748 o r6?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Eh ma tu dai per scontato che la jappo e la ducati non si rompano. Se la ducati si rompe la porti quando ne hai bisogno e paghi (parlo dopo la garanzia)..e tu sai bene che ricambi e manodopera in ducati non te li regalano..già con le jappo i prezzi son folli..sulle ducati non ne parliamo.
    Alla fine dei conti non son convinto che mantenere un 1098 costi come mantenere una cbr 1000. Diciamo che se uno punta ad una determinata moto sa a cosa va incontro..chi sceglie ducati non prenderebbe altro..anche se la moto si guasta prima..
    e beh dai tutti diamo per scontato - o meglio, speriamo - che non si rompano

cmq ovvio che se scegli un marchio esclusivo, costoso, e poco "nazional-popolare" anche la manutenzione sia piu' cara, cosi' le riparazioni. Del resto se fai un tagliando ad mercedes AMG non costa mica come quello di una punto

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    le sette marce potevano evitarsele pero'...ai tempi la mito era una dei 125 piu' performanti..persino un pelo in piu' della rs aprilia...di motore mi pare che solo la tzr ne avesse un po' di piu'..

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    la vecchia mito era un mostro per essere un 125 .. rossa bellissima.. sembrava una ducati
    seven speed con mikuni valvola piatta 35 rossa con porta numeri bianchi....

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Che io sapessi il 160 era un motore piu da motard cioe molta accelerazione ma poco allungo...le mito del trofeo che facevano negli anni d oro della cagiva montavano il 125
    esattamente, il 160 lo montavo con rapporti corti, ripresa e accelerazione fantastica allungo poco e niente...

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    si' 400 euro son tanti, pero' come detto prima, sono ogni 10.000km, se per una jappo fai ogni 6.000 e spendi 300 euro...ecco che il gudagno non c'è piu'.
    Eh ma tu dai per scontato che la jappo e la ducati non si rompano. Se la ducati si rompe la porti quando ne hai bisogno e paghi (parlo dopo la garanzia)..e tu sai bene che ricambi e manodopera in ducati non te li regalano..già con le jappo i prezzi son folli..sulle ducati non ne parliamo.
    Alla fine dei conti non son convinto che mantenere un 1098 costi come mantenere una cbr 1000. Diciamo che se uno punta ad una determinata moto sa a cosa va incontro..chi sceglie ducati non prenderebbe altro..anche se la moto si guasta prima..

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    la vecchia mito era un mostro per essere un 125 .. rossa bellissima.. sembrava una ducati

Leave a comment:

• Manx
    replied
    il primo tagliando sta sui 150 euro (magari su modelli come il 1098 se ne approfittano e ci mangiano di piu'), quindi quanto per una jap..il secondo sta sui 300 e passa.

400 euro di tagliando non ti paiono un po' tantini? A me si..
    si' 400 euro son tanti, pero' come detto prima, sono ogni 10.000km, se per una jappo fai ogni 6.000 e spendi 300 euro...ecco che il gudagno non c'è piu'.

Leave a comment:

• Free91
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non hai capito niente fidati, quella moto era da pista, e quel gt idem, montavo anche il 35 mikuni vavola piatta, e la jolly race ovviamente in città dovevo girare in quel modo.
    Che io sapessi il 160 era un motore piu da motard cioe molta accelerazione ma poco allungo...le mito del trofeo che facevano negli anni d oro della cagiva montavano il 125

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    il primo tagliando della mia non lo ricordo, ma quello dei 20.000 km ho speso 380 euro (con ovviamente il cambio delle cinghie, che costano mi pare 60 euro ma non vorrei dire una scemenza).

il primo tagliando sta sui 150 euro (magari su modelli come il 1098 se ne approfittano e ci mangiano di piu'), quindi quanto per una jap..il secondo sta sui 300 e passa.

400 euro di tagliando non ti paiono un po' tantini? A me si..

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    chiediamoci il perche meglio non toccare nulla se non sai come toccare e soprattutto cosa
    non hai capito niente fidati, quella moto era da pista, e quel gt idem, montavo anche il 35 mikuni vavola piatta, e la jolly race ovviamente in città dovevo girare in quel modo.

Leave a comment:

• Free91
    replied
    hai quella nuova che assomiglia ad un muso di *****?? Sappi che la mito vera era quella vecchia, la seven speed per la precisione, non sta roba nuova con carburatore elettronico
    la mito nuova fa schifo troppa elettronica...ecco la mia bimba

Leave a comment:

• Free91
    replied
    con le moto mai avuta molta fortuna, tranne che con l'ultima, l'aprilia shiver che aimè dopo 1 anno e 8 mesi di amore ho dovuto vendere, mi ha dato tante soddisfazioni e 0 problemi.

incredibilmente scarissima come affidabilità, dopo un incidente montai il gt polini 160, ti dico solo che la miscela la facevo io in una percentuale altissima, la moto murava a un regime bassissimo di giri
    chiediamoci il perche meglio non toccare nulla se non sai come toccare e soprattutto cosa

Leave a comment:

• Manx
    replied
    eppure è cosi'..sul primo tagliando i prezzi son paragonabili a quelli ducati (solo un po' meno cari)..pero' dal secondo tagliando in su in ducati ti ammazzano..
    il primo tagliando della mia non lo ricordo, ma quello dei 20.000 km ho speso 380 euro (con ovviamente il cambio delle cinghie, che costano mi pare 60 euro ma non vorrei dire una scemenza).

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    cagiva mito da 2 anni e passa....mai un problema serio va una meraviglia
    hai quella nuova che assomiglia ad un muso di *****?? Sappi che la mito vera era quella vecchia, la seven speed per la precisione, non sta roba nuova con carburatore elettronico

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ma cristo lionardo, vai da un mago, hai una fattura
    con le moto mai avuta molta fortuna, tranne che con l'ultima, l'aprilia shiver che aimè dopo 1 anno e 8 mesi di amore ho dovuto vendere, mi ha dato tante soddisfazioni e 0 problemi.

la mito è stranota per i grippaggi..io non la presi per quello (era una mito lawson)..e mi accontentai dell'nsr che mi piaceva meno, andava meno ma era piu' affidabile. Le mito non duravano una mazza..
    incredibilmente scarissima come affidabilità, dopo un incidente montai il gt polini 160, ti dico solo che la miscela la facevo io in una percentuale altissima, la moto murava a un regime bassissimo di giri

Leave a comment:

Working...
X