Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno, alla fine ho acquistato le proteine della carne scitec, le hydrolized beef isolate prptides, gusto vaniglia, ottimo gusto, unica pecca la solubilità, non si sciolgono, lasciano grumi che vanno via dallo shaker solo risciaquando e passandoci dentro la spugna,a qualcuno da lo stesso problema? nn vorrei che siano rovinate le mie.grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
      ragazzi domandina veloce, io ho sempre usato le ON 100%whey e devo dire che mi trovo bene, oltretutto contengono già un buon quantitativo di BCAA al loro interno.
      Ora da un pò seguo questo forum e ho letto che molti di voi usano le Ultimate nutrition ISO whey, chje costano anche di meno rispetto alle ON. Volevo sapere se effettivamente sono un buon prodotto o la differenza di prezzo per le ON è giustificata.

      A livello di gusti e solubilità come stanno messe? Il neutro che gusto sarebbe?

      Grazie

      Edit: leggo che pure le ISo hanno al loro interno BCAA aggiunti...quindi sono pressochè uguali no?
      In prima pagina di questa discussione, per non parlare di tutte quelle altre aperte non in rilievo : http://www.bodyweb.com/threads/24288...o-Sensation-93
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Ragazzi che ne lensate delle mutant whey come rapporto qualità/prezzo?
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          qualita prezzo ci siamo
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Mi serve una whey senza troppe seghe mentali dato he sto in massa per "accomodare" una quindicina di giorni, questa è la più economica che ho trovato, quindi ho l'ok del signor avena?
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              emh, io ficevo che il prezzo rispecchia la qualita' del prodotto

              se vuoi il mio parere una tra le top whey al momento sono le cellucor whey
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Se non rompo troppo, in generale come si riconosce una buona whey?
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  lo dico sempre

                  meno ingredienti contiene piu il prodotto e' buono... ti sfido a trovare delle whey che hanno meno di 6-7 ingredienti in etichetta

                  ovviamente la provenienza e' fondamentale, ma non sempre reperibile come fonte certa, quindi un grado discreto di affidabilita' e' dato dalla scarsa presenza di ingredienti nell etichetta
                  Last edited by mr oat; 21-10-2014, 15:18:03.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Thank you

                    ---------- Post added at 13:20:31 ---------- Previous post was at 13:16:48 ----------

                    Ps: vorrei chiederti una cosa in pvt, ma non mi fa dare rep... Se puoi lasciarmi un recapito te ne sarei grato
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      lo dico sempre

                      meno ingredienti contiene piu il prodotto e' buono... ti sfido a trovare delle whey che hanno meno di 6-7 ingredienti in etichetta

                      ovviamente la provenienza e' fondamentale, ma non sempre reperibile come fonte certa, quindi un grado discreto di affidabilita' e' dato dalla scarsa presenza di ingredienti nell etichetta
                      le whey90 +watt: 4 ingredienti
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        le whey90 +watt: 4 ingredienti
                        lo so infatti le valuto tra le top whey

                        anche le pro blend 4+ mi piacciono molto
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          le whey90 +watt: 4 ingredienti
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          lo so infatti le valuto tra le top whey

                          anche le pro blend 4+ mi piacciono molto
                          vero, le ho provate. Peccato che costino una manata rispetto alle ON o altre marche.

                          Io alla fine dopo aver letto un pò di recensioni sulle ISO93 non proprio entusiasmanti per i gusti sono ritornato alle ON...biscotto e crema....devo ancora provarle. Speriamo non siano troppo dolci

                          ...cmq tra ON al doppio cioccolato e bisacotti e crema ci stanno 2 ingradienti in più a favore di quelle al cioccolato, se Mr Oat ha ragione la prossima volta riprendo le ciocco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            lo so infatti le valuto tra le top whey

                            anche le pro blend 4+ mi piacciono molto
                            due gran bei marchi made in italy
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Sto provando le 4+ ma devo dire che mi aspettavo di meglio (non che siano male eh), ma c'è di meglio come sapore..

                              Comunque il made in italy (sempre se vengono veramente prodotte in italia) non è sempre detto che sia meglio..!
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                                Sto provando le 4+ ma devo dire che mi aspettavo di meglio (non che siano male eh), ma c'è di meglio come sapore..

                                Comunque il made in italy (sempre se vengono veramente prodotte in italia) non è sempre detto che sia meglio..!
                                Che gusto stai provando?? C'è un thread in Supplements & Feedback...il gusto comuqnue rimane la cosa più soggettiva che esista al mondo....

                                Anche se giustamente una pro va giudicata anche sul gusto, un può e non deve essere solo utilizzato come metro di giudizio...L'ultima frase è scontatissima...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎