Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    bè insomma... apple ha provato a resistere alle innovazioni.... ma poi .... si è adattata....
    vedi fotocamera anteriore .....
    ora aumento delle dimensioni del display....

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Leos questa è una minkiata dai

Apple ha spiegato come fare bene uno smarphone ... ma sono anni che dorme nella innovazione

il GAP non esiste piu se preso fuori dal "ecosistema apple" .... non c'è da rosicare .... c'è da dire che al massimo si vuole pagare lo status symbol (che poi ... se faccio le rate per un telefono non c'è molto da sentirsi in grazia da status symbol) ma ora , per il fatto che un terminale android abbia bisogno del doppio di ram, e cpu a più core.... all'utente finale cambia poco....
    il risultato non dico in assoluto che sia migliore ma possiamo definirlo di pari livello....

prendiamo samsung, quest'anno ha recuperato con apple il lettore di impronte digitali.... ma di molto interessante ha il fatto che il suo S5 resiste all'acqua.... e il che nella vita di tutti i giorni, con social selfie anche in spiaggia o al cesso... è utile
    Utilissima la resistenza all'acqua, appena ce ne va più del dovuto soprattutto salata, si ossida, esperienza fatta col Sony T. Utile come i 10.000 megapixel su sensori piccoli quanto un'unghia.

---------- Post added at 13:12:46 ---------- Previous post was at 13:11:30 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Leo la differenza del sole è data dal tipo di display IPS o Amoled....
    il nexus 3 parli di un dispositivo di ormai un 3 anni fa almeno.... per cui.... ci può stare qualche intoppo .....
    poi scusa non capisco la logica di settare i voltaggi della batteria e altro... ma tu per caso hai il jailbreak su ios ?
    No e non lo voglio, il retina resta superiore ad ogni display, soprattutto ai super amoled Samsung che sparano colori irreali.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Android ne ho avuti 4, tra cui l'ultimo nexus 3. Ho passato più tempo a cercare le impostazioni ottimali tra cui voltaggio batteria, Rom cucinate etc, che a godermi i dispositivi. Che poi la cosa più fastidiosa sulla maggior parte degli Android, è la scarsa luminosità sotto il sole, l'ultimo android che ho avuto è stato il Sony T.
    Leo la differenza del sole è data dal tipo di display IPS o Amoled....
    il nexus 3 parli di un dispositivo di ormai un 3 anni fa almeno.... per cui.... ci può stare qualche intoppo .....
    poi scusa non capisco la logica di settare i voltaggi della batteria e altro... ma tu per caso hai il jailbreak su ios ?

Leave a comment:

• ItalianoMedio
    replied
    Comunque tutti a dire male all'iphone ma nessuno lo ha ancora mai recensito.
    Non sono un fan di niente, anche se posseggo da sempre android (lg g2 ora e nexus 5 prima).
    La apple per quanto non ha fatto più innovazioni dalla morte di steve jobs, è l'unica a cui frega minimamente della concorrenza e pensa più alla funzionalità delle cose. Es. schermi ultramega hd, 4 gb di ram, fotocamera 20 mpx inutili ecc...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    spettacolari i commenti di alcuni rosiconi che cercano di iniziare flames anche qua. Android non lo prenderò mai perché è stato concepito come cinesata di iOS.
    Leos questa è una minkiata dai

Apple ha spiegato come fare bene uno smarphone ... ma sono anni che dorme nella innovazione

il GAP non esiste piu se preso fuori dal "ecosistema apple" .... non c'è da rosicare .... c'è da dire che al massimo si vuole pagare lo status symbol (che poi ... se faccio le rate per un telefono non c'è molto da sentirsi in grazia da status symbol) ma ora , per il fatto che un terminale android abbia bisogno del doppio di ram, e cpu a più core.... all'utente finale cambia poco....
    il risultato non dico in assoluto che sia migliore ma possiamo definirlo di pari livello....

prendiamo samsung, quest'anno ha recuperato con apple il lettore di impronte digitali.... ma di molto interessante ha il fatto che il suo S5 resiste all'acqua.... e il che nella vita di tutti i giorni, con social selfie anche in spiaggia o al cesso... è utile

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Android ne ho avuti 4, tra cui l'ultimo nexus 3. Ho passato più tempo a cercare le impostazioni ottimali tra cui voltaggio batteria, Rom cucinate etc, che a godermi i dispositivi. Che poi la cosa più fastidiosa sulla maggior parte degli Android, è la scarsa luminosità sotto il sole, l'ultimo android che ho avuto è stato il Sony T.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    ma quello di cui parla JU 0% è un laucher o una vera e propria installazione di ios?

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

spettacolari i commenti di alcuni rosiconi che cercano di iniziare flames anche qua. Android non lo prenderò mai perché è stato concepito come cinesata di iOS.
    VabVabbè questa è una cavolata dai. Io ho tutti e 4 i sistemi operativi a casa, mai smanettato più di 2 minuti ognuno dopo averlo acceso...neanche il BlackBerry
    Secondo me chi non sa se spendere tutti questi soldi per un iPhone può dirci un budget e noi possiamo consigliargli delle alternative, poi decida lui!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    io ho un android, mai smanettato niente. mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di impegnativo?
    ma infatti

io sono passato da un nokia 6630 al Samsung S3 e in 48 ore ci smanettavo abbestia

Leave a comment:

• isildur11
    replied
    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
    Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
    Non so.
    Htc One M8

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
    Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
    Non so.
    cioè si fanno ancora ste cose ?
    io pensavo fosse uno spreco di tempo .... anche ai tempi del iphone 3 (forse avevo mandato una foto a Sergio ) avevo installo android sull'iphone 3 .... andava veramente da cani

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Non so.
    i top gamma android si trovano a 200 euro sotto l'iphone a pochi mesi dall'uscita

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    dipende molto anche dal q.i. della persona
    Poi ci si lamenta che non ci sono soldi, 1200 euro di abbonamento per un pezzo di plastica spacciato come oggetto rivoluzionario quando la concorrenza l'ha proposto 2 anni prima
    che poi se dovessi spendere 30 o 40 euro al mese per poter cazzeggiare su internet e fare qualche chiamata mi farei rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico
    vabbè mi baso sul q.i. di bw cioè > 120.

Leave a comment:

• nonno
    replied
    R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    io ho un android, mai smanettato niente. mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di impegnativo?
    dipende molto anche dal q.i. della persona
    Poi ci si lamenta che non ci sono soldi, 1200 euro di abbonamento per un pezzo di plastica spacciato come oggetto rivoluzionario quando la concorrenza l'ha proposto 2 anni prima
    che poi se dovessi spendere 30 o 40 euro al mese per poter cazzeggiare su internet e fare qualche chiamata mi farei rinchiudere in qualche ospedale psichiatrico

Leave a comment:

Working...
X