748 o r6?

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  • Manx
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    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    o se no ti prendi il 748 e ci metti il 70
    e il variatore

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  • ripper
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    o se no ti prendi il 748 e ci metti il 70

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  • PrinceRiky
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    sì e la marmitta polini

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  • Manx
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    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    ma uno zip sp no?
    col kit malossi

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  • ripper
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    ma uno zip sp no?

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  • Manx
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  • DNP
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    La differenza sostanziale è che con il 748 hai una pentola di fagioli sotto il culo con una R6 no.

    P.S: L'ho scritta solo per Manx...

    Ah dimenticavo per il 748 fatti dare il kit della bulloneria di riserva.

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  • Manx
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    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    il 748 è stata una delle moto piu' delicate della ducati...è vero che da mantenere costa. Non è una critica alla ducati che ultimamente si è anche data una mossa da quel punto di vista..ma quella moto è cosi'.
    Tra l'altro costa ancora parecchio e a parità di prezzo prendi una r6 decisamente piu' recente. Io sull'usato in questo caso opterei per una r6.
    Considera anche l'uso che devi farne..il 748 è scomodo, tanto adatto in pista quanto scomodo in città.

    io pero' non so come si fa a dire che le ducati hanno l'affidabilità delle honda...
    E chi l'ha detto infatti? pero' l'honda fa anche i tosaerba Cmq hai ragione tu e l'ho detto ieri anche io, non conviene prendere un 748 di 10 anni fa a meno che non se ne voglia fare un uso da "collezionista" o quasi. Se poi a lui piace e la vuole lo stesso è un altro discorso. Io se potesi comprerei un Superlight 900 dell '89 o addirittura un 888

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  • BornAgain
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    il 748 è stata una delle moto piu' delicate della ducati...è vero che da mantenere costa. Non è una critica alla ducati che ultimamente si è anche data una mossa da quel punto di vista..ma quella moto è cosi'.
    Tra l'altro costa ancora parecchio e a parità di prezzo prendi una r6 decisamente piu' recente. Io sull'usato in questo caso opterei per una r6.
    Considera anche l'uso che devi farne..il 748 è scomodo, tanto adatto in pista quanto scomodo in città.

    io pero' non so come si fa a dire che le ducati hanno l'affidabilità delle honda...

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  • andreavts
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    Se alzi un pochino il budget trovi moto con molti meno km e più nuove.

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  • Free91
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    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    10 anni fa cerenti? Beh...20 anni fa la Ducati sfornava mostri di potenza e cattiveria come le 888 e le 851...quelle si' che erano moto... e non si rompevano tanto di piu' che le cbr1000
    intendo che serviva troppa manutenzione e rompevano spesso poi nulla da dire sul fascino del marchio ducati

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  • Manx
    replied
    10 anni fa cerenti? Beh...20 anni fa la Ducati sfornava mostri di potenza e cattiveria come le 888 e le 851...quelle si' che erano moto... e non si rompevano tanto di piu' che le cbr1000

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  • Free91
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    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io parlo invece in quanto possessore di Ducati e in quanto conosco gente che con BW e Giappo che non si dovrebbero rompere MAI e poi MAi...stanno piu' in officina che per strada . Le moto si rompono tutte, chi piu' chi meno, bisogna anche saperle trattare. Che le Ducati siano "delicate" è vero, ma negli ultimi 5-6 anni hanno fatto passi da gigante in qualità costruttiva e affidabilità.
    Si qui hai ragione guarda ma 10 anni fa erano carenti le ducati e ci vuole troppa manutenzione secondo me!poi l amore e l amore e anche io vorrei un bel 748 in garage ho solo la "sorella" piu piccola sorella per estetica

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  • Manx
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    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Parlo perche so di amici che hanno avuto problemi...poi ti puo capitare anche la moto sfigata che ha problemi ogni 1000km
    io parlo invece in quanto possessore di Ducati e in quanto conosco gente che con BW e Giappo che non si dovrebbero rompere MAI e poi MAi...stanno piu' in officina che per strada . Le moto si rompono tutte, chi piu' chi meno, bisogna anche saperle trattare. Che le Ducati siano "delicate" è vero, ma negli ultimi 5-6 anni hanno fatto passi da gigante in qualità costruttiva e affidabilità.

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  • Free91
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    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    i soliti luoghi comuni....non credere che una r6 di 10 anni fa necessiti meno manutenzione di una 748 della stessa età. Anzi... la r6 se non sbaglio doveva essere tagliandata ogni 6.000 km, il 748 10.000...
    Parlo perche so di amici che hanno avuto problemi...poi ti puo capitare anche la moto sfigata che ha problemi ogni 1000km

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