Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
Parlavo di assetto e bilanciamento. Poi ovvio che l'estetica va a gusti. E sono d'accordo, tra le 4 cil, l'apriliasenza nemmeno entrare negli altri concessionari
-
-
No scusa, se prendo un top di gamma, queste piccolezze non le tollero. Aprilia è un grande marchio, ma io penso che non abbia mai azzeccato i design, almeno prima della dorsoduro e della rs4, che difatti stanno avendo un buon successo. Che poi io non odiole jap, tutt'altro, ci sono sempre nel box. Io amo le moto in generale, dal guzzi california alla 1198. A me da solo fastidio il solito modo di dire su ducati. Poi al momento dell'acquisto ognuno fa la scelta che meglio crede.
Leave a comment:
-
-
A me quella moto non piace per niente esteticamente..poi non so se come guidabilità e componentistica sia la migliore tra le jap, magari è cosi'..Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPer me una jsupersport jap stratosferica è la cbr1000 abs. Altro che r1
In ogni caso tra le 4cil prenderei al volo la nuova rsv4.
Leave a comment:
-
-
Si sa che i jappo scadono poi su ste cose...pero' gli studi dietro la moto li fanno..i propulsori son buoni e anche i telai non sono male. In quei 14.000 euro di certo non ci ficcano sospensioni e impiuanto frenante al top (che su un mezzo da 300 all'ora invece ci si aspetta giustamente), ma almeno c'è dell'altro...non mi sento di dire che ti stanno fregando i soldi piu' dei marchi italiani. Solo l'aprilia la ritengo migliore a rapporto qualità-prezzo.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio14000 euro. Tubi freno in gomma. Ottimo. Ma l'hai mai vista? Ecco, se la rivedi apri il sellino passeggeri e guardaci dentro.
Diciamo che mentre un tempo una jap aveva difetti non risolvibili tramite sostituzione pinze, sospensioni perchè era la ciclistica e la geometria della moto sballata adesso questo non è piu' tanto vero..volendosi preparare una moto da pista la base decente c'è e spendendo relativamente poco hai un mezzo competitivo.
Se uno odia il 4 cilindri è ovvio che delle jappo se ne fa poco e niente..ma quelli son gusti..non è la moto in se che fa schifo..
Leave a comment:
-
-
Per me una jsupersport jap stratosferica è la cbr1000 abs. Altro che r1
Leave a comment:
-
-
14000 euro. Tubi freno in gomma. Ottimo. Ma l'hai mai vista? Ecco, se la rivedi apri il sellino passeggeri e guardaci dentro.
Leave a comment:
-
-
era per dire che nelle jap se spendi 14.000 euro qualcosa comunque ti danno in mano...non è che spendendo una barca di soldi ti porti a casa un cesso di moto. Se spendi poco è ovvio che non puoi pretendere troppo...cosa che invece in ducati non è molto chiara visto che anche per un monster 600 ti chiedevano una cosa ssurda e permettimi di dire che quello era un cesso di moto..poteva piacere l'estetica ma tutto poi finiva li' perchè a parità di prezzo buttandosi sulle jap potevi avere molto di meglio. E il discorso non si limita a quella moto ma un po' a tutti i prodotti che non siano il top ducati dove anche se spendi una follia almeno in mano hai un' ottima moto.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAhahahah la mitica r1 a scoppi irregolari ahahah ma leggete in giro o guardate solo le foto??? È stata un buco nell'acqua come affidabilità, ha un noto problema alle camere di scoppio
Leave a comment:
-
-
Ahahahah la mitica r1 a scoppi irregolari ahahah ma leggete in giro o guardate solo le foto??? È stata un buco nell'acqua come affidabilità, ha un noto problema alle camere di scoppio
Leave a comment:
-
-
Quella era evidentemente una battuta ma vabbe. Io affermo che la probabilita di rompere una ducati nel 2009 o una jap è la stessa. E pensa che lo affermo avendo avuto sempre brutte esperienze con le jap
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPeccato pero che il progetto del pompone è risalente a ben prima di ieri, e con i continui aggiornamenti, è stato venduto a ben oltre 100 clienti. Dai non continuiamo, è la solita storia ducati vs il resto del mondo, o passatemelo, tra chi le ducati le guida e chi le vorrebbre
Ecco la superbia di chi ha la ducati.
Avevo 13.000 euro da spendere e ho preso una rsv scegliendo tra infiniti modelli. Potevo prendere tranquillamente un 996 on una f4 750 usata da un annetto ma ho fatto la mia scelta.
Volevo quella moto e basta.
E lo stesso ha fatto jpp. Non vedo cosa ci sia di male e soprattutto dove stia l'invidia quando tra le gambe hai la moto che desideri.Last edited by BornAgain; 10-11-2009, 21:16:40.
Leave a comment:
-
-
Ok, stai affermando che le ducati non sono piu' delicate o meno affidabili delle jappo. Ho capito bene?Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAppunto! Tutte le moto possono dare dei problemi! Che ducati ne dia di piu è solo la vostra convinzione! Tralaltro nemmeno supportata da prove, come spesso capita.
Leave a comment:
-
-
Comunque, giovedi sono al salone con tutto il team, sperando che non imploda lo stand ducati, si sa mai, visto i casini che progettano
Leave a comment:
-
-
Appunto! Tutte le moto possono dare dei problemi! Che ducati ne dia di piu è solo la vostra convinzione! Tralaltro nemmeno supportata da prove, come spesso capita.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh è ingiusto nei miei confronti io ho scelto una triumph e non credo che non mi potevo permettere una monster.
COmunque parlando di progetto lo ripeto, guarda il mercato mondiale. Devi guardare quanto l'articolo è venduto. Non puoi non esiste paragonare un oggetto venduto a 100000 persone con quello venduto a 1000. Poi ti ricordo che anche la speed è un progetto di 15 anni fa eppure ha ancora problemi.
Leave a comment:
-
-
E adesso non ditemi che i quattro in linea sono i piu tecnologici, perche sono 25 anni che sono cosi, cambiando solo rapporti di compressione, corsa e alesaggio. Solo yamaha si è messa in gioco, prima con l'exup e ora con gli scoppi irregolari. Il resto è fotocopia
Leave a comment:
-
-
beh è ingiusto nei miei confronti io ho scelto una triumph e non credo che non mi potevo permettere una monster.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPeccato pero che il progetto del pompone è risalente a ben prima di ieri, e con i continui aggiornamenti, è stato venduto a ben oltre 100 clienti. Dai non continuiamo, è la solita storia ducati vs il resto del mondo, o passatemelo, tra chi le ducati le guida e chi le vorrebbre
COmunque parlando di progetto lo ripeto, guarda il mercato mondiale. Devi guardare quanto l'articolo è venduto. Non puoi non esiste paragonare un oggetto venduto a 100000 persone con quello venduto a 1000. Poi ti ricordo che anche la speed è un progetto di 15 anni fa eppure ha ancora problemi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: