Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Basta che leggi la prima pagina

Leave a comment:

• NimalusBW
    replied
    Ragazzi sto facendo come allenamento dei circuiti + 30 minuti di Hiit Cardio, mangio al 1 e mezza e mi alleno alle 4, peso 70 kg. Ho acquistato dei BCAA in polvere quanto è quando devo assumerne? Dopo l'allebameto mangio un frutto+whey con acqua

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• NimalusBW
    replied
    Ragazzi sto facendo come allenamento dei circuiti + 30 minuti di Hiit Cardio, mangio al 1 e mezza e mi alleno alle 4, peso 70 kg. Ho acquistato dei BCAA in polvere quanto è quando devo assumerne?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
    non conosco questo Rich Piana ma in numerosi forum/siti americani si parla dell'assunzione dei bcaa prenanna.
    Oltre che poco appropriata sarebbe anche controproducente, vista l'interferenza con il triptofano, e quindi con facili esiti negativi sulla qualità del sonno.

Leave a comment:

• Brody76
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    No: i video di Rich Piana stanno mietendo le loro vittime
    Al massimo avrebbe senso la mattina se NON facessi colazione e magari abbinassi attività fisica
    non conosco questo Rich Piana ma in numerosi forum/siti americani si parla dell'assunzione dei bcaa prenanna.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
    Può avere senso prenderli come prenanna insiema alla glutammina? Stessa cosa unitamente alla colazione?
    No: i video di Rich Piana stanno mietendo le loro vittime
    Al massimo avrebbe senso la mattina se NON facessi colazione e magari abbinassi attività fisica

Leave a comment:

• Brody76
    replied
    Può avere senso prenderli come prenanna insiema alla glutammina? Stessa cosa unitamente alla colazione?

Leave a comment:

• Valek
    replied
    Personalmente io faccio così (peso 74 Kg)
    1) arrivo in palestra e per prima cosa ne prendo 4 gr
    2) Cazzeggio con amici - 5/10 minuti
    3) Cardio su bicicletta veloce 15 minuti massimo / 110 Kcal
    4) 1 ora wo
    5) altri 3 gr BCAA
    6) 35 minuti wo
    7) cardio veloce corsa 13 minuti / 110 Kcal
    8) Addominali 15 minuti
    9) Pranzo dopo circa 30 minuti dalla fine del wo

Mi sto trovando abbastanza bene in questo modo. A prenderli dopo, praticamente a ridosso del pranzo dove comunque ingerisco almeno 30/40 gr di proteine, non aveva senso.

Leave a comment:

• elve
    replied
    Assunti POST-WO danno un vantaggio nella ipertrofia?

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Leggi la prima pagina.

Leave a comment:

• Nico74
    replied
    Ciao a tutti,
    mi alleno (Crossfit) dalle 13:30 alle 14:30 e pranzo verso le 15:15 circa (es. primo pasta +secondo pollo + verdure). Peso 72 kg e assumo proteine in polvere solo a colazione.
    Vorrei prendere BCAA ma non so quando assumerli dato che mangio poco dopo l'allenamento. Quando mi consigliate di prendere i BCAA? 7 grammi va bene?
    Grazie
    Last edited by Nico74; 13-01-2016, 12:07:07.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da rambom91 Visualizza Messaggio
    Salve volevo acquistare il siero del latte della optimum nutriton, leggendo tra i valori nutrizionali ho notato che contengono un alto valore di bcaa.. Leucina 2531 isoleucina 1573 valina 1422.. Sarebbe il dosaggio che trovi sulle indicazioni dei bcaa.. Quindi se prendo questo siero non c'è bisogno che acquisto anche i bcaa a parte?? Grazie in anticipo
    No. L'integrazione dei soli tre ramificati ha uno scopo ben preciso, finalizzato a prevenire il catabolismo durante il wo principalmente

Leave a comment:

• rambom91
    replied
    Salve volevo acquistare il siero del latte della optimum nutriton, leggendo tra i valori nutrizionali ho notato che contengono un alto valore di bcaa.. Leucina 2531 isoleucina 1573 valina 1422.. Sarebbe il dosaggio che trovi sulle indicazioni dei bcaa.. Quindi se prendo questo siero non c'è bisogno che acquisto anche i bcaa a parte?? Grazie in anticipo

Leave a comment:

• Alessandro33
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
    li posso shakerare tipo la mattina prima di uscire di casa e poi assumenrli durante o dopo il workout o perdono efficacia?
    Non potresti farlo prima di allenarti?

Leave a comment:

• vincenzo79
    replied
    li posso shakerare tipo la mattina prima di uscire di casa e poi assumenrli durante o dopo il workout o perdono efficacia?

Leave a comment:

Working...
X