Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa discussione mi sembra un mercatino dell'usato, ogni utente consiglia quello da cui ne trae vantaggio

    sarò io malizioso

    ma una pro senza soia esiste o no comunque ?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Questa discussione mi sembra un mercatino dell'usato, ogni utente consiglia quello da cui ne trae vantaggio

      sarò io malizioso

      ma una pro senza soia esiste o no comunque ?
      L'intento del 3D è proprio questo: nessun vantaggio, ma quelle che ci si trova meglio. Si leggono i vari post della discussione, dove ogni utente riporta la propria esperienza su una o più proteine, E' a chi legge che poi prende spunto e trae le sue conclusioni, altrimenti non ci sarebbe bisogno di fare miliardi di tipi di pro. tra l'altro intervengono utenti anche del mestiere tipo alex e bros...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Ripropongo la mia domanda

        Esistono proteine simili alle Iso Sensaion 93? Su Mn sono finite le confezioni da 2.27Kg

        Commenta


          Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
          raga allroa un blend buono ? cioè ke nn contenga una lista immensa di ingredienti ?

          ---------- Post added at 08:35:10 ---------- Previous post was at 08:23:50 ----------

          ke ne penate di queste ?
          Cellucor - Cor Performance Whey


          Ottime secondo me, ho lasciato una recensione da poco nella sezione apposita.

          ---------- Post added at 10:19:00 ---------- Previous post was at 10:18:30 ----------

          Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
          Ripropongo la mia domanda

          Esistono proteine simili alle Iso Sensaion 93? Su Mn sono finite le confezioni da 2.27Kg
          Le tc-f isolate della prosupps a me non sono dispiaciute.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
            Ripropongo la mia domanda

            Esistono proteine simili alle Iso Sensaion 93? Su Mn sono finite le confezioni da 2.27Kg
            http://www.musclenutrition.com/march.../iso-6614.html il prezzo però è più alto....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              simone a te le cellucor come sembrano ?
              il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

              Commenta


                Non le conosco, mai provate...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  qualcun'altro ke le ha provate ?simone sapresti consigliarmi un buon blend ?
                  il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                  Commenta


                    Il blend più consigliato è Myofusion. Ma io non mi ci trovo così bene. Figurati che a me a colazione piacciono le Milk Protein della +Watt.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      L'intento del 3D è proprio questo: nessun vantaggio, ma quelle che ci si trova meglio. Si leggono i vari post della discussione, dove ogni utente riporta la propria esperienza su una o più proteine, E' a chi legge che poi prende spunto e trae le sue conclusioni, altrimenti non ci sarebbe bisogno di fare miliardi di tipi di pro. tra l'altro intervengono utenti anche del mestiere tipo alex e bros...
                      era un modo scherzoso di dirlo, visto che certi utenti propongono le marche per cui lavorano tutto qua

                      comunque nessuno ha ancora risposto alla mia domanda:
                      ma una pro senza soia esiste o no? non caseine..
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        comunque nessuno ha ancora risposto alla mia domanda:
                        ma una pro senza soia esiste o no? non caseine..
                        esistono della soia,del siero,della carne,blend...

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                          esistono della soia,del siero,della carne,blend...
                          Si ok lo so, io intendo dire se esiste una proteina del siero del latte (non caseina) senza ingredienti di soia, arachidi e noci dato che sono allergico.
                          Ho visto che ci sono whey di vario tipo ma in molte c'è leucina di soia tra gli ingredienti.
                          Voi ne conoscete una buona sia di sapore che come digeribilità che non contenga appunto soia (anche se in minima percentuale) ?
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Post 450, una pagina indietro.

                            Le avevo già postate, tra gli allergen statement cita solo il latte, ovviamente, ed il mais, quindi no soia o arachidi o altro.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              top hai mai provato le cellucor ? a me nn piace solo la voce artificial flavors della san >-<
                              il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                              Commenta


                                No mai provate, comunque artificial flavors c'è pure in quelle.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎