Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
i soliti luoghi comuni....non credere che una r6 di 10 anni fa necessiti meno manutenzione di una 748 della stessa età. Anzi... la r6 se non sbaglio doveva essere tagliandata ogni 6.000 km, il 748 10.000...
-
-
r6.
Costa di meno a comprarla, a mantenerla, corre di più e chi più ne ha più ne metta.
Leave a comment:
-
-
sei hai soldi 748 visto che di manutenzione ne ha bisogno molta considerando che e molto delicata se non hai soldi per portarla sempre dal meccanico r6
Leave a comment:
-
-
usato sicuro...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotsk tsk
questa è una vera moto, Ural 650

Leave a comment:
-
-
tsk tskOriginariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioe non consigliarmi una boneville come il tipo dell' altro giorno.
questa è una vera moto, Ural 650
Leave a comment:
-
-
no come chiudiamo?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiorilancio con una y2k con motore a reazione.
Chiudiamo ora
quale compro?
Leave a comment:
-
-
rilancio con una y2k con motore a reazione.Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiodesmosedici rr.
Chiudiamo ora
Leave a comment:
-
-
desmosedici rr.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome prima moto vedo bene la bmw "welcome to planet power" 1000 rr.
Solo 193 cv
Leave a comment:
-
-
come prima moto vedo bene la bmw "welcome to planet power" 1000 rr.
Solo 193 cv
Leave a comment:
-
-
il mio sogno di una vita, presi la cagiva mito a 16 anni mi piaceva troppo la linea.Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiolo splendore della 998 R

Leave a comment:
-
-
mi stai convincendo...se si rompe la tengo in una bacheca in salottoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe perché?
le conosco le moto eh, le ho perfino guidate entrambe
Cmq le prestazioni nonostante i CV sono simili, anzi, il 748 è ben piu' performante in ripresa, coppia ecc.. anche in allungo non paga tanto alla r6, meno di 10km/h. Ma...su strada quando ci vai a 240?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio aspetterei un anno e prenderei qualcosa di piu' nuovo
cmq se vuoi un consiglio...provale entrambe. Vedrai che sono 2 mondi completamente diversi. La r6 di quell'anno poi girava talmente in alto che in strada te la gusti poco, in pista invece diceva la sua. Il 748 era un piccolo mostricciattolo da 95 cv mi pare...ma disponibili subito
effettivamente per sfruttare l' r6 devi essere sempre sopra i 10k giri/min e quindi a velocita notevoli immagino.poi non so eh...
io avevo un sm...
Leave a comment:
-
-
e perché?Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiohai ragione pero' voglio spendere il meno possibile sulla prima per poi investire su un altro essemplare se vedo che mi piace...magari 996!
cmq si devo provarle domani.
(97 cv 10500 g/min 7,5 nm 8500 g/min)
120cv 13000 g/min 5,4 nm per l' r6)
guarda le foto!!!
le conosco le moto eh, le ho perfino guidate entrambe
Cmq le prestazioni nonostante i CV sono simili, anzi, il 748 è ben piu' performante in ripresa, coppia ecc.. anche in allungo non paga tanto alla r6, meno di 10km/h. Ma...su strada quando ci vai a 240?
Leave a comment:
-
-
stesso mio ragionamento.Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioprenditi la Ducati imparerai a conoscerla con il tempo non è che uno deve partire a stecca per forza
Leave a comment:
-
Leave a comment: