Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JU 0%
    replied
    Sto quasi pensando di abbandonare l'idea dell'iPhone 6, prendere un buon dispositivo android (magari spendendo la stessa cifra di iPhone 6, quindi BUON BUON) ed installarci iOS! (ovviamente non quello originale ma ormai sono identici spiccicati).
    Anch'io mi trovo bene con iOS, intuitivo ed ormai non credo potrei farne a meno ma è anche vero che tutte quelle piccole cose che non mi piacciono potrei cambiarle, oltretutto avrei hardware e prestazioni migliori.
    Non so.

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    io ho un android, mai smanettato niente. mi spiegate cosa ci dovrebbe essere di impegnativo?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    la semplicità di un sistema operativo... bah non credo ci vogliano dei corsi per usare uno smartphone...
    io le difficoltà le ho avute quando mi sono imbattuto in itunes per la prima volta

Leave a comment:

• Gore
    replied
    un nexus ha bisogno di 30 minuti di personalizzazione....
    prendi un samsung , lagga un pochino (e la variabile sono principalmente le app per la mia esperienza) ma è pronto out of the box....
    al massimo sono d'accordo che passare da un device vecchio ad uno nuovo apple è veramente a prova di primate....

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Le finanziarie saranno felicissime della Vostra dedizione nei confronti della Apple

Leave a comment:

• isildur11
    replied
    Io scelgo Apple (consapevole del fatto che ci siano dispositivi a prezzi inferiori con le stesse caratteristiche hardware) per il sistema operativo che è semplice ed intuitivo cosa che con android PERSONALMENTE non ho riscontrato (nn metto in dubbio che android è di molto migliorato infatti ormai sono quasi scusanti dire è lento si impalla ecc )

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Leo ti assicuro che su determinati dispositivi (vedi il nexus di gore) i crash..lag..impuntamenti etc sono pura magia, nel senso che non esistono..e parliamo di un cel che ormai si trova a 300€ circa..

---------- Post added at 05:54:38 ---------- Previous post was at 05:52:12 ----------

E poi in realta non si deve assolutamente smanettare per forza..gia per esempio il nexus e perfetto cosi, senza che smanetti e tocchi nulla..
    Anche il note 3 e ottimo, oppure Lg g2..tutti.ottimi dispositivi gia stock che ormai si trovano a meno di 400€..

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    bè leos ,
    io ho per le mani un nexus 5 .... e non mi pare gli manchi nulla rispetto a un iphone 5s se non il lettore biometrico....
    Non ci siamo capiti. Odio star li a smanettare con mille mila impostazioni per poi star dietro a continui aggiornamenti e crash etc su android, amo la diretta semplicità di iOS, potrebbe annoiare è vero, ma da un senso di solidità e sicurezza.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    bè leos ,
    io ho per le mani un nexus 5 .... e non mi pare gli manchi nulla rispetto a un iphone 5s se non il lettore biometrico....

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Prezzi allucinanti con offerte ridicole..oddio..ragazzi ma veramente. .mirate su altro..che ormai ci sono terminali da far paura a prezzi ottimi..
    il divario tra apple e la concorrenza scema sempre piu ... onore ad apple per aver insegnato a tutti cosa è uno smartpone....
    ma i tempi son cambiati...
    Mi rifiuto di passare ad android, soprattutto a samsung. Preferisco restare indietro di 1/2 terminali Apple, ma comunque restare su iOS. Curioso di vedere le offerte, soprattutto da parte di TIM.

---------- Post added at 00:36:27 ---------- Previous post was at 00:35:10 ----------

Mi chiedevo? Ma il prossimo anno? Iphone 6s? 6 plusS?

Leave a comment:

• Gore
    replied
    il divario tra apple e la concorrenza scema sempre piu ... onore ad apple per aver insegnato a tutti cosa è uno smartpone....
    ma i tempi son cambiati...

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Prezzi allucinanti con offerte ridicole..oddio..ragazzi ma veramente. .mirate su altro..che ormai ci sono terminali da far paura a prezzi ottimi..

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    1200 euro...... se ci pensi è un botto... tenendo conto che 1000 sms sono totalmente inutili....
    dei 1000 minuti quanti in effetti ne usi ?....
    iphone 5..... 1200 - 700 = 500 , 500 / 30 = 16,6..... non so è è poi sti mega affare.... 1gb siamo al limite dello sforare per i dati....
    Ma infatti! E non credo che per il 6 facciano una qualche offerta migliore, soprattutto all'inizio, per non parlare dell'entry ticket, sul 5 era 100€ dopo 6 mesi dalla sua presentazione, sul 6 plus appena uscito sarà di almeno 200€.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    1200 euro...... se ci pensi è un botto... tenendo conto che 1000 sms sono totalmente inutili....
    dei 1000 minuti quanti in effetti ne usi ?....
    iphone 5..... 1200 - 700 = 500 , 500 / 30 = 16,6..... non so è è poi sti mega affare.... 1gb siamo al limite dello sforare per i dati....

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Con l'abbonamento quanto andresti a spendere in totale?
    con l'iphone 5, 39€x30 mesi = 1.200€. Telefono con 1000 minuti, 1000 sms 1gb.

Leave a comment:

Working...
X