaramente dipende dalle esigenze di ognuno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Figurati se in Italia non fosse stato più caro. 30€ mensili per un abbonamento sono già troppi, ma se non lo vendessero così, le vendite sarebbero meno della metà. Ripeto, sarei tentato per il 5.5", ma temo le sue dimensioni siano davvero troppo, anche se lo trovo la giusta via di mezzo tra un smartphone ed un tablet.Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSono adatti ad un certo tipo di clientela (spesso e volentieri la stessa che, come diceva qualcuno, si lamenta di alcune app a pagamento o cerca wifi gratis sennò spreca i gb)
Con me posso dire che han funzionato ed adesso che so di ripartire (spero, almeno) non prima di due anni ho deciso di passare all'iPhone 6 (mi trovo bene con la mela, uso il tel per lavoro ed ho anche bisogno di uno schermo più grande).
Pagherò i 45 euro tot. a metà con mio padre quindi son tranquillo.
Il prossimo (se ci sarà un prossimo e se sarà sempre un dispositivo Apple) lo pagherò in toto, no doubt.
(tra l'altro all'estero costa meno, l'Italia è il paese europeo in cui questo iPhone 6 costa di più causa tasse)
Leave a comment:
-
Leave a comment: