A queste cifre che comprereste dai serio e perche cosi mi faccio un idea sta ignis aldilda dall aspetto estetico sembra buona full led, tecnologie buone avvertimento sonno lettura cartella sbandamenti ecc con l eletrrico da quel.che ho capito rende bene.
Ma a sto prezzo direi che ci sara di meglio
Su che city car vi orientereste toyota?
Jeep
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Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo, la Suzuki monta l'ibrido leggero, va sempre a 4 cilindri, pero' in partenza ha sto motorino da 2 cavalli che ti fa avere piu' ripresa e ti fa spremere meglio il motore termico, migliorando di fatto i consumi.
L'ignis a me piace, mi sembra cara per essere il macchinino che è, ma la trovo carina.
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No, la Suzuki monta l'ibrido leggero, va sempre a 4 cilindri, pero' in partenza ha sto motorino da 2 cavalli che ti fa avere piu' ripresa e ti fa spremere meglio il motore termico, migliorando di fatto i consumi.
L'ignis a me piace, mi sembra cara per essere il macchinino che è, ma la trovo carina.
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Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCiticar 18k compri quello che vuoi.
Non lo so se va a due cilindri, sicuramente non va a 2 "cavalli". Per esempio anche il 1.5 TSI VW ha un sistema che quando non gli chiedi disattiva 2 cilindri su 4.
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Citicar 18k compri quello che vuoi.
Non lo so se va a due cilindri, sicuramente non va a 2 "cavalli". Per esempio anche il 1.5 TSI VW ha un sistema che quando non gli chiedi disattiva 2 cilindri su 4.
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Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAl massimo va a 2 cilindri. Comunque è una macchinetta ricca di contenuti secondo me, solo che esteticamente o ti piace o ti fa schifo, non ci sono vie di mezzo (un po' come la nuova Civic per esempio).
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Ho cercato di informarmi e dicono che sto ibridio sia ottimo xke dá una buona spinta ed è confortevole, lo posso prediligere al.gpl?
Anche se il 4 ruote mi sembra una spesa inutile non lo useremmo mai ed in strada dá qualche plus?
Sempre come.city car alternative. 18k cosa ci sarebbe?Last edited by DR. CACARELLA; 05-05-2018, 16:04:15.
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Al massimo va a 2 cilindri. Comunque è una macchinetta ricca di contenuti secondo me, solo che esteticamente o ti piace o ti fa schifo, non ci sono vie di mezzo (un po' come la nuova Civic per esempio).
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Mio padre eè intenzionato a spendere 15k per ignis 4x4 ma schifo è devo fargli cambiare idea
edit: oddio non sembra male. Volevo capire se conviene meglio gpl o semiibrida perché il tipo mi ha parlato male dell'ibrida dicendo che serve solo per entrare in ztl che va a 2 cavalli ma secondo ha detto cagate per togliersi le macchine che ha dentro. Ho visto invece che non pagherei striscia blu nella mia città e sembrebbe performante sto motore ibrido ma non ne capisco molto. Pareri?Last edited by DR. CACARELLA; 05-05-2018, 14:13:16.
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È così, ormai il diesel va bene su vetture utilizzate prevalentemente in tragitti extra urbani o autostradali.
Per brevi spostamenti in città presto o tardi arriveranno rogne.
Se riesco a rispolverarle posteròj le slide di un motorista di Fiat che venne a farci una lezione sulle emissioni inquinanti e come si organizzarono per rispettare i vari euro 1,2,..6
Il riassunto era: appena la vettura va in tangenziale (oltre i 70 km/h) alzo la temperatura della marmitta e brucio tuttoLast edited by Ferdix; 04-05-2018, 23:30:19.
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Che macchina è la tua? Comunque non dentro l'abitacolo. La cosa che più mi fa girare le palle, è che la macchina non andrebbe mai spenta durante una rigenerazione, quindi più di una volta mi son ritrovato a parcheggiare e aspettare n minuti come un pirla che finisse prima di poter spegnere e andare via.
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