748 o r6?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    fu il mio sogno per tanti anni, ma non me la vollero mai comprare

la ritengo ancora la moto più divertente da strada (dopo i motard), peccato fosse una roulette russa
    una moto cosi' pero' va tenuta sempre alta di giri..su strada ti diverti di piu' con un motard...questa da soddisfazioni su una pista piena zeppa di curve, in inserimento e percorrenza dev'essere pazzesca..poi senza nemmeno il freno motore alè...
    Anche questa moto era abbastanza delicata e richiedeva un po' di manutenzione..pero' cavolo..era un mezzo da pista..non un ibrido lurido come i cbr che c'erano all'epoca..
    Secondo me a distanza di oltre 10 anni questa moto a ciclistica da ancora la paga a tante superportive odierne..
    anche io la volevo dopo l'honda nsr..poi ho visto un gsx-r srad e non ho resistito alla tentazione del rombo del 4 tempi e dei 130 cv...era l'epoca in cui in superbike correva con la colorazione alstare..che figata và..

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    io andavo pazzo per questa..
    fu il mio sogno per tanti anni, ma non me la vollero mai comprare

la ritengo ancora la moto più divertente da strada (dopo i motard), peccato fosse una roulette russa

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    rep appena posso born, fantastica poi la 250.
    ho ancora adesso il tarlo di quella moto và...di quel colore e quel modello (col culo ad ape non mi piaceva molto anche se faceva tanto moto da gran premio). Peccato per il 150 al posteriore..come la versione 125..pero' che ciclistica và..

ah l'accensione era a pedale..non col tasto...era una moto essenziale e tosta...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    rep appena posso born, fantastica poi la 250.

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    bellissima born !

Leave a comment:

• BornAgain
    replied

beccatevi il forcellone..manco certe jap da 100 cv ce l'han cosi'...e i cerchi? questo vuol dire costruire moto.

io andavo pazzo per questa..
    Last edited by BornAgain; 07-11-2009, 23:00:24.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    muso di *****, anche gli amatori la disdegnano

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    la mia amata cagiva 125, che ricordi ragazzi, ho i brividi: conobbi la mia attuale ragazza con quella moto, tirava proprio direi durante il primo inverno la andavo a trovare nel fine settimana macinando 240km tra andata e ritorno, con freddo, pioggia, nebbia, grandine, curva dopo curva, marcia dopo marcia... Fantastica... Io e lei da soli...

Leave a comment:

• giottolo
    replied

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    ammazza...tutta statale visto che con 125cc in autostrada non puoi andarci..
    certo ma avevamo 18 anni tutto era possibile

Leave a comment:

• Argor
    replied
    l'Sr ce l'ho ancora

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    un mio amico aveva quella firmata kocinski .. anni e anni fà .. cavolo che ricordi ... siamo andati fino a rimini con quella . dalla puglia
    c'era in progetto la 500 4 tempi, non se se l'avesssero portata in porto poi..

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    un mio amico aveva quella firmata kocinski .. anni e anni fà .. cavolo che ricordi ... siamo andati fino a rimini con quella . dalla puglia
    ammazza...tutta statale visto che con 125cc in autostrada non puoi andarci..

Leave a comment:

• Manx
    replied
    io con il mio aprilia sr 50 ho fatto jesi-riva del garda, 460 km

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    seven speed con mikuni valvola piatta 35 rossa con porta numeri bianchi....

Leave a comment:

Working...
X