Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerando che le pro sono cibo, è come dire che mangiate pollo un po meno di qualità perché non si è professionisti!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Essere neofita o meno c'entra poco
      Vediamo se citando riesco ad avere una risposta
      Visto che la ultimate sta fallendo e (almeno così so) vuole isolare le iso93 a scambio ionico invece di microfiltrarle, quelle su MN (2270g) sono a scambio ionico o ancora filtrate? Li ho contattati venerdì ma non rispondono

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Vediamo se citando riesco ad avere una risposta
        Visto che la ultimate sta fallendo e (almeno così so) vuole isolare le iso93 a scambio ionico invece di microfiltrarle, quelle su MN (2270g) sono a scambio ionico o ancora filtrate? Li ho contattati venerdì ma non rispondono
        Penso siano a scambio ionico ma non ne sono sicuro, vedrai comunque che ti risponderanno togliendoti ogni dubbio.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
          Considerando che le pro sono cibo, è come dire che mangiate pollo un po meno di qualità perché non si è professionisti!
          Ok ho detto una ca..ata [emoji23] [emoji23], pero cosa danno in più delle pro top-quality da quelle basse visto che è pur sempre cibo?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Penso siano a scambio ionico ma non ne sono sicuro, vedrai comunque che ti risponderanno togliendoti ogni dubbio.
            Li ho contattati con "lascia un messaggio" in basso a destra venerdì e ancora devono rispondermi

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Li ho contattati con "lascia un messaggio" in basso a destra venerdì e ancora devono rispondermi
              Manda una mail o scrivi nella sezione E-commerce del forum.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
                Ok ho detto una ca..ata [emoji23] [emoji23], pero cosa danno in più delle pro top-quality da quelle basse visto che è pur sempre cibo?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Intanto c'è da dire che le MP neutre sono semplicemente whey, non ci sono eccipienti, additivi e altre sostanze aggiunte. Non ci sono nemmeno antischiumogeni... Perciò non guardiamo solo i lati negativi.

                Inviato con Tapatalk

                Commenta


                  MP?

                  Commenta


                    Non prendetemi per pedante, ma quando vi riferite a my protein vi chiedo la gentilezza di scriverlo per esteso, in quanto alcuni utenti potrebbero anche pensare a musclepharm

                    Commenta


                      Ok no problem, ma stavamo parlando di proteine myprotein.

                      Inviato con Tapatalk

                      Commenta


                        Salve a tutti,
                        Sono nuovo del forum e novellino in materia proteine in polvere. Leggendo i vostri post mi sono convinto di acquistare ON WHEY GOLD STANDARD.
                        Vi volevo rivolgere alcune domande:
                        Molti consigliano di prendere subito dopo l'allenamento, ma visto che mi alleno di sera io dopo l'allenamento ho la cena. Va bene lo stesso?
                        Poi io mi alleno 3 volte a settimana, devo prendere ogni giorno oppure solo quando mi alleno??

                        Grazie

                        Commenta


                          Le proteine si prendono per soddisfare il fabbisogno giornaliero quindi la cosa è del tutto soggettiva del quabdo prebderle oppure no, io personalmente le assumo a colazione tutti i giorni per evitare di mangiare albumi

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Quindi le ON WHEY GOLD STANDARD posso prenderle ogni giorno a colazione shakerate con il latte?
                            Sono 177h peso 69kg. 35 anni. In tutto la mia dieta dovrei raggiungere le 3000 calorie al giorno.

                            Commenta


                              Si o con il latte o con acqua, ma senza sapere il rapporto totale dei macro della tua dieta sono inutili secondo me

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Cosa hai bisogno di sapere? percentuale massa magra - massa grassa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎