Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dobbiamo trovare qualcuno che abita vicino a queste "isole del tesoro"..cosi ci compra la roba e ce la manda
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIl fatto è che non li tiene sempre..dipende cosa c'è dove va a rifornirsi....Ho preso anche un bomber della kejo...sui 100€abbondanti di sconto...e poi va a stagioni...ora neanche li tiene i giubbotti.
Più che altro ora t-shirt o polo diesel, armani, fred perry, valentino, denim, D&G, poi altre...dipende.Fa lo stesso
Non tenerti tutto per te e facci fare dei buoni affari
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioecco perchè da d2 non c'era un *****!!
Sono uscito da D&G con 1 camicia spettacolare presa a 70€
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioil Peuterey :ekk:
Lo vojo ***** dinciContattami immediatamente (oltretutto potremmo parlare anche di metabolica
)
Più che altro ora t-shirt o polo diesel, armani, fred perry, valentino, denim, D&G, poi altre...dipende.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioroma--> castel romano --> uscita 26 gra-->10 km di pontinia -->esci all'uscita castel romano
lì trovi
belstaff,guess,calvin klein,d&g,valentino,dsquared,diesel,stone island,datch,nike,reebok e altroCaxxo ci sono stato 2 mesi fa
Solo che della Belstaff non avevo trovato nulla, in compenso ho svaligiato CK, D&G, Diesel e Dsquared
Leave a comment:
-
-
roma--> castel romano --> uscita 26 gra-->10 km di pontinia -->esci all'uscita castel romano
lì trovi
belstaff,guess,calvin klein,d&g,valentino,dsquared,diesel,stone island,datch,nike,reebok e altro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIo quest'inverno ne ho acquistato uno a 200€ invece di 400€
Allo spaccio dove lavora mia mamma...
Lo vojo ***** dinciContattami immediatamente (oltretutto potremmo parlare anche di metabolica
)
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio ho trovato un outlet di belstaff
praticamente spettacoloso!
Leave a comment:
-
-
io stavolta volevo prendere una t-shirt verde.. come quelle che usano behkjcam e company
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosave avete ordinato?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaspè,in america chi veste abercrombie è considerato superfighetto,per i prezzi americani sono care.. Non a caso hanno sponsor come beackham,justin timberlake etc.. Più che RL preferisco fred perry per camicie e polo in genere
Leave a comment:
-
-
io ho trovato un outlet di belstaff
praticamente spettacoloso!
Leave a comment:
-
Leave a comment: