Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ne conosci qualcuna senza artificial flavors ? ??
    il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

    Commenta


      La +watt mi sembra abbia una linea natural edulcorate con stevia e penso senza aromi artificiali.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Oltre la watt+ nessuno ???? ?'

        ---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------

        top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?
        il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

        Commenta


          Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
          Oltre la watt+ nessuno ???? ?'

          ---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------

          top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?
          Se non vuoi aromi artificiali, prendi una proteina neutra e vai sul sicuro.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Raga ormai sn indeciso tra le cellucor/ San/on >.<

            ---------- Post added at 05:58:13 ---------- Previous post was at 05:57:32 ----------

            Giaack tu ke usi ?
            il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

            Commenta


              Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
              Raga ormai sn indeciso tra le cellucor/ San/on >.<

              ---------- Post added at 05:58:13 ---------- Previous post was at 05:57:32 ----------

              Giaack tu ke usi ?
              Al momento whey+.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                Oltre la watt+ nessuno ???? ?'

                ---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------

                top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?
                Oltre le +watt mi sembra le Syform, ma non ricordo è un po' che non le prendo o qualsiasi neutra come dice Giaack.
                Le San te l'ho già detto sono superdigeribili, leggerissime.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Le avevo già postate, tra gli allergen statement cita solo il latte, ovviamente, ed il mais, quindi no soia o arachidi o altro.
                  Eh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermente
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Eh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermente
                    infatti non comprendo perchè contengono maltodestrine
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      Eh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermente
                      0.5 gr di carbo per porzione, di mais ce n'é una quota bassissima, se no vai su delle neutre.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Sarebbe interessante capire come hai fatto queste prove, ma sta diventando un piano personale, dunque qui finiamo se vuoi apri una discussione chiedendo esplicitamente proteine senza possibili eni e spiegando come fai a sapere di essere allergico.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Secondo te come ho fatto? semplice ho fatto i test allergici

                          Ho solo chiesto delle proteine che non contenessero cose che, sinceramente allergia o meno, non sono essenziali per la proteina in se..non mi sembra di aver chiesto la luna..mi sembrava inutile aprire un topic apposta se tanto poi i feed sulle esperienze vengono rinchiusi in questa discussione... tutto qua
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            Secondo te come ho fatto? semplice ho fatto i test allergici

                            Ho solo chiesto delle proteine che non contenessero cose che, sinceramente allergia o meno, non sono essenziali per la proteina in se..non mi sembra di aver chiesto la luna..mi sembrava inutile aprire un topic apposta se tanto poi i feed sulle esperienze vengono rinchiusi in questa discussione... tutto qua
                            Ci sono tanti test allergici, moti dei quali inutili.
                            In ogni caso non è un consiglio quello di aprire una tua discussione.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Si lo so che non era un consiglio
                              Ho fatto l'unico test ricnosciuto attendibile, ora non so dire il nome sinceramente.. è quello dove ti provano le varie boccette sul braccio e ti fanno un puntino..

                              Comunque a parte questo OT..
                              Mi avete convinto a prendere le Platinum Isolate Supreme 5.0 della san, anche se devo dire che costano parecchio e non c'è il barattolo da 1kg..c'è solo quello da 2kg.
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Grazie della dritta SiMooNe
                                Come ti sembrano invece, sempre se paragonate alle Iso Sensation 93, le ON 100% Whey Gold Standard? So che potrei leggere le etichette....ma preferisco chiedere a chi ha esperienza più di me in questo campo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎