Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiociao gore, volevo chiederti qualcosa in più sul menù a tendina...non ho ancora fatto l'aggiornamento, stavo valutando l'opzione...cosa permettono di fare i menu a tendina? ci sono ad esempio le opzioni Offline, wi fi, gps, attivabili così?
Inviato da Galaxy Nexus
Leave a comment:
-
-
si ci sono, sul menu a tendina inferiore insieme al volume e luminosità
Leave a comment:
-
-
ciao gore, volevo chiederti qualcosa in più sul menù a tendina...non ho ancora fatto l'aggiornamento, stavo valutando l'opzione...cosa permettono di fare i menu a tendina? ci sono ad esempio le opzioni Offline, wi fi, gps, attivabili così?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho avuto pochissimo tempo per verificare sto ios7.....
posso dire che non ho trovato problematiche per ora..... meno male
!
l'ipad 2 sul quale l'ho installato non mi è parso rallentato ma devo dire che ho notato qualche incertezza nella tastiera ad esempio...
bella la gestione dei menu a tendina sopra e sotto... con tutti i comandi utili....
la grafica di insieme non si è stravolta ma non so se sono le icone il tutto pare poco professional e molto piu cazzeggio
se avrò tempo maggiore per smanettarci un po' vi posto le mie impressioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioTra 5 normale e 5c... Diecimila volte il 5 normale che ha lo stesso hardware ma non è di plastica...
Infatti i 5c sono rimasti sugli scaffali dei negozi
Inviato da HTC ONEFonte PaschiOriginariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiofonti?
Leave a comment:
-
-
Esatto..d'accordissimo..Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon potrà che essere un flop...
spendere 599 o 699? se arrivi a 599 arrivi anche a 699
se costasse 499 ... allora si.... ma solo 100€ in meno = flop
IMHO
---------- Post added at 22:31:14 ---------- Previous post was at 22:29:29 ----------
Notizia Fresca..
Apple ha annunciato oggi di aver venduto la cifra record di nove milioni di nuovi iPhone 5s e iPhone 5c ad appena tre giorni dal lancio dei nuovi modelli, il 20 settembre. La richiesta di iPhone 5s ha superato le scorte iniziali e la spedizione di molti ordini online viene prevista nelle prossime settimane.
“È il miglior lancio di sempre per l’iPhone: con oltre nove milioni di unità vendute, ha segnato un nuovo record per il primo weekend di vendite,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “La richiesta dei nuovi iPhone è stata incredibile: le scorte iniziali di iPhone 5s sono già state esaurite, ma i negozi continuano a ricevere regolarmente nuovi iPhone. Ringraziamo i nostri clienti per la pazienza, stiamo lavorando sodo per costruire abbastanza iPhone per tutti.”
Leave a comment:
-
-
Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Sembra che sia cucito sul meccanismo genitore - figlio
Staremo a vedere quanto funzionerà. Avranno fatto i loro calcoli.
Contiamo che quello che interessa ad Apple ancor prima del profitto è far entrare quanta più gente con buone capacità di spesa nel sistema Apple. Tagliare fuori i teen perché il padre non darebbe mai loro un iPhone come il proprio (per meri motivi gerarchici) rischia che vada alla concorrenza (e ci resti).
Leave a comment:
-
-
Non potrà che essere un flop...
spendere 599 o 699? se arrivi a 599 arrivi anche a 699
se costasse 499 ... allora si.... ma solo 100€ in meno = flop
IMHO
Leave a comment:
-
-
Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Mi sembra piuttosto prevedibile che chi fa la fila fuori dallo store non sia tipo da 5C
Il 5c sarà il telefono dei teenager figli di genitori che non sono sicuramente early adopters.
Nessuno potendo si comprerebbe un 5c. Nasce per chi non ha scelta e vuole un iPhone.
Se poi sarà un flop non lo so, ma per ora nessuna sorpresa.Last edited by PrinceRiky; 23-09-2013, 22:05:19.
Leave a comment:
-
-
sei tornato?Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiofonti?
ho amici che hanno fatto la fila nei negozi ... in Germania... (ho un sacco di amici lì in quanto sono cresciuto in Germania) ... 5c quanti ne vuoi... 5s sono volati via...
Leave a comment:
-
-
fonti?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Inviato da HTC ONE
Leave a comment:
-
-
Tra 5 normale e 5c... Diecimila volte il 5 normale che ha lo stesso hardware ma non è di plastica...
Inviato da HTC ONE
Leave a comment:
-
Leave a comment: