quali servizi scusa ?
alla fine è vero che il contratto aiuta.... ma piu che aiutare apple aiuta i gestori....
anche se mi pare di aver capito che stavolta apple ha una vendita rateale con interessi elevati....
però onestamente io mi chiedo come possa un ipad air 4g da 16gb costare 599 euro e un iphone 5s da 16gb costare 729 euro.... non mi pare ci sia una logica.....
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
kmq non fossilizzatevi sui 1000 euro e passa di telefono…. certo se uno vuole il modello più capiente è consapevole che spenderà quella cifra. Secondo me bastano e avanzano 16gb che costano "solo" 839 euro. E poi ragazzi la politica di Apple è quella di vendere con contratto. Dare un acconto di 200 euro e pagare 30/20 euro al mese ed avere tutti i servizi.
Leave a comment:
-
-
Secondo me comunque tanti.
tanti coglioni che poi se un'app costa 2 euro fanno scenate
Leave a comment:
-
-
lo fanno perchè tanto sanno che ci sono i coglioni che piazzano la tenda fuori dall'apple store e lo comprano.
Io non avessi il telefono aziendale avrei optato sicuramente per altro.
E comunque per me l'accoppiata vincente è ipad+telefono con batteria decente. Chiamate e stop.
Leave a comment:
-
-
Molti lamentano anche del fatto che il 6 ha un hardware inferiore al 6 plus..vedi risoluzione schermo inferiore, stabilizzatore ottico assente, ram minore..e forse altro.
In effetti non ha assolutamente. .visto che comunque anch'esso costa 849/959€ ..boh, la apple non la capisco e non capisco come comunque si possano spendere 1000€ su un telefono che ha caratteristiche inferiori rispetto i competitors..
---------- Post added at 06:21:30 ---------- Previous post was at 06:20:30 ----------
P.s Google nel frattempo da il suo personale benvenuto ad iphone..ahahah
Leave a comment:
-
-
in pratica mi sembra di leggere tutti scontenti e parecchio delusi da questa nuova uscita...
Leave a comment:
-
-
Premesso che io rimarrò fedele al mio orologio meccanico a lungo,perlomeno và detto che Apple ha pensato ad ottimizzare il so prima di uscire sul mercato con uno smartwatch,cioè almeno con questo si possono fare un buon 30% delle cose che si fanno con uno smarphone senza tirarlo fuori dalla tasca (chiamare un contatto associandolo ad una gesture,rispondere ad un messaggio con un emoji o una risposta rapida basata su un sistema predittivo o vocalmente,mirino per gli autoscatti,ecc).
Il design non lo commento,però lasciatemi dire che un dispositivo del genere non ha senso farlo rotondo,si perde spazio utile
Leave a comment:
-
-
scusate ma usare una sim a parte vuol dire un altro numero di telefono ecc.....
non penso sia sensato e nemmeno lo scopo di apple
Leave a comment:
-
-
esatto.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol'orologio è inutile... sarebbe stato utile per fare sport senza portarsi appresso il telefono... ma non funziona senza iphone
Leave a comment:
-
-
l'orologio è inutile... sarebbe stato utile per fare sport senza portarsi appresso il telefono... ma non funziona senza iphone
Leave a comment:
-
-
telefono molto molto bello. preferivo gli spigoli vivi del 5s ma è cmq bello
l'orologio è inguardabile, oltretutto durerà una giornata. ora come ora sono tutti inutili
Leave a comment:
-
-
bo mi son sempre chiesto chi spenderebbe così tanto.... personalmente non so....
poi vedo la realtà di gente che on ipone da 700 euro.... che ti cerca il wi-fi gratis per non consumare tutti i gb del telefono
Leave a comment:
-
Leave a comment: