Cmq io sono stato il primo a consigliare al ragazzo di prendersi una moto piu' nuova, anche perché con una moto di 10 anni, per di piu' Ducati
, l'inghippo è dietro l'angolo.Cmq io non ho mai avuto problemi, molti conoscenti che hanno avuto sempre ducati idem (un es. un tizio del mio paese ha ducati da 30 anni, è un collezionista in pratica e le usa spesso: cagiva alazurra - mi pare si chiamasse cosi' - con motore 650 ducati...250.000 km ancora marciante; scrambler 450 cc 150.000km ancora marciante; Ducati 916 prima serie 70.000km, come nuova; Ducati Superligt 900 90.000 come nuova; Ducati 998 50.000km nuova e ora ha la nuova 1098 tricolore).
Conosco anche gente sfigata che ha avuto guasti subito, del tipo 1.000 km dopo, ma ne conosco altrettanti e ho letto di altrettanti che hanno avuto gli stessi problemi con le jappo e perfino con le BMW che dovrebbero essere perfette.
Se uno è sfigato è sfigato...
p.s. mio padre ha una moto guzzi falcone 500 del 74, va meglio della mia. Rompe solo ciclicamente il cavo della frizione

)
piu gomme pirelli diablo
(sp4 intendo)
Leave a comment: